|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Macchè poderoso.. mi era sembrato di capire che avesse "sorpassato" il limite del launcher in qualche modo..
Anyway, Thor0 conosci qualche mod a grande (molto grande) impatto visivo? Che una volta installato ti vien da dire:"WOW!!
|
|
|
|
#2722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ho visto screen (ma tra un po' lo provo per F3 appena finisco qualche gioco) e davvero è qualcosa di fenomenale assieme a quello degli effetti atmosferici. Poi ce n'era uno per i cieli, molto bello, si chiama tipo Nevada Skies che, anche lì, con quello degli effetti atmosferici è una bomba; uno per migliorare l'estetica e i movimenti dei corpi, per migliorare la visuale... Infine ce n'è uno per le armi(Hi Res world view weapon texture).
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
però devo dire che non ho visto questo stravolgimento estetico, e ho messo le texture più pompate possibile....magari ho sbagliato qualcosa io nell'installazione chissà ![]() ho messo pure una mod che si basa sulla enb series di gta4 (pure qua ) ma l'ho tolta perchè non mi piaceva, alla fine me lo sto giocando liscio
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#2724 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ragazzi sapete quando esce la versione di fallout new vegas con tutti i dlc compresi?
|
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
bhe quando e se esce lo compro
|
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uGridsToLoad=40 del Fallout.ini la prima riga e' la distanza del mondo in alto dettaglio e porta via parecchio.Originale e' a 5. La seconda riga mi sembra sia la distanza del terreno in alto dettagli e altre cosette.quando e' uscito new Vegas mi sono cascta ele braccia graficamente ma poi andando avanti il gioco e' un capolavoro per il resto. Esce dopo Fallout 3 e cosa fanno? textures squagliatissime,lod penoso e dettagli settabili nel pannello di lancio che se anche spinti al massimo sono inferiori al Fallout di quasi 3 anni prima.......... I 2 valori del fallout.ini possono essere spinti oltre ma bisogna avere il computer della nasa. Il gioco pero' ne guadagna enormemente anche perche' ci sono parecchi punti panoramici come ad esempio quello del cimitero iniziale di Goodstrings. Ultima modifica di Sandro'75 : 25-07-2011 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
|
Siamo in un era dove non conta più avere un prodotto di qualità, ma un prodotto che frutti per chi lo sviluppa.
Io lo dissi appena uscì New Vegas che ero parecchio deluso. Mi aspettavo "il nuovo Fallout", duemila volte meglio del terzo capitolo, e cosa mi ritrovo? Un identico, se non peggiore, titolo rispetto al predecessore. Ma cos'è una bufala? E allora poi ho capito. Fallout: New Vegas non si chiama "Fallout 4" per un motivo, ovvero quello di racimolare ancora soldi dal precedente GOTY che piaceva ancora, e non potendo rilasciare ancora DLC, hanno puntato su un titolo nuovo, che diciamocelo, a parte la mappa e le missioni, NON HA NIENTE DI NUOVO. Ma a voi piace, a me piace. Ma ci piace perché è UN ALTRO titolo di successo, o ci piace perché ci piaceva già FALLOUT 3 ? Eh.. facendo due conti.. credo più l'ultima. Tutto questo per rispondere in parte a Sandro'75, che si chiedeva il perché della qualità peggiorata. Sta tutto qui il motivo. E' solamente un titolo per far soldi, per poter ancora sfruttare il fenomeno FALLOUT 3. Quindi era di base non pretendere ancora di più da New Vegas. E non possiamo negare che la scelta sia stata azzeccata, perché l'abbiamo giocato, e ci è piaciuto. Ma ora anche basta... (e qui aggiungo un pensiero mio).. basta DLC! Ci stanno buttando dentro tanta di quella schifezza che non ho più parole per descriverla.. i robot giganti e colorati!?!? Scorpioni simpatici.. e non ho capito cos'altro ancora.. bleah! Stanno proprio alla frutta.
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Si sapeva fin da subito però che non sarebbe stata una rivoluzione e per certi versi meglio così. Diciamo che NV è Fallout 3 secondo Obsidian.
|
|
|
|
#2730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
sinceramente mi è piaciuto, ma non come il 3 (tralasciando i precedenti capitoli in quanto era un altro gioco), molto più largo a 360° con un party più vario, spazi esplorabili più grandi, un infinità di fazioni avverse e oggetti più calcolati anche se in numero minore. in fallout 3 han implementato qualche mod che già esisteva per il 3 (basta cercare su nexus) e creato un infinità di locazioni tanto piccole quanto inutili, al solo scopo di poter dire di avere il triplo dei luoghi esplorabili, i dlc non han aggiunto nulla, apparte dead money, che in ogni caso è troppo difficile per un liv basso, ma aggiunge armamenti che per il 90% una volta usciti dal campo del dlc, non risultano all'altezza e quindi vengono stipati nell'inventario a far polvere (almeno il 3 aggiungeva un ottimo n' di equips nella maggior parte migliori di quelli che potevi trovare a zonzo per la capitale)risultato? il gioco a sè è buono, ma non paragonabile al 3, i dlc son per ora 2/3 scadenti e non apportano aggiunte al gioco (una pistola editata con il geck e qualche pugnale nuovo? spero che sia una battuta) i bugs restano i medesimi del 3 e le locazioni, seppur in alto numero, spesso son piccole e quindi il fattore esplorazione si brucia, inoltre possiamo dire che nonostante le quest siano in numero maggiore spesso ti danno cavolate e quindi vengono annullate prima ancora di accettarle. se poi ci mettiamo a far giudizi anche sul sistema di "karma a fazioni" ci mettiam a piangere, in quanto non è degno e solo di rado il karma che hai con una fazione influenza le altre (per non dire mai, nulla di nuovo quindi...almeno nel 3, le fazioni alleate ti attaccavan tutte assieme se ti brincavano, ora nemmeno quello.) ci ha messo troppo tempo ad uscire, e che non mi si venga a dire che il lavoro è stato così stressante da dover durare tutto questo tempo, alcuni modders in 1\4 han fatto dei dlc's per il 3 con mappa e locations più grandi, texturex migliori e quest's più interessanti. |
|
|
|
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho ancora avuto modo di provare i DLC, ma anche per il F3 c'erano alcuni DLC insignificanti (Anchorage è interessante ma è praticamente un cheat per avere una powerarmor indistruttibile, The Pitt è così così) e non mi sembra che per NV siano previsti così tanti DLC : a breve dovrebbe uscire il quarto ed ultimo. Sinceramente sono il primo che vorrebbe le EXPANSION PACK vecchio stampo, ma preferisco quest'approccio all'approccio Ubisoft/THQ (talgiando parti di gioco per rivenderle al D1) o peggio ancora all'approccio BioWare con MassEffect2(Vuoi affrontare questa quest? Passa alla cassa!).
|
|
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
come detto il karma non influisce come detto prima dell'uscita del gioco (stai sulle scatole ad una fazione e per le sue ipotetiche alleate resti neutro) purtroppo va giocato dimenticandosi del 3 (o avendolo giocato non moddato) o non te lo godi rendendoti conto che al 90% è una fuffa di dlc, non un nuovo capitolo. |
|
|
|
|
|
|
#2733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo solo per i DLC... Io ho provato solo DeadMoney (anche se ho acquistato il secondo e aspetto per prendere il terzo) e ti posso dire che QUELLO è un capolavoro. Non sarà enorme come Point Lookout ma è qualcosa di meraviglioso a livello di tensione e coinvolgimento. A quanto ho letto gli altri due sono delle mezze chiavate.. ma se fanno come in F3, abbiamo altri 2 DLC su cui sperare... e io sinceramente spero in : 1- Mega DLC alla Point Lookout che magari aggiunga territori della california o del texas 2- Dlc stile Broken Steel che mi dia la possibilità di confrontarmi con le mie scelte di FNV (cosa che, mi sarei aspettato essere molto più influente.. voglio dire, se stermino un'intera fazione mi aspetterei pesanti stravolgimenti nelle interazioni con gli NPC). Ho fiducia che questi ultimi 2 dlc siano stati tirati via per concentrarsi sui futuri come si deve.. altrimenti mannaggia a loro
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.ini immacolato ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
credo i valori postati da sandro vadano invertiti
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#2736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è per questo ho visto certi Mod allucinanti, tipo quello della moto, a IMHO snaturano il gioco originale. Inoltre è rispauto che molto spesso i contenuti amatoriali sono migliori delle produzioni commerciali perchè spinti sopratutto dalla passione. Prendi ad esempio le traduzioni ENG->ITA dei Sadnes dei vari Final Fantasy e confrontale con le controparti Nintendo...
|
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
|
Eh pure a me, credo semplicemente che Sandro non stia giocando alla massima qualità, tutto qui.
|
|
|
|
#2739 |
|
Senior Member
|
Nel mio Fallout3.ini di Fallout3 infatti e' cosi' come da djMatrix619 .Comunque sono quelli i valori daspingere per aumentare il numero di edifici che si vedono in lontananza,il numero di macigni,piante,ecc. Es. dalla cava vicino a Goodsprings non si vedeva per nulla il lago blu con il grande edificio della RNC e adesso si vede traquillamente.comunque anche in Oblivion il GRIDSTOLOAD e' originale a 5 e Oblivion lo tiene senza artefatti fino a 9 dopo inizia a scomparire l'acqua nei laghi ,fiumi ,ecc . anche Oblivion originale aveva la distranza del mondo in alto dettaglio bassina per farlo girare a tutti.Mettendo gridstoload a 9 e' un'altra cosa davvero soprattutto in giochi free-roaming con visuale ampia o molto ampia come in Oblivion e Fallout3.
Ultima modifica di Sandro'75 : 15-10-2011 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

) ma l'ho tolta perchè non mi piaceva, alla fine me lo sto giocando liscio
sinceramente mi è piaciuto, ma non come il 3 (tralasciando i precedenti capitoli in quanto era un altro gioco), molto più largo a 360° con un party più vario, spazi esplorabili più grandi, un infinità di fazioni avverse e oggetti più calcolati anche se in numero minore. in