Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2011, 23:37   #2901
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
se ho bitorrent aperto, fnv mi da errore e non si avvia. Ma vi pare possibile ?
si, è un nuovo drm
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 00:07   #2902
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
uff, comunque è il primo gioco da anni a questa parte che ho avuto voglia di ricominciare dopo averlo finito, andare in giro per deserti con un barrett a decapitare scorpioni radioattivi mi affascina !
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 09:03   #2903
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
se ho bitorrent aperto, fnv mi da errore e non si avvia. Ma vi pare possibile ?
complesso di edipo?
(è un po' contorta ma mi è venuta così )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 19:46   #2904
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Un paio di domande:
1) ogni volta che avvio il gioco, l'AA è deselezionato costringendomi a rimetterlo, che s'ha da fare per mantenerlo?
2) nn ricordo se era lo stesso per F3, ma è normale che nella finestra File di dati sia tutto deselezionato, tranne FalloutNV.esm, nonostante tutti i DLC siano già stat caricati ed attivati nel gioco?

Ultima modifica di fukka75 : 01-12-2011 alle 20:16.
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:16   #2905
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
ho preso questi 2 dlc, dead money e Old World Blues.

con il gioco e il primo dlc nessun problema, crasha un numero di volte accettabile , ma con owb è una cosa frustrante, ogni 5 min, ho notato che il gioco satura tutta la ram, poi salta tutto
Old 11-12-2011, 23:18   #2906
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

facendo partire il gioco, se scelgo "data files" in basso appare "load loose files"
cosa significa?
Old 17-12-2011, 23:43   #2907
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

non mi funzionane le espansioni...

edit risolto reinstallando

Ultima modifica di RZZ : 18-12-2011 alle 09:51.
Old 26-01-2012, 23:14   #2908
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ragazzi a breve esce la Ultimate Edition (alias Goty edition) con inclusi tutti i DLC, mi appresto a prenderla, tenere installato/salvataggi di Fallout3 è utile a qualcosa? sblocca eventualmente armamentari o bonus di qualche tipo?

Thanks
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 18:22   #2909
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Joshua Sawyer, lead designer e project director di Fallout New Vegas, ha rilasciato la terza revisione del suo mod di ribilanciamento non ufficiale.

Lo trovate sul suo sito (Sawyer desidera che non venga ridistribuito da altri siti, quindi niente reupload sul nexus):
http://twofoldsilence.diogenes-lamp....yeresp-v3.html

Il mod, che nelle parole dello stesso sviluppatore è probabilmente incompatibile con 10.000 altri mod, richiede F:NV + tutti i DLC.

Eventuali nuove versioni del mod saranno annunciate sul suo account Twitter, dove condivide la sua passione per biciclette e gatti.

Quote:
JSawyer - Release Notes 12.28.11

===

This is a general difficulty tweak and bug fix mod. The goal was to make the game more challenging and to fix a bunch of the more obvious balance
and .esm incompatability issues. A full list of changes is below.

*~ *~ READ THIS ~* ~*

* USE AT YOUR OWN RISK!
* I do not grant permission for this mod to be released from or hosted on any site other than diogenes-lamp.info.
* Requires core F:NV .esm and all DLCs: Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues, Lonesome Road, Gun Runners' Arsenal, and Courier's Stash.
* Put jsawyer.esp in your Data folder. No additional files are required, but...
* Requires a load order manager such as Fallout Mod Manager. jsawyer.esp must be loaded after the core .esm and all DLC .esms.
* Will probably conflict with some of your 10,000 other mods. Sorry.
* I avoided anything that involved heavy scripting because I am bad at scripting and didn't want to blow everything up.
* I didn't add any huge new things because that wasn't really the point of the mod.
* This is not official and it's not a patch. If it disintegrates your game, do a Kareem and skyhook the .esp into your Recycle Bin.
* I played with this mod for about 20 hours. That's the extent of its testing. Really. BEWARE.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 19:51   #2910
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Sta per uscire la Ultimate Edition..............così finalmente potrò giocare a questo titolo!
Old 31-01-2012, 21:34   #2911
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
visto che ho un pò di tempo e voglia mi sono rimesso su new vegas per giocare i dlc...sono dietro a dead money ma ho paura di aver incontrato un bug:

Spoiler:
voglio aprire la porta del caveau nella villa, e per farlo serve il riconoscimento vocale..io ho trovato una traccia audio di vera, ma quando ho provato a premere sul pulsante dell'ascensore ho scoperto che è diventato spagnolo ...habla por ecc ecc io faccio partire la traccia audio ma nn succede nulla, mi manca cmq qualcosa?
Old 31-01-2012, 21:35   #2912
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Un paio di domande:
1) ogni volta che avvio il gioco, l'AA è deselezionato costringendomi a rimetterlo, che s'ha da fare per mantenerlo?
2) nn ricordo se era lo stesso per F3, ma è normale che nella finestra File di dati sia tutto deselezionato, tranne FalloutNV.esm, nonostante tutti i DLC siano già stat caricati ed attivati nel gioco?
a me resta tutto selezionato
Old 01-02-2012, 00:43   #2913
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ragazzi a breve esce la Ultimate Edition (alias Goty edition) con inclusi tutti i DLC, mi appresto a prenderla, tenere installato/salvataggi di Fallout3 è utile a qualcosa? sblocca eventualmente armamentari o bonus di qualche tipo?

Thanks
Scusate se mi uppo, ma attendo voi per disistallare il vecchio, serve a qualcosa tenere i salvataggi di Fallout3? Si sblocca qualcosa? si hanno vantaggi, armi ecc?
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Old 01-02-2012, 00:59   #2914
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Scusate se mi uppo, ma attendo voi per disistallare il vecchio, serve a qualcosa tenere i salvataggi di Fallout3? Si sblocca qualcosa? si hanno vantaggi, armi ecc?
no anche perchè parliamo di 2 personaggi totalmente differenti, due storie totalmente differenti e 2 zone totalmente differenti.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 01:05   #2915
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
no anche perchè parliamo di 2 personaggi totalmente differenti, due storie totalmente differenti e 2 zone totalmente differenti.
Perfetto, ti ringrazio! (non sapevo se magari c'era cmq un qualche tipo di collegamento a livello di storia fra i due )!
Old 01-02-2012, 01:20   #2916
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

no scusate ma dead money ha un unico finale?spero di no perchè quello che ho visto nn mi piace un cazz
Old 02-02-2012, 13:50   #2917
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Joshua Sawyer, lead designer e project director di Fallout New Vegas, ha rilasciato la terza revisione del suo mod di ribilanciamento non ufficiale.

Lo trovate sul suo sito (Sawyer desidera che non venga ridistribuito da altri siti, quindi niente reupload sul nexus):
http://twofoldsilence.diogenes-lamp....yeresp-v3.html

Il mod, che nelle parole dello stesso sviluppatore è probabilmente incompatibile con 10.000 altri mod, richiede F:NV + tutti i DLC.

Eventuali nuove versioni del mod saranno annunciate sul suo account Twitter, dove condivide la sua passione per biciclette e gatti.
scusa la domanda, ma questo mod che cosa permette di fare/come bisogna fare per installarlo?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 18:30   #2918
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Una domanda nella (vana?) speranza che qualcuno abbia acquistato la versione scatolata della Ultimate Edition Quanti dischi sono? Il codice fornito sblocca su Steam solo New Vegas liscio oppure anche i vari DLC?
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:08   #2919
popolo65
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
ciao a tutti ragazzi! vi contatto perchè ho un problema grande che non mi permette piu di utilizzare fallout new vegas! all avvio della partita avvio il gioco normalmente con steam attivo,il problema e che quando carico la partita avviene la schermata di caricamento con la roulette che gira. cio significa che sta caricando, e le immagini di sfondo cambiano,solo che il gioco non si avvia! non capisco come possa essere possibile poichè anche s seleziono altri salvataggi il gioco non parte lo stesso! qualcuno può darmi una risposta? ho provato ad entrare con steam in modalità offline ma ciò non comporta niente. il gioco non si avvia lo stesso! fatemi sapere grazie ragazzi! ciao ciao Loris
popolo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 17:04   #2920
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da popolo65 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi! vi contatto perchè ho un problema grande che non mi permette piu di utilizzare fallout new vegas! all avvio della partita avvio il gioco normalmente con steam attivo,il problema e che quando carico la partita avviene la schermata di caricamento con la roulette che gira. cio significa che sta caricando, e le immagini di sfondo cambiano,solo che il gioco non si avvia! non capisco come possa essere possibile poichè anche s seleziono altri salvataggi il gioco non parte lo stesso! qualcuno può darmi una risposta? ho provato ad entrare con steam in modalità offline ma ciò non comporta niente. il gioco non si avvia lo stesso! fatemi sapere grazie ragazzi! ciao ciao Loris
prova a disinstallare e reinstallare il gioco. Strano comunque
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian