Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2015, 17:07   #6761
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
grande crysis, peccato che abbia fatto la scemenza di comprarlo su steam ed è solo a 32 bit, e su win 8.1 non funge -.-
Old 01-11-2015, 17:11   #6762
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
grande crysis, peccato che abbia fatto la scemenza di comprarlo su steam ed è solo a 32 bit, e su win 8.1 non funge -.-
io mi ricordo che aveva anche l'exe a 64 bit.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 17:20   #6763
DiavoloBiancoo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
cmq sia anche a 64bit quelle mappe non le puoi piu giocare perche sono sparite da internet, al massimo le trovi come mod da lanciare col gioco e in quel modo non puoi modificare i parametri e devi accettare la grafica vanilla
Sembra che la comunita di crysis abbia deciso di non permettere piu a nessuno di modificare le mappe col sandbox, dite che sono pazzo? caso strano è successo dopo poco che ho messo in giro i video delle mie custom maps modificate come sempre l'uomo per egoismo distrugge la bellezza
Io per fortuna ho tutte le mappe salvate scaricate 4 anni fa

Ultima modifica di DiavoloBiancoo : 01-11-2015 alle 17:24.
DiavoloBiancoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 17:22   #6764
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Impossibile,anche la versione steam ha l'exe 64.

Yesman,belli gli screen.
Ho provato molte mod per le texture,ma le migliori(rygel texture)sono compatibili solo con windows 7 purtroppo.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 18:17   #6765
DiavoloBiancoo
Bannato

le custom maps si trovano solo nelle mod che si lanciano da console con il gioco e non con il sandbox e cosi facendo non potrete modificare i parametri del sandbox, ora vi faccio vedere cosa vi hanno fatto perdere, carichero degli screen i primi cosi come i programmatori le hanno ideate i secondi con le mie modifiche sul sandbox

grafica standard

con le modifiche sul sandbox

qui un altra variante di notte

grafica standard

con le modifiche

se vi servono le custom maps fatemi un fischio
Old 01-11-2015, 18:31   #6766
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da DiavoloBiancoo Guarda i messaggi
cmq sia anche a 64bit quelle mappe non le puoi piu giocare perche sono sparite da internet, al massimo le trovi come mod da lanciare col gioco e in quel modo non puoi modificare i parametri e devi accettare la grafica vanilla
Sembra che la comunita di crysis abbia deciso di non permettere piu a nessuno di modificare le mappe col sandbox, dite che sono pazzo? caso strano è successo dopo poco che ho messo in giro i video delle mie custom maps modificate come sempre l'uomo per egoismo distrugge la bellezza
Io per fortuna ho tutte le mappe salvate scaricate 4 anni fa
Non credo proprio che siano per le tue modifiche, ma molto probabilmente credo che il motivo sia che qualcuno metteva in giro le versioni modifiche della mappa senza dire chi era il vero creatore della mappa.

Ultima modifica di michael1one : 01-11-2015 alle 18:33.
Old 01-11-2015, 18:43   #6767
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Non credo proprio che siano per le tue modifiche, ma molto probabilmente credo che il motivo sia che qualcuno metteva in giro le versioni modifiche della mappa senza dire chi era il vero creatore della mappa.
nn so, cmq c'è di mezzo anche crytek, avevo perso il dvd di crysis e cosi l'ho ricomprato su steam, installato e constatato che la maggior parte delle vecchie mappe che avevo non funzionavano, mancavano file nelle librerie, erano librerie che ai tempi del primo crysis credo avessero messo per seguiti futuri, evidentemente ci puntavano molto su questo engine, poi l'idiozia della gente che lavora in questo settore ha fatto si che uno dei motori grafici piu belli e potenti di sempre non se lo sia filato nessuno, nessuno ha comprato la licenza e quindi hanno abbandonato il progetto, infatti se vedi l'editor di crysis2 non si puo modificare quasi niente
Fortuna mia che avevo il vecchio hardisk del vecchio portatile dove avevo installato il vecchio crysis ho copiato il tutto e come per magia tutte le maps funzionano a testimonianza che il crysis che compri oggi non è uguale a quello che compravi anni fa

Ultima modifica di DiavoloBiancoo : 01-11-2015 alle 18:55.
Old 01-11-2015, 19:08   #6768
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
nn so, cmq c'è di mezzo anche crytek, avevo perso il dvd di crysis e cosi l'ho ricomprato su steam, installato e constatato che la maggior parte delle vecchie mappe che avevo non funzionavano, mancavano file nelle librerie, erano librerie che ai tempi del primo crysis credo avessero messo per seguiti futuri, evidentemente ci puntavano molto su quyesto engine, poi l'idiozia della gente che lavora in questo settore ha fatto si che uno dei motori grafici piu belli e potenti di sempre non se lo sia filato nessuno, nessuno ha comprato la licenza e quindi hanno abbandonato il progetto, infatti se vedi l'editor di crysis2 non si puo modificare quasi niente
Fortuna mia che avevo il vecchio hardisk del vecchio portatile dove avevo installato il vecchio crysis ho copiato il tutto e come per magia tutte le maps funzionano a testimonianza che il crysis che compri oggi non è uguale a quello che compravi anni fa
Infatti la versione di steam e diversa da quella originale, mi ricordo anche che quando usci per la prima volta su steam, mancava exe a 64bit...

Ultima modifica di michael1one : 01-11-2015 alle 19:13.
Old 01-11-2015, 19:11   #6769
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
Infatti la versione di steam e diversa da quella originale, mi ricordo anche che quando usci per la volta su steam, mancava exe a 64bit...
cmq c'e stato un comportamento stile complotto mafioso con tanto di omerta, come cavolo fa crytek a fare scomparire da internet da tutti i siti che davano il download le mappe custom?hanno lasciato solo le mappe piu brutte e insignificanti quelle belle sono scomparse o sono state implementate in mod e non si possono importare sul sandbox

ma come fanno a non piacervi questi intrighi internazionali?

Ultima modifica di DiavoloBiancoo : 01-11-2015 alle 19:18.
Old 01-11-2015, 19:22   #6770
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
cmq c'e stato un comportamento stile complotto mafioso con tanto di omerta, come cavolo fa crytek a fare scomparire da internet da tutti i siti che davano il download le mappe custom?hanno lasciato solo le mappe piu brutte e insignificanti quelle belle sono scomparse o sono state implementate in mod e non si possono importare sul sandbox

ma come fanno a non piacervi questi intrighi internazionali?
O forse sono semplicemente scaduti i link.
Old 01-11-2015, 19:31   #6771
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
O forse sono semplicemente scaduti i link.
no sono scomparsi proprio da google, la stessa crymod li ha tolti in favore delle mod complete che si giocano con il gioco e non con il sandbox
Old 01-11-2015, 19:50   #6772
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
no sono scomparsi proprio da google, la stessa crymod li ha tolti in favore delle mod complete che si giocano con il gioco e non con il sandbox
Ho capito

The Witcher 3

Old 01-11-2015, 21:21   #6773
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
grafica standard
beh ma quella è standard a ultralow... non lo ricordo mica così piatto il vanilla ad ultra
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 00:21   #6774
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
beh ma quella è standard a ultralow... non lo ricordo mica così piatto il vanilla ad ultra
vorresti dire che crysis vanilla è come i miei screen? quelle sono impostazioni ultra forse il tod che ha usato il programmatore tende troppo al verde/giallo e non contrasta la scena ma le impostazioni sono al massimo, domani posto qualche mappa meglio realizzata

Ultima modifica di DiavoloBiancoo : 02-11-2015 alle 00:23.
Old 02-11-2015, 00:31   #6775
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
GTA5 2015-11-01 13-47-34 by Lian, su Flickr

GTA5 2015-11-01 14-20-25 by Lian, su Flickr

GTA5 2015-11-01 14-21-30 by Lian, su Flickr

GTA5 2015-11-01 14-31-11 by Lian, su Flickr

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 03:28   #6776
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Finalmente la lamborghini Veneno!

http://images.akamai.steamuserconten...A32EF805F2BA0/

http://images.akamai.steamuserconten...02DCC8B104A44/

http://images.akamai.steamuserconten...DDA70A9D2BDDC/

http://images.akamai.steamuserconten...031212794A44D/

http://images.akamai.steamuserconten...92F53BB4300B4/

Qualità steam,accontentatevi.

Ultima modifica di Psycho77 : 02-11-2015 alle 03:31.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 06:34   #6777
DiavoloBiancoo
Bannato

effettivamente gtaV è l'unico che mi abbia impressionato, peccato che nei video perda molto e colpisce solo negli screen
Old 02-11-2015, 09:14   #6778
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Finalmente la lamborghini Veneno!

Qualità steam,accontentatevi.
ottimi screenshot ma la Lambo dove l'hai scaricata?<--ok trovata su un sito francese.

Quote:
effettivamente gtaV è l'unico che mi abbia impressionato, peccato che nei video perda molto e colpisce solo negli screen
forse dipende dal fatto che i video non sono alla stessa risoluzione degli screenshot
cerca qualche video di GTA V in 4k vedi che le cose cambiano.

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 02-11-2015 alle 10:47.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 09:17   #6779
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
vorresti dire che crysis vanilla è come i miei screen? quelle sono impostazioni ultra forse il tod che ha usato il programmatore tende troppo al verde/giallo e non contrasta la scena ma le impostazioni sono al massimo, domani posto qualche mappa meglio realizzata
sì può essere che sia per quello
le tue varianti sono notevoli
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 11:10   #6780
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Iscritto dal: Mar 2008

CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 10700K@3.80 GHZ - VGA: ZOTAC GEFORCE RTX 3070 T.E. OC RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM
MC_ZZAP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian