|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
a me invece è venuta una malsana idea in mente... creare un personaggio in stile Ken il Guerriero (quindi estremamente forte e caxxuto e con parlantina pari a 0
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mo' ricomincio, portando lo speech a palla visto che a conti fatti mi avrebbe evitato un sacco di duelli faticosi.. E soprattutto disattivando l'hardcore mode che è implementato in modo orrendo, è solo una gran rottura di scatole. Non aggiunge assolutamente niente al realismo, non ho mai avuto nessun bisogno di campeggiare e cucinare una singola volta, non ho mai avuto problemi col peso delle munizioni, una volta scoperti i super stimpak ho praticamente dimenticato il blando effetto di quelli normali.. bah. Inoltre dovevano prevedere nella modalità hardcore uno scorrere del tempo al minimo 5:1 invece di lasciarlo 30:1 come nella modalità normale, così com'è è ridicolo, tocca sottostare ai bisogni primari ogni due per tre.. è più il tempo che passi a bere che a combattere |
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il mangiare e il bere è una rottura periodica ma lo è anche nella vita reale se devi sopravvivere in un posto ostile e hai altro in mente quindi direi che è realistico ![]() il peso delle munizioni in effetti non è un problema,ma è anche li una piccola rottura quando vuoi portare troppo dietro e magari ti generano quel "poco in più" che ri rompe le scatole. i super stimpack rispetto ai normali hanno vari minuti di debuf con meno alla forza e all'agilità (e comunque io ne ho trovati circa 1/20 rispetto ai normali). resta la necessità di dover curare gli arti con qualcosa di adeguato (anche se secondo me avrebbe dovuto eliminare le borse mediche..). ah vero nella modalità hardcore i compagni morti restano morti,anche questo simpatico,costringe ed evitare di lasciarli buttare in mischia da soli senza coprirli. |
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Comunque condivido quanto detto sull'hardcore mode. Anche io mi aspettavo di meglio.. ma alla fine cosa potevano fare gli sviluppatori? Hanno solamente aggiunto una piccola problematica in più da gestire (in questo caso del cibo e dell'acqua)... acqua che poi è un problema solo ai primi minuti di gioco.. non appena si cominciano ad incontrare le prime fonti di acqua pulita.. basta un sorso e TAK.. la disitratazione non è più un problema. Per il cibo almeno un minimo di problematica in più c'è.. visto che mangiando aumentano le radiazioni.. (ma capirai). Difficoltà più grande (la cosa che più mi piace) è il recupero lento dell'energia. Ora non si può contare più sui miracoli dello stimpack in combattimento.. ^^ quindi almeno questo.. meglio che niente! Ma migliorabile senza ombra di dubbio....
|
|
|
|
|
#931 |
|
Bannato
|
ma poi qual'è questa sorpresa finale giocando in modalità duro?
|
|
|
|
|
|
#932 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#935 | |||
|
Bannato
|
Quote:
misà che la disattivo prima di subito
|
|||
|
|
|
|
|
#936 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
se le cose che introduce ti danno fastidio non avrebbe senso usarla nemmeno se ci fosse l'obiettivo,la cosa importante è che ti diverta mentre ci giochi. |
|||
|
|
|
|
|
#937 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ho risolto il problema dell'audio...
Considerato che come me probabilmente tanti altri hanno problemi con l'audio del tipo,stuttering o che non si sentono le voci dei personaggi,compresi i passi del protagonista,la soluzione è più semplice di quel che si poteva immaginare. C'è da cliccare col tasto destro del mouse sul file "FalloutNV",andare su proprietà,poi in compatibilità,e mettere quest'ultima su windows 98. Cosa assolutamente banale,e pur non capendo per quale motivo una soluzione del genere risolva il problema,tutto va perfettamente.
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a naso mi sembra di subire un calo prestazionale, farò un paio di test con fraps. |
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO