|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2862 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Mi sa che a questo punto si dedicano direttamente a un fallout 4, di cui si vocifera qualcosa qua e la |
|
|
|
|
|
|
#2863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Non sta scritto da nessuna parte che un dlc deve costare 9,90. Se il gioco mi dura 60 ore di media (ad esempio, secondo me se si fa tutto tutto dura di più ma vabbè) e mi costa 60€... e mi fanno un dlc che per complessità m'aggiunge 20\30ore di contenuti extra... e che diamine possono pure farmelo pagare 20\30€ e penso che un po' tutti la pensano così.. Ovvio, se però mi aggiunge così tanto. Detto ciò la bethesda è una delle poche sw house che ha una politica sui dlc che non mi dispiace, 10€ per i loro dlc ce li spendo (e ce li ho spesi volentieri), perché sono fatti bene. Un esempio al contrario è la THQ\Relic, che con la saga di Warhammer 40000 quest'anno ha fatto veramente ridere... 7 euro per degli up grafici (solo grafici), 2€ per 2 armi nel single player... Ora han fatto uscire un dlc da 10€ per 1 eroe... ma robe da matti.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però bisogna dire che era una bella speranza, anche perchè darebbe la possibilità di esplorare a fondo la mappa con un personaggio tirato per bene, inoltre sarebbe carino vedere il post-storyline per i vari finali. |
|
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() a questo punto non so se aspettare febbraio oppure prendere F3 GOTY e fare prima quello, anche se ci metterò secoli a finirlo. ma poi fa davvero cosi schifo fallout3 rispetto a vegas? se non fosse per tutti i commenti negativi che ho letto a più riprese qui dentro l'avrei già preso 1 anno fa.. |
|
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Member
|
Quote:
Che poi sia un peccato, non ci piove |
|
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
Member
|
Quote:
Però forse a livello d'atmosfera per certi aspetti è riuscito meglio, rende meglio l'idea di mondo devastato, mappa un po' più vasta, gestione dei compagni più primitiva. Io ti dico di giocarlo senza ripensarci, anche se molti ti diranno il contrario.... Ultima modifica di gojyo : 03-11-2011 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se giochi i fallout per la loro storia, per il fare quest interessanti... allora sono bellissimi entrambi, se invece vuoi un gameplay un po' più fluido (in tutti i sensi, dai combattimenti alla rapidità di movimento, al gameplay) New Vegas è un po' meglio.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#2869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra l'altro ora come ora non ho tempo di imbarcarmi in un free roaming lunghissimo, anche perchè ho appena preso pure borderlands. a natale invece punterei su DE:HR, forse riesco a finirlo entro la befana |
|
|
|
|
|
|
#2870 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mettiamo in chiaro una cosa
Fallout 3 sta a New Vegas come un disegno di un bambino dell'asilo sta a un Caravaggio... più o meno siamo lì. Se poi la gente continua a non vederci differenze pazienza, ci sono e sono enormi. Inoltre New Vegas riprende ambientazioni e situazioni dei primi due Fallout, essendo sviluppato da chi ha creato la serie, mentre Fallout 3 non si sa che cosa sia e non ha capo nè coda. I DLCs di Fallout3 son pessimi, non pago roba perché sia lunga, pago roba perché sia buona... si salva forse solo The Pitt, gli altri son dimenticabili abbondantemente. I DLCs di New Vegas invece, come tutti i DLCs che ha fatto in passato Obsidian (vedi Mask of the Betrayer o Storm of Zehir) tentano di portare qualcosadi nuovo rispetto al gioco originale. Infine, basta associare Bethesda a New Vegas, perché l'unica cosa che ha fatto nel gioco è mettere il proprio nome sulla scatola. Ultima modifica di gaxel : 04-11-2011 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#2871 | |
|
Bannato
|
Quote:
No perché per me è proprio in quello che il giocaccio Bethesda affonda... al di là che avrà si e no 20 quests, mentre New Vegas ne avrà 50, ma il mondo di Fallout 3 è una presa per il sedere al giocatore, uno scatolone con un'accozzaglia di luoghi, personaggi e nemici buttati lì ad minkiam... mai visto un mondo più incoerente e caotico di quello. Dialoghi per bimbetti, quest banali che più banali non si può, personaggi che non hanno motivo di esistere, nemici che girano in una locazione inutile, anche per loro, all'infinito... vedi una vecchietta seduta su una sedia e 50 metri più in là girano supermutanti che si fanno i caxxi loro. Vecchietti che campano da 50 anni chiusi in una scatola di metallo, circondati da mostri e immersi in un mare di acqua radioattiva... ed è così ogni singola locazione del gioco... suvvia, ma chi voleva prendere per il sedere Bethesda? New Vegas è tutta un'altra cosa, basta giocarlo... |
|
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Member
|
Beh se la mettiamo su questo piano anche un vecchio ibernato che governa la città con il suo cervello collegato ad un computer gigante è un po' una minchiata....se vogliamo distruggere tutto per partito preso, tutti i videogiochi usciti nella storia dell'umanità sono cavolate;è molto più facile distruggere tutto che cercare di trovare i punti positivi e analizzare criticamente i difetti....
Quello che voglio dire e che se si deve scegliere tra giocare F3 o FNV, e meglio giocare a NV che superiore e più maturo come gioco, ma dire che il F3, sia da buttare come se fosse carta igienica usata, non è condivisibile a parer mio. Se qualcuno mi chiede se giocarlo oppure no, io dirò sempre che con F3 mi sono divertito molto, e che se può deve almeno provarlo. Non è un gioco perfetto, ha molti difetti, ma averne di giochi così.... |
|
|
|
|
|
#2873 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Per la cronaca a gennaio uscirà il paccone globale totale di New Vegas, nel caso non sai già stato detto.
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me personalmente piace molto esplorare , poi se il gioco non e' super coerente pazienza ci sono anche le centinaia di mod da aggiungere per ogni elemento del gioco. Come classifica metto New Vegas primo,poi Fallout3 poi Rage ma molto distaccato dai 2. E' una classifica considerando il gioco globalmente non di certo la grafica se no verrebbe il contrario ma la grafica da sola non basta. Ultima modifica di Sandro'75 : 04-11-2011 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so quanti punti in comune abbiano ma ora sto giocando a borderlands e mi sta piacendo parecchio anche da solo, nonostante i tanti limiti e la ripetitività soggiacente..ha quelle 2 o 3 caratteristiche che mi fanno comunque stare incollato (per ora..): stile grafico estremamente accattivante, si spara bene con millemila armi diverse, potenziamenti vari ed eventuali per tutto, spruzzata rpg, loot a manetta e via andare...non ho grandi pretese per adesso p.s. giocare in parallelo a F3 e new vegas credo sia al di fuori della mie capacità mentali attuali penso che fra tutto, mi deciderò quando sarà uscita la ultimate del vegas, quindi..
|
|
|
|
|
|
|
#2877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
New Vegas va giocato con almeno Hard e con la modalita' survival on per essere goduto al massimo. Aspetti la versione finale e lo prendi. |
|
|
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() su Newxus New Vegas ci sono tantissimi mod c'e' solo l'imbarazzo della scelta. Io ne avevo trovato uno che se ti fratturi qualche osso dovevi usare diversi oggetti per curarti e se non li avevi zoppicavi finche' non trovavi un dottore con tutte le conseguenze che ne derivano. Ultima modifica di Sandro'75 : 05-11-2011 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.