Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2010, 10:52   #901
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Fallout: New Vegas - la mod "Red Rock Ranch" in immagini e video

Situato a metà strada tra la Strip di New Vegas e il parco nazionale di Red Rock, il ranch in questione è provvisto di tutti i comfort richiesti per soddisfare le esigenze di ogni buon esploratore della Zona Contaminata del Mojave che si rispetti: bunker antiatomico arredato in un delizioso stile pre-bellico, serra idroponica con rigogliose piante da frutto, recinzione elettrificata, spaziosa stanza per gli ospiti (adiacente alla sala torture, giusto per comodità…), armeria, tanti contenitori sparsi per la fattoria e un’area esterna adibita a zona di caccia personale.

QUI video in HD
http://www.youtube.com/watch?v=ruz_3...layer_embedded

Tutti gli interessati potranno trovare la mod di Fallout: New Vegas “Red Rock Ranch” a questo indirizzo
http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=35489

fonte games blog
Come si mette questa mod?

cmq inoltre volevo chiedere: c'è un modo per prendere l'armatura RNC (quella che sta in copertina), senza perdere karma o reputazione con la fazione?
Old 07-11-2010, 11:04   #902
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Direttamente dallo staff tecnico...

We’ve come up with solutions for the Xbox 360 save issue folks are reporting, along with a number of other issues being reported. We’re currently running final testing and certification on a comprehensive patch for all three platforms (PC, Xbox 360 and PlayStation 3), so we’ll have something available in the coming weeks. When we have more details, we’ll let you know.

In the meantime, an incremental update for PC should be going up by early next week that will fix the save corruption issues and problems with companions, as well as improve performance for NVIDIA users and resolve some issues reported with Havok.

Prossimo update in avvicinamento! Spero di risolvere il problema e cominciare a giocare decentemente.
quindi prima dell'aggiornamento per chi ha messo la dll bisogna rimuoverla o puo rimanere li? non vorrei si incasinasse visto che l'update va anche sulle performance.
Old 07-11-2010, 11:05   #903
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Come si mette questa mod?

::: Install :::
===========================

Extract to desktop. Copy texture folder, meshes folder and .esp to data folder.

grazie a chi l'ha linkata!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 11:30   #904
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
::: Install :::
===========================

Extract to desktop. Copy texture folder, meshes folder and .esp to data folder.

grazie a chi l'ha linkata!
ho provato a scaricare ma il sito mi fa errore, sarà un problema temporaneo?
Old 07-11-2010, 11:49   #905
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
ho provato a scaricare ma il sito mi fa errore, sarà un problema temporaneo?
Anche a me non funziona il log in

Ultima modifica di Sandro'75 : 07-11-2010 alle 12:38.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 15:36   #906
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Da dove posso scaricare le mods?
Old 07-11-2010, 15:59   #907
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Da dove posso scaricare le mods?
http://www.newvegasnexus.com/downloads/
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 16:34   #908
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Non sarebbe bello un bel topic dedicato alle mod ?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 17:11   #909
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non esiste software esente da bug, figurarsi un gioco così vasto... quelli pià gravi li correggeranno comunque.

Giocare a un videogioco in italiano è male, male assoluto... se non si sa l'inglese, lo si impara... io ho eliminato la nostra lingua da qualunque cosa sia "elettronico", console, pc, software, videoregistratori, tutto è in inglese e bona... mi ero ampiamente fracassato gli zebedei di vedere traduzioni fatte da incompetenti e personaggi doppiati da incapaci (non tutto è così, ma un buon 99%).
Concordo al 100% ,parole sante
Dopo aver giocato a Mass Effect I e II in Inglese e poi averli sentiti in italiano mi sono venuti i brividi
comunque di solito metto la lingua del LUOGO dove si svolge il gioco SE possibile.Esempio in Stalker gioco con audio russo e sottotitoli ita o inglese.

Ultima modifica di Sandro'75 : 07-11-2010 alle 17:14.
Old 07-11-2010, 17:15   #910
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Io ho pure gli OS in inglese

Non ho ascoltato il doppiaggio ita ma in NV ci sono troppe espressioni tipiche del posto per farmi pensare che rendano allo stesso modo in italiano.
Dovete metterlo con audio Inglese,non potete perdervi la pronuncia e l'accento alla "Non e' un paese per vecchi"
Old 07-11-2010, 17:28   #911
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Dovete metterlo con audio Inglese,non potete perdervi la pronuncia e l'accento alla "Non e' un paese per vecchi"
ma neanche se mi pagano
io tolgo i sub
e per tutto il resto c'è mastercard
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 17:31   #912
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma neanche se mi pagano
io tolgo i sub
Leggi i sottotitoli in italiano che problema c'e'? E poi ci guadagni anche in atmosfera.Sai che gusto ,sei in America e senti parlare un mediocre italiano
Old 07-11-2010, 17:32   #913
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Grazie mille!
Old 07-11-2010, 17:36   #914
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
ma in NW c'è una casa dove poter andare?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 18:12   #915
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ma neanche se mi pagano
io tolgo i sub
Chiaro che se uno non conosce la lingua o gli dà fastidio leggere i sottotitoli, non può fare altrimenti... ma il doppiaggio originale dei videogiochi, è quello che hanno voluto gli sviluppatori (stesso discorso per i film o le serie tv, diverso per i libri) e, solitamente viene assunta gente che quel lavoro lo sa fare molto bene, a differenza dei doppiaggi che vengono fatti, soprattutto da qualche anno a questa parte, ad minchiam... 20-30 anni fa c'era fior fiore di doppiatori e chi traduceva si sbatteva per tirar fuori il massimo, ora tutto viene fatto, fatemi passare il termine, alla cazzo di cane... basta ascoltare qualche film anni 70-80 e i film che mandano ora al cinema per rendersi conto che, a parte rari casi, siam sprofondati nella modiocrità, sia per i doppiaggi che per le traduzioni.

I videogiochi sono l'ultima ruota del carro sotto questo profilo e la qualità globale ne risente in maniera decisiva... io, che l'inglese lo capisco e al massimo metto i sub (sempre in eng), non torno più indietro... anche per i film, non vado più al cinema, se non per fare una serata con gli amici, ma piuttosto acquisto poi il BluRay in UK.

New Vegas ha un doppiaggio originale discreto, che passa da ottimi attori a meno bravi, non è ai livelli di Mass Effect 2 ad esempio (che ha un cast difficilmente assemblabile anche per Hollywood), il problema è che quello italiano è veramente a livelli infimi... senza contare che, film, serie o videogiochi, sfruttano moltissimi gli accenti, come poi succede per i film nostrani, e chiaramente ascoltare l'accento inglese di Tim Roth in Lie To Me è si un'altra pasta rispetto al pessimo doppiatore (come voce) che hanno scelto per la versioni italiana... cioè, per capire, ascoltare Benigni (per citare uno con un forte accento) in un italiano da "telegiornale" non sarebbe la stessa cosa, infatti in Daumbailò manco l'hanno doppiato, altro motivo per cui preferisco ascoltare originale.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 19:08   #916
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Chiaro che se uno non conosce la lingua o gli dà fastidio leggere i sottotitoli, non può fare altrimenti... ma il doppiaggio originale dei videogiochi, è quello che hanno voluto gli sviluppatori (stesso discorso per i film o le serie tv, diverso per i libri) e, solitamente viene assunta gente che quel lavoro lo sa fare molto bene, a differenza dei doppiaggi che vengono fatti, soprattutto da qualche anno a questa parte, ad minchiam... 20-30 anni fa c'era fior fiore di doppiatori e chi traduceva si sbatteva per tirar fuori il massimo, ora tutto viene fatto, fatemi passare il termine, alla cazzo di cane... basta ascoltare qualche film anni 70-80 e i film che mandano ora al cinema per rendersi conto che, a parte rari casi, siam sprofondati nella modiocrità, sia per i doppiaggi che per le traduzioni.

I videogiochi sono l'ultima ruota del carro sotto questo profilo e la qualità globale ne risente in maniera decisiva... io, che l'inglese lo capisco e al massimo metto i sub (sempre in eng), non torno più indietro... anche per i film, non vado più al cinema, se non per fare una serata con gli amici, ma piuttosto acquisto poi il BluRay in UK.

New Vegas ha un doppiaggio originale discreto, che passa da ottimi attori a meno bravi, non è ai livelli di Mass Effect 2 ad esempio (che ha un cast difficilmente assemblabile anche per Hollywood), il problema è che quello italiano è veramente a livelli infimi... senza contare che, film, serie o videogiochi, sfruttano moltissimi gli accenti, come poi succede per i film nostrani, e chiaramente ascoltare l'accento inglese di Tim Roth in Lie To Me è si un'altra pasta rispetto al pessimo doppiatore (come voce) che hanno scelto per la versioni italiana... cioè, per capire, ascoltare Benigni (per citare uno con un forte accento) in un italiano da "telegiornale" non sarebbe la stessa cosa, infatti in Daumbailò manco l'hanno doppiato, altro motivo per cui preferisco ascoltare originale.
Dopo aver visto alcuni film al cinema in italiano ,tipo Star Wars nuovi episodi(sembrava doppiato da bambini delle medie......)e poi aver rivisto gli stessi film su Sky in Inglese ,mi sono reso conto che adesso usano doppiatori teenagers ed anche per attori di una certa eta'.Una cosa terribile.Ma dove li senti piu' i doppiatori di "Cobra" con Stallone Li i doppiatori erano selezionati alla perfezione ed erano dei fenomeni.Ed erano bravi anche a doppiare i vecchi giochi cosa che adesso e' peggiorata esponenzialmente,sai com'e' con vendite da milioni di copie che ci sono adesso non si possono permettere di chiamare grandi doppiatori eh,si rovinano.......Mass Effect II in Inglese con le voci di famosi attori di Hollywood e' stato veramente un gran piacere.In italiano il solito doppiaggio altalenante e a volte penoso.forse pensano che i giochi sono per bambini piccoli e sono della stessa categoria dei cartoni animati e cosi' ti ritrovi doppiaggi in italiano come in Half-Life II.............. ,stavo per spaccare tutto ,da vomito! Poi l'ho messo in Inglese e sono rinato.

http://www.youtube.com/watch?v=_DFog...eature=related

Ultima modifica di Sandro'75 : 07-11-2010 alle 22:52.
Old 07-11-2010, 19:58   #917
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quest principale terminata, mi son lasciato prendere dalla curiosità

Niente male, davvero niente male. L'ho trovato meno coinvolgente e meno di atmosfera di FO3 ma la rigiocabilità è molto alta, ora non resta che ricominciare con un personaggio ben curato dopo aver imparato come meglio costruirlo.

Un plauso va al fatto che le fazioni non sono monodimensionali, non esistono nè completamente buoni nè completamente cattivi, tanto che alla fine l'unica parte giusta da cui schierarsi, scegliendo fra le varie strade, è la propria.

Nonostante le scelte finali siano parecchio radicali direi che ci sia molto spazio per le espansioni
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:17   #918
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Quest principale terminata, mi son lasciato prendere dalla curiosità

Niente male, davvero niente male. L'ho trovato meno coinvolgente e meno di atmosfera di FO3 ma la rigiocabilità è molto alta, ora non resta che ricominciare con un personaggio ben curato dopo aver imparato come meglio costruirlo.

Un plauso va al fatto che le fazioni non sono monodimensionali, non esistono nè completamente buoni nè completamente cattivi, tanto che alla fine l'unica parte giusta da cui schierarsi, scegliendo fra le varie strade, è la propria.

Nonostante le scelte finali siano parecchio radicali direi che ci sia molto spazio per le espansioni
Quante decine di ore ci hai messo per finire il gioco? Per "finire il gioco" non intendo finire la quest principale che e' il 10% di tutto.

Ultima modifica di Sandro'75 : 07-11-2010 alle 21:19.
Old 07-11-2010, 21:59   #919
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Circa 40 ore. 147 location scoperte, 39 quest portate a termine. Sono stato più esploratore che risolutore.. al prossimo giro farò l'opposto.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:18   #920
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Circa 40 ore. 147 location scoperte, 39 quest portate a termine. Sono stato più esploratore che risolutore.. al prossimo giro farò l'opposto.
Come hai fatto a finirlo in 40 ore? Ma allora sono io che sono una tartaruga a finire i giochi? xD... sembra infinito questo "new vegas" a me.... :/
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian