Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 13:38   #621
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Io sono d'accordo con stefano: anche a me, come a lui, Fallout 3 è piaciuto tantissimo ed è questo il motivo per cui ho preso anche New Vegas, ma anche a me ha dato una sensazione di deja vu, come ad esempio quando sono entrato nella fabbrica vicino a Novac dove si trovano i ghoul, ma credo sia una cosa normalissima, dato che per stessa ammissione degli sviluppatori, new vegas non si sarebbe distaccato molto dall ambientazione di fallout 3.
Ciò non toglie che entrambi siano ottimi giochi, senza star li a smenarci il passero se sia un rpg, un fps o altro, l'importante è che sia godibile e divertente.E mi pare ,PARERE PERSONALE e SOGGETTIVO, che sia un gioco godibilissimo.
Deja vu... nessuno dice che siano esattamente la stessa cosa ma: il motore grafico, lo SPAV, l'ambientazione post atomica, le quest, la capacità di farti girare per la mappa per pura curiosità fanno sembrare NF quello che è: uno spin off di F3. In effetti una differenza sono la maggior coerenza delle quest ma da qui a dire che uno è bello e l'altro no ne passa, da qui a dire che uno ha senso mentre l'altro sembrano quest da bambini di 3 anni ne passa, da qui a dire che uno è un RPG e l'altro un FPS ne passa.
Hanno usato lo stesso arco, la stessa freccia, la stessa distanza... ma hanno semplicemente aggiustato leggermente il tiro.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:41   #622
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Per quanto riguarda l'ambientazione,credo che la differenza tra F3 e NW sia minima (scenari distrutti e disperati che vagano per la zona).Però,secondo me,Washinghton DC aveva un maggiore fascino.
Poi,in F3 c'erano più combattimenti con supermutanti e ghoul,invece in NW ci sono più quest...forse pure troppe:alla fine potrebbe diventare anche un pò frustrante.In NW vale più il rapporto che si intavola con gli abitanti rispetto a F3,però la cosa rischia di diventare noiosa anche perchè spesso ci si ritrova senza volerlo ad abbracciare gli ideali di una fazione rispetto ad un'altra se si vuole chiudere una quest (posso fare almeno 2 esempi..a meno che siano bugs).
Inoltre,per quanto riguarda i combattimenti,NW è notevolmente più difficile di F3:ci sono delle creature (deathclaves in primis) che sono veramente difficili da battere.Sicuramente sta cosa è più "coerente" rispetto alle bestiacce di F3,però non dimentichiamoci che è anche un gioco e non una frustrazione.
Ad esempio (l'ho capito in seguito) mi sono ritrovato per errore in un luogo pieno di deathclaves...beh ci sono stato 3 ore a cercare di farli fuori,di evitarli,di scappare...di pregare,e alla fine ho dovuto caricare un salvataggio precedente ed ero anche un bel pò incaxxato.
Ecco,va bene difficile,ma quasi impossibile no. Ok che è più coerente,ma è un gioco....
Old 02-11-2010, 14:03   #623
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La differenza è che Fallout 3 sembra pigliare per il sedere il giocatore, mettendogli davanti cose che non esisterebbero nemmeno in un mondo immaginato da un bambino di 3 anni
del tipo?
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:13   #624
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ad esempio (l'ho capito in seguito) mi sono ritrovato per errore in un luogo pieno di deathclaves...beh ci sono stato 3 ore a cercare di farli fuori,di evitarli,di scappare...di pregare,e alla fine ho dovuto caricare un salvataggio precedente ed ero anche un bel pò incaxxato.
Ecco,va bene difficile,ma quasi impossibile no. Ok che è più coerente,ma è un gioco....
hai capito di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato,evento possibile in un free roaming dove puoi andare ovunque,e hai dovuto ricaricare.
non è un difetto e non è colmabile in nessun modo se non cambiando la struttura del gioco.
sono cose che di solito si apprezza giocando a questi titoli,si perde si riprova,si capisce che non si è nel posto sbagliato e si gira alla larga giurando vendetta.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:15   #625
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Deja vu... nessuno dice che siano esattamente la stessa cosa ma: il motore grafico, lo SPAV, l'ambientazione post atomica, le quest, la capacità di farti girare per la mappa per pura curiosità fanno sembrare NF quello che è: uno spin off di F3. In effetti una differenza sono la maggior coerenza delle quest ma da qui a dire che uno è bello e l'altro no ne passa, da qui a dire che uno ha senso mentre l'altro sembrano quest da bambini di 3 anni ne passa, da qui a dire che uno è un RPG e l'altro un FPS ne passa.
Hanno usato lo stesso arco, la stessa freccia, la stessa distanza... ma hanno semplicemente aggiustato leggermente il tiro.
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
direi che dipende da 'perchè' non gli piaceva.
ad amici su 360 le cui ragioni erano e sono rimaste "è noioso” "è tutto uguale" e che piu in generale non apprezzano tra le altre cose il free roaming privo di una trama di base forte e guidata (e il VATS) non piace ne il primo ne il seguito.
poi ci sono quelli che non hanno una particolare passione per elementi rpg,possono trovare entrambi lo stesso gioco visto che è possibile giocare al secondo esattamente usando le meccaniche del primo se si vuole,ma in questo caso il cambio di ambientazione pptrebbe pesare e far piacere uno e non l'altro.
qui però ci sono tanti della categoria in cui io mi metto 'ho giocato a f3,per ne era carino e coinvolgente ma troppo action,avrei voluto più elementi da gioco di ruolo'.
chi la pensava cosi può solo trovarsi meglio con new vegas.
.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:32   #626
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Dilemma : New Vegas è Uguale a Fallout 3??

Secondo il mio pensiero,che ammetto essere di parte perchè io amato alla follia fallout3 con 200 ore di gioco con tutte le espansioni e premettendo che NON SONO un videogiocatore di rpg(il titolo + rpg che avevo giocato erano gli x-men legends e Shadowkey per N-Gage)alla fine Fallout 3 è Diverso da New Vegas,ma il fatto è che bisogna giocarci parecchio per capirlo a fondo,infatti a causa dello stesso impatto grafico(sono uguali..)la maggior parte della gente tende a dire che sono uguali,ed infatti è così.come l'ennesimo fifa che non cambia niente.Pero se ci giochi a fondo sono diversi,estremamente diversi o opposti per chi è un amante degli rpg,ossia vi sono dialoghi + seri e maturi,elementi rpg meglio integrati e una difficoltà insana a tratti,quindi per mè il giudizio dipende tutto da chi lo gioca,se sarà un amante degli rpg puri noterà la differenza della scrittura di quest e interazione con gli npc,per i videogiocatori + spensierati sarà solo un ottimo o pessimo sequel in base al parere precedente che si erano fatti di fallout 3..pero' non insultiamo fallout 3 che ha avuto il merito di far conoscere il mondo di fallout a milioni di persone che neanche sapeva cosa fosse prima..per gli amanti degli rpg NewVegas è il ''vero'' seguito di fallout 2 (anche se a tutti sembra un fallout 3 ''mascherato'')..per mè è solo un ottimo spin off dannatamente + difficile..ma forse è meglio così..magari tra qualche anno con fallout 4 e fallout online ,quando si scontrerà la bethesda con gli ideatori originali si capirà il VERO futuro della saga..
Finendo ,a mè l'aver giocato e amato fallout 3 mi ha spinto a giocarmi i primi(con traduzione in ita)e dopo lo schock per il cambio ,mi stanno prendendo troppo..e giocatevi NewVegas in santa pace adesso e non facendo gara a chi celà + grosso...
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:34   #627
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Mhà mi pare chiaro che strutturalmente (gli fps hanno certe caratteristiche,gli rpg ne hanno altre che li caratterizzano) siano simili,ma è tutto l'insieme che cambia. E mi pare anche ovvio che chi non ha apprezzato il predecessore possa benissimo apprezzare questo new vegas,perchè sono diversi! Altrimenti non mi spiego per quale strano motivo fallout 3 mi ha tremendamente annoiato,mentre questo new vegas mi incuriosisce dal punto di vista delle quest e soprattutto dei dialoghi finalmente scritti come si deve. Personalmente una trama ben narrata ed un gameplay al servizio della trama stessa,spinge il giocatore ad andare avanti (sempre che il gameplay non sia da buttare),mentre viceversa mi addormento.
Old 02-11-2010, 14:38   #628
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
del tipo?
Tutto... ogni singola cosa, dalle locazioni, ai dialoghi, ai personaggi alle quest... anche quelle (poche) un pelino fatte meglio, son banali come si è visto poche altre volte in un videogioco.

La cosa che ho pensato più spesso di Fallout 3 giocandolo, appena ho visto Megaton, sul finale, sulla risoluzione di quest che qua molti decretavano "capolavori", è sempre stata... "tutto qui?"

In New Vegas deve ancora capitare... Fallout 3 è uno scatolone di avventure (banali), personaggi e locazioni che, nella maggior parte dei casi, non hanno proprio senso di esistere nell'universo di Fallout.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:40   #629
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'ambientazione,credo che la differenza tra F3 e NW sia minima (scenari distrutti e disperati che vagano per la zona).Però,secondo me,Washinghton DC aveva un maggiore fascino.
Poi,in F3 c'erano più combattimenti con supermutanti e ghoul,invece in NW ci sono più quest...forse pure troppe:alla fine potrebbe diventare anche un pò frustrante.In NW vale più il rapporto che si intavola con gli abitanti rispetto a F3,però la cosa rischia di diventare noiosa anche perchè spesso ci si ritrova senza volerlo ad abbracciare gli ideali di una fazione rispetto ad un'altra se si vuole chiudere una quest (posso fare almeno 2 esempi..a meno che siano bugs).
Inoltre,per quanto riguarda i combattimenti,NW è notevolmente più difficile di F3:ci sono delle creature (deathclaves in primis) che sono veramente difficili da battere.Sicuramente sta cosa è più "coerente" rispetto alle bestiacce di F3,però non dimentichiamoci che è anche un gioco e non una frustrazione.
Hai descritto un Fallout... come dovrebbe essere, Fallout 3 non c'entra infatti una fava... dovevano chiamarlo The Elder Scroll V - The Next Generation.
Old 02-11-2010, 14:42   #630
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Completamente in disaccordo su tutta la linea... trovo fuorviante dire che NV vale la pena quando F3 non ne valeva la pena o viceversa, questo perchè chi aveva giocato a F3 e non gli era piaciuto giocherà a NV e non gli piacerà.
Completamente in disaccordo su tutta la linea

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
il fov da 75 a 90 lo modificate per una questione di gusto o è piu corretto in quel modo?
Personalmente giocato in prima persona il fov a 75 mi da molto fastidio.

Cmq sia per quanto riguarda il discorso f3 e nv a confronto, la cosa e' semplice, nv puo' essere paragonato ai vecchi rpg piu puri anche se action, per game paly, meccaniche, qualita' di quest, dialoghi, lore ecc, f3 invece non ha niente a che vedere, in queste caratteristiche, con rpg piu vecchi.
Poi che sia piaciuto o meno e per quali motivi e' un altro discorso, fatto sta che chi ha conosciuto la saga fallout con il 3 farebbe bene ad andarsi a giocare i primi due prima di sparare sentenze su new vegas. Perche' escludendo l'aspetto grafico, non ha proprio le basi per giudicare tutto il resto, e parlo sempre della capacita' di mettere a confronto i titoli, non di un giudizio soggettivo che si puo' formare in ognuno di noi giocando a new vegas.
E questo perche' il corretto paragone di new vegas con altri titoli andrebbe fatto con i primi due fallout e non con il 3.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:42   #631
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
vabbè non è che in New Vegas si può parlare di coerenza ...
Ah no? Vuoi che ti elenchi perché New Vegas è coerente con Fallout e il terzo no?

Quote:
la differenza che passa tra i due giochi, almeno per quello che mi riguarda, sono sostanzialmente un approccio più vario alle quest, un numero maggiore di queste ed uno scenario diverso (tralasciando il discorso del piacere o meno)... stop,
A parte che già basterebbe, ma mi sa che non hai giocato molto... perché le differenze sono abissali sotto tutto il profilo RPG, gameplay e level design.

Quote:
di coerente con gli avvenimenti narrati nel gioco ci vedo poco o nulla (cioè dopo un olocaustro nucleare)...
Fallout 3 è un giochetto, New Vegas è un Fallout... lo può capire solo chi ha giocato e finito i primi due... ed è coerente.

Quote:
infine, Fallout 3 E' un Oblivion con le pistole, alla fine il tipo di gioco è lo stesso con personaggi, ambientazioni ed oggetti diversi...
Ma anche no... cambia moltissimo... sempre a banalizzare e fare di tutta l'erba un fascio, potremmo dire allora che GTA è un Oblivion con le macchine...
Old 02-11-2010, 14:54   #632
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Fallout 3 è un giochetto, New Vegas è un Fallout... lo può capire solo chi ha giocato e finito i primi due... ed è coerente.

Non è propriamente vero,cioè io i due fallout non li ho giocati eppure aldilà di tutto sono pienamente consapevole che fallout 3 e new vegas siano molto diversi. Motivo per cui mi chiedo come si possano definire UGUALI i due episodi più recenti!
Old 02-11-2010, 15:02   #633
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
è più vicino qst new vegas ai primi due che non il 3....ed io i primi due li ho giacati più volte.

cmq, a qualcuno capita ogni tanto che il gioco crachi al desktop dando runtime error microsoft visual c++?
Old 02-11-2010, 15:03   #634
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non è propriamente vero,cioè io i due fallout non li ho giocati eppure aldilà di tutto sono pienamente consapevole che fallout 3 e new vegas siano molto diversi. Motivo per cui mi chiedo come si possano definire UGUALI i due episodi più recenti!
Non ho scritto che uno che non ha giocato a Fallout 1 e 2 non possa capire che son due giochi diversi il 3 e New Vegas... ho scritto che chi non ha giocato ai primi due, non può capire perché New Vegas sia un Fallout, mentre il terzo no.
Old 02-11-2010, 15:14   #635
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Si sollevano problemi incomprensibili. FO1&2 erano giochi a sè stanti, FO3 e Vegas sono l'universo di Fallout secondo la visione di Bethesda. End of story. Il risultato può piacere come no ma questo è, paragoni e confronti vari non han ragione di esistere. Godeteveli ambequattro senza troppe masturbazioni mentali ; )
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:20   #636
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Si sollevano problemi incomprensibili. FO1&2 erano giochi a sè stanti, FO3 e Vegas sono l'universo di Fallout secondo la visione di Bethesda. End of story. Il risultato può piacere come no ma questo è, paragoni e confronti vari non han ragione di esistere. Godeteveli ambequattro senza troppe masturbazioni mentali ; )
Con una differenza, per fortuna in New Vegas Bethesda non ci ha messo nemmeno la punta del naso... ed è un peccato che il pianeta continui a considerare Todd Howard e soci gli sviluppatori di questo gioco.
Old 02-11-2010, 15:23   #637
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Pero' non avevo la minima idea che cera tutto questo odio nei confronti di fallout 3 e di bethesda,perchè chi critica bethesda , forse si dimentica che se non fosse per loro (e + di 50 milioni di dollari) la saga di fallout e il suo mondo sarebbero ancora rimasti sepolti come i system schock senza la possibilità di un sequel visti i casini di interplay...sapete una cosa??se non vi piace e vi fà schiffo a questo punto,disintallatelo e stop,dimenticandovi chee NewVegas , che tanto amate, è nato ,che piaccia o meno ,da fallout 3 e senza di esso non ci sarebbe mai stato..e aspettate fallout online quando uscirà..forse sarà la vostra salvezza...
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:30   #638
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Pero' non avevo la minima idea che cera tutto questo odio nei confronti di fallout 3 e di bethesda,perchè chi critica bethesda , forse si dimentica che se non fosse per loro (e + di 50 milioni di dollari) la saga di fallout e il suo mondo sarebbero ancora rimasti sepolti come i system schock senza la possibilità di un sequel visti i casini di interplay...sapete una cosa??se non vi piace e vi fà schiffo a questo punto,disintallatelo e stop,dimenticandovi chee NewVegas , che tanto amate, è nato ,che piaccia o meno ,da fallout 3 e senza di esso non ci sarebbe mai stato..e aspettate fallout online quando uscirà..forse sarà la vostra salvezza...
A parte che a me non interessa Fallout di per se, ma di giocare a un RPG (Action o meno) che sia valido, ma conosco una persona che ti risponderebbe "l'avessero lasciata sepolta, avrebbero fatto un favore a tutto il pianeta"
Old 02-11-2010, 15:35   #639
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Non ho scritto che uno che non ha giocato a Fallout 1 e 2 non possa capire che son due giochi diversi il 3 e New Vegas... ho scritto che chi non ha giocato ai primi due, non può capire perché New Vegas sia un Fallout, mentre il terzo no.

Si avevo capito,ma mi sembrava d'obbligo agganciarmi al tuo post per ribadire il concetto.
Old 02-11-2010, 15:44   #640
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi

Ma suvvia parliamo di un videogioco...Quale odio! La realtà è che bethesda è un pò come rockstar games,ovvero anche se facessero la MERDA comunque venderebbero un botto e verrebbe considerato un capolavoro!

Diciamo che le cose come stanno,in quanto a profondità (non grandezza della mappa,numero di quest e via dicendo),dovrebbero essere accostati ad un team con maggiori capacità,poichè loro non sono in grado di fare un gioco che non sia un insieme di quest insulse,dialoghi banali,e una trama messa lì tanto perchè deve essere dato un minimo di senso logico al "condimento".

Su quanto hai detto in precedenza,ovvero sul discorso "acquisizione",stai certo che ci sarebbero stati tanti altri produttori con le capacità economiche per rimettere il marchio in piedi. Se non l'hanno fatto probabilmente non erano semplicemente interessate...

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian