Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2010, 22:29   #921
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
a me invece è venuta una malsana idea in mente... creare un personaggio in stile Ken il Guerriero (quindi estremamente forte e caxxuto e con parlantina pari a 0 ) e mazzolare qualsiasi cosa incontri nel mio cammino, sia che esso sia buono o cattivo... sostanzialmente voglio fare un genocidio
Old 07-11-2010, 22:30   #922
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Come hai fatto a finirlo in 40 ore? Ma allora sono io che sono una tartaruga a finire i giochi? xD... sembra infinito questo "new vegas" a me.... :/
Se si usa il trasporto rapido si guadagnano diverse ore solo li.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:34   #923
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
a me invece è venuta una malsana idea in mente... creare un personaggio in stile Ken il Guerriero (quindi estremamente forte e caxxuto e con parlantina pari a 0 ) e mazzolare qualsiasi cosa incontri nel mio cammino, sia che esso sia buono o cattivo... sostanzialmente voglio fare un genocidio
Sta attento che se leggono questo post ritirano New Vegas dai negozi
Old 07-11-2010, 22:44   #924
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Come hai fatto a finirlo in 40 ore? Ma allora sono io che sono una tartaruga a finire i giochi? xD... sembra infinito questo "new vegas" a me.... :/
Lo è.. ho saltato a piè pari un sacco di quest, mi son dedicato principalmente all'esplorazione e alla crescita del personaggio. Avrei potuto portarmelo avanti ancora per almeno un altro centinaio di ore ma ero curioso di vedere la fine della quest principale

Mo' ricomincio, portando lo speech a palla visto che a conti fatti mi avrebbe evitato un sacco di duelli faticosi..

E soprattutto disattivando l'hardcore mode che è implementato in modo orrendo, è solo una gran rottura di scatole. Non aggiunge assolutamente niente al realismo, non ho mai avuto nessun bisogno di campeggiare e cucinare una singola volta, non ho mai avuto problemi col peso delle munizioni, una volta scoperti i super stimpak ho praticamente dimenticato il blando effetto di quelli normali.. bah. Inoltre dovevano prevedere nella modalità hardcore uno scorrere del tempo al minimo 5:1 invece di lasciarlo 30:1 come nella modalità normale, così com'è è ridicolo, tocca sottostare ai bisogni primari ogni due per tre.. è più il tempo che passi a bere che a combattere
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:54   #925
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Se te sei una tartaruga a finire i giochi ,io sono un bradipo in coma
Old 07-11-2010, 22:57   #926
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Lo è.. ho saltato a piè pari un sacco di quest, mi son dedicato principalmente all'esplorazione e alla crescita del personaggio. Avrei potuto portarmelo avanti ancora per almeno un altro centinaio di ore ma ero curioso di vedere la fine della quest principale

Mo' ricomincio, portando lo speech a palla visto che a conti fatti mi avrebbe evitato un sacco di duelli faticosi..

E soprattutto disattivando l'hardcore mode che è implementato in modo orrendo, è solo una gran rottura di scatole. Non aggiunge assolutamente niente al realismo, non ho mai avuto nessun bisogno di campeggiare e cucinare una singola volta, non ho mai avuto problemi col peso delle munizioni, una volta scoperti i super stimpak ho praticamente dimenticato il blando effetto di quelli normali.. bah. Inoltre dovevano prevedere nella modalità hardcore uno scorrere del tempo al minimo 5:1 invece di lasciarlo 30:1 come nella modalità normale, così com'è è ridicolo, tocca sottostare ai bisogni primari ogni due per tre.. è più il tempo che passi a bere che a combattere
Ho trovato un mod per lo "slow level up",una manna dal cielo.Ho anche un comando per la durata della giornata ma devo sperimentarlo in New Vegas,tanto il motore mi sembra quello,poi vi faro' sapere.
Old 07-11-2010, 23:05   #927
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
si si penso sia venuta a molti,io ho in mente una second run (dopo averlo finito e lasiato riposare per un po') con un pg 10 in forza e 10 fortuna e il resto 1 più tutti i perk da ken shiro
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 23:13   #928
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
che non sia il massimo è vero,che sia orrendo non direi,a me non dispiace.
per il mangiare e il bere è una rottura periodica ma lo è anche nella vita reale se devi sopravvivere in un posto ostile e hai altro in mente quindi direi che è realistico
il peso delle munizioni in effetti non è un problema,ma è anche li una piccola rottura quando vuoi portare troppo dietro e magari ti generano quel "poco in più" che ri rompe le scatole.
i super stimpack rispetto ai normali hanno vari minuti di debuf con meno alla forza e all'agilità (e comunque io ne ho trovati circa 1/20 rispetto ai normali).
resta la necessità di dover curare gli arti con qualcosa di adeguato (anche se secondo me avrebbe dovuto eliminare le borse mediche..).
ah vero nella modalità hardcore i compagni morti restano morti,anche questo simpatico,costringe ed evitare di lasciarli buttare in mischia da soli senza coprirli.
Old 07-11-2010, 23:14   #929
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
io sono a quasi 30 ore e non ho fatto un caxxo

ps: ma la casa c'è si o no?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 23:20   #930
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:

Ah ecco!! Ora si spiega tutto!

Comunque condivido quanto detto sull'hardcore mode. Anche io mi aspettavo di meglio.. ma alla fine cosa potevano fare gli sviluppatori? Hanno solamente aggiunto una piccola problematica in più da gestire (in questo caso del cibo e dell'acqua)... acqua che poi è un problema solo ai primi minuti di gioco.. non appena si cominciano ad incontrare le prime fonti di acqua pulita.. basta un sorso e TAK.. la disitratazione non è più un problema. Per il cibo almeno un minimo di problematica in più c'è.. visto che mangiando aumentano le radiazioni.. (ma capirai). Difficoltà più grande (la cosa che più mi piace) è il recupero lento dell'energia. Ora non si può contare più sui miracoli dello stimpack in combattimento.. ^^ quindi almeno questo.. meglio che niente!

Ma migliorabile senza ombra di dubbio....
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 23:30   #931
SingWolf
Bannato

ma poi qual'è questa sorpresa finale giocando in modalità duro?
Old 07-11-2010, 23:42   #932
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Quote:
io sono a quasi 30 ore e non ho fatto un caxxo

ps: ma la casa c'è si o no?
Se per casa intendi un luogo dove poter riporre armi e altro.. c'è eccome! ;-)... mentre per la sorpresa finale.. io non so nulla! Visto che sono ancora lontano dalla fine!!
Old 07-11-2010, 23:47   #933
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Quote:
Spoiler:

Ottieni un banale achievment, più la possibilità di sbloccare i credits alternativi coi commenti degli sviluppatori. In una parola, 'nakagata.
Old 07-11-2010, 23:48   #934
SingWolf
Bannato

Quote:
Se per casa intendi un luogo dove poter riporre armi e altro.. c'è eccome! ;-)... mentre per la sorpresa finale.. io non so nulla! Visto che sono ancora lontano dalla fine!!
c'è qualche quest da fare per la casa? ho tonnellate di munizioni con me e non ho voglia di buttarle...
Old 07-11-2010, 23:51   #935
SingWolf
Bannato

Quote:
Spoiler:

Ottieni un banale achievment, più la possibilità di sbloccare i credits alternativi coi commenti degli sviluppatori. In una parola, 'nakagata.

misà che la disattivo prima di subito e poi su 360 neanche c'è l'obiettivo di finire il gioco in modalità duro...
Old 08-11-2010, 00:00   #936
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
c'è qualche quest da fare per la casa? ho tonnellate di munizioni con me e non ho voglia di buttarle...
non sono sicuro se stai chiedendo una casa in un posto particolare comunque
Spoiler:
a novac puoi prenderti una stanza d'albergo pagandola o facendo una quest,in ogni caso resta tua

Quote:

misà che la disattivo prima di subito e poi su 360 neanche c'è l'obiettivo di finire il gioco in modalità duro...
se le cose che introduce ti danno fastidio non avrebbe senso usarla nemmeno se ci fosse l'obiettivo,la cosa importante è che ti diverta mentre ci giochi.
Old 08-11-2010, 00:02   #937
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Spoiler:
Si.. allora la mia prima casa è stata in un motel.. nel paesino dove c'è un dinosauro col cecchino (non ricordo però il nome del posto).. poi mi sono trasferito nella suite presidenziale del Lucky38.. e ora sono lì.. ma ce ne dovrebbero essere altre.

Se hai visto già questo posto con il grosso dinosauro.. ti consiglio di farti tutte le quest lì.. così risolvi e hai la tua prima casa. Altro non so dirti.. magari altri ti sapranno dire di più.. o magari altri posti! ^^
Old 08-11-2010, 01:07   #938
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ho risolto il problema dell'audio...

Considerato che come me probabilmente tanti altri hanno problemi con l'audio del tipo,stuttering o che non si sentono le voci dei personaggi,compresi i passi del protagonista,la soluzione è più semplice di quel che si poteva immaginare. C'è da cliccare col tasto destro del mouse sul file "FalloutNV",andare su proprietà,poi in compatibilità,e mettere quest'ultima su windows 98.

Cosa assolutamente banale,e pur non capendo per quale motivo una soluzione del genere risolva il problema,tutto va perfettamente.
Old 08-11-2010, 10:22   #939
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho risolto il problema dell'audio...

Considerato che come me probabilmente tanti altri hanno problemi con l'audio del tipo,stuttering o che non si sentono le voci dei personaggi,compresi i passi del protagonista,la soluzione è più semplice di quel che si poteva immaginare. C'è da cliccare col tasto destro del mouse sul file "FalloutNV",andare su proprietà,poi in compatibilità,e mettere quest'ultima su windows 98.

Cosa assolutamente banale,e pur non capendo per quale motivo una soluzione del genere risolva il problema,tutto va perfettamente.
Oddly enough, it actually works. Rinuncio a chiedermi perchè

Comunque a naso mi sembra di subire un calo prestazionale, farò un paio di test con fraps.
Old 08-11-2010, 10:44   #940
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Spoiler:

E' il motivo per cui lo gioco in Hardcore
Gli achievements sono cosa buona e giusta...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian