|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
in effetti...solo 74 sub e 11 della main... |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Infatti, se parti con l'idea di girare con i compagni, magari in hardcore mode, Carisma (a differenza di quello che si dice in "giro") serve eccome... perché tu puoi anche essere forte quanto vuoi, ma loro possono morire... e a quel punto hai perso quest e perk. Se invece non giochi in hardcore mode, te ne puoi fottere. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
non so se il progresso dei dialoghi avvenga in funzione del tempo che passano con me o cos'altro,al momento è l'unica ragione per cui me la porto dietro. alla fine anche a very hard con una buona arma,i giusti proiettieli e qualche sana dipendenza da droghe e alcolici si buttano giù i nemici (con un personaggio eloquenza/scassinare/scienza/armi leggere - agilità/int). |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E dai...
11 main quests 17 secondarie 20 non segnate 16 ripetibili Il totale fa 64... Il problema è che le ripetibili sono del tipo "dona tappi alla chiesa dell'Atomo" o "porta scrap metal al tizio a Megaton", e spesso sono un "reward" di un'altra, quindi non le conterei tra le quest... il che porta il totale a 48. Quelle non segnate son robetta del tipo: "vorrei sposare quel tipo, ma lui non mi vuole" - Lui è 10 metri più in là, lo convinci o lo minacci - Oppure a 2 metri vendono i feromoni di formica, li compri e li porti alla tizia, che non capisco perché non se li comprasse lei. Mamma mia che quest...
Ultima modifica di gaxel : 29-10-2010 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#425 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Quote:
Tranquillo che l'installazione è più semplice a farsi che a spiegarsi Quote:
Metterei volentieri a disposizione il pacchetto pronto all'uso (980MB zippati
Ultima modifica di Igorilla : 29-10-2010 alle 18:05. |
||
|
|
|
|
|
#426 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti sono qui per fare una domanda sulla storia e non domande tecniche anche se non so se è il thread adatto.
In ogni caso avviso della presenza di SPOILER nelle seguenti frasi:
Aspetto consigli. ALHAX |
||
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella in prima tra l'altro mi faceva vedere la scheda come 7900.. mi linkereste il sito cosi faccio prima..
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che la riconosca come 7900 è perfettamente normale. |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Una cosa un pò strana....forse anche inquietante:avevo appena finito di discutere con un super mutante (diverse visioni della vita...
Ma sono matti??
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ma possibile che non rilasciano una patch per questo problema eppure e uscito da gia 10 giorni.. mi sembra un po assurdo..
|
|
|
|
#435 | |||
|
Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte era usata per fallout 3 il che lascia presumere che non se ne siano mai occupati per anni,e la obsidian non è famosa per emh le capacità di programmazione ![]() comunque sono uscite due patch nei primi 3 giorni,se la faranno c'è da aspettare. |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#438 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema Tastiera
Salve a tutti,ho la versione scatolata di NewVegas e ho un problema con la mappatura dei comandi della tastiera,mi spiego meglio: su schermo quando devo prendere oggetti mi appare la lettera ''q'',ma la tastiera non risponde se premo ''q'' ,ma funziona se premo ''s'',e lo stesso ogni volta che cè la''q'' come commando e poi accade che quando gioco a roulette o con la macchinetta da ''z'' per puntare e invece il tasto che risponde è ''w''.Cio' accade sempre e su google non nè parla nessuno e mi chiedo,ma possibile che nessun italiano sene sia accorto?inoltre se cambio la lingua da Steam e lo metto in inglese il problema non cè!!ho notato che nelle impostazioni dei commandi per il commando ''avanti'' cè ''z'',metre in fallout 3 cera ''w'' nella versione inglese di New Vegas cè ''w''.So' che è un bug minore ,ma mi chiedo il perchè non sia stato corretto ad un settimana dal lancio..oltrettutto ho preso la collector's edition e i dà sui nervi questo bug..
Voi avete lo stesso problema??Grazie a Tutti... |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Bannato
|
dove si mette la fatidica dll ?
qualcuno sa dirmelo ? |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Quote:
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

in effetti...