Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2012, 14:45   #9141
metrino
Senior Member

L'Avatar di metrino

Iscritto dal: May 2002
S.Google da Mountain View suggerisce la soluzione, se gli si dice "panasonic eneloop" (senza doppi apici)
Sono due brand diversi, ma è ovvio che non mantengono due linee produttive diverse.
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 15:22   #9142
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
S.Google da Mountain View suggerisce la soluzione, se gli si dice "panasonic eneloop" (senza doppi apici)
Sono due brand diversi, ma è ovvio che non mantengono due linee produttive diverse.
Quindi unica linea produttiva da cui derivano sia le Sanyo/Panasonic Eneloop che le Panasonic Evolta?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 16:31   #9143
luigimitico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
mi sembra strano che il marchio eneloop sparisca dal mercato, considerando quanto è affermato. La panasonic avrebbe solo da perderci. penso come detto prima che il prodotto sia lo stesso (come tra l'altro gia' accade) ma ha due diverse etichette evolta ed eneloop.
Old 03-04-2012, 16:55   #9144
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
meno male, esteticamente le eneloop sono bellissime (per quanto possano essere belle delle pile)
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 17:57   #9145
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

mi sa che ha sbagliato !

nel sito NON risultano piu le enloop che pare sonos sost. dalle EVOLTA
sempre panasonic ... o sbaglio ?

E leggo pure che le Sony Cycle Energy sono le enloop rimarcate ! vero ?

nessuna sa come vanno le varta ready to use ?

E poi leggo anche che sono uscite le nuove Sanyo XXL ..che siano
invece queste le "nuove" Enloop ?

visto questo che figata ?

http://www.cpfreviews.com/Batteries-...een-Online.php

visto che BOMBA il test che ho postato sopra nel sito inglese ?

bello davvero e completissimo. ciaooooooo
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 18:03   #9146
miciotta62
Bannato

re

intendevo questo MEGA TEST ...nessun commento ?

http://e-group.uk.net/forum/showthread.php?t=6331

conclude discendo :

"Conclusions / Final thoughts

Ok own up, how many of you have scrolled down to read the conclusion first? Well to keep you all happy I will give the best on test award to the Uniross Hybrios with the Panasonic Infiniums second. "

quindi vincitori Uniross e seconde Infinium .... che dite ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 18:45   #9147
FrancoC.
Senior Member

L'Avatar di FrancoC.

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
---------------------------------------
visto questo che figata ?

http://www.cpfreviews.com/Batteries-...een-Online.php
--------------------------------------------
Si, bello quel bauletto ........; peccato, però, che dentro ci sia un MQN.... a canali separati ........., ciofeca
FrancoC. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 20:25   #9148
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrancoC. Guarda i messaggi
Si, bello quel bauletto ........; peccato, però, che dentro ci sia un MQN.... a canali separati ........., ciofeca
e poi quanto te lo faranno pagare? 80 euro minimo
Old 03-04-2012, 20:32   #9149
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ma non credo, ci saranno 30/40 euro di materiale se comprato singolarmente.

Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
meno male, esteticamente le eneloop sono bellissime (per quanto possano essere belle delle pile)
Otre alle classiche bianche ne esistono varie edizioni speciali esteticamente molto più belle:

La sanyo ci sa sicuramente fare

Ultima modifica di sandroz84 : 03-04-2012 alle 20:41.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 20:42   #9150
SaggioFedeMantova
Senior Member

dove si trovano questi beni di dio?
Old 03-04-2012, 20:51   #9151
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
dove si trovano questi beni di dio?
le glitter le ho viste su nkon, le altre... booohhh
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 21:37   #9152
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Ma non credo, ci saranno 30/40 euro di materiale se comprato singolarmente.

Otre alle classiche bianche ne esistono varie edizioni speciali esteticamente molto più belle:
La sanyo ci sa sicuramente fare
Che bello il primo set da 8,non l'avevo mai visto!

EDIT: ho fatto una ricerca, il kit si chiama Eneloop Chocolat e oltretutto sono quelle di ultima generazione, cioè contrassegnate con la B

http://panasonic.net/sanyo/news/2011/10/25-1.pdf
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 03-04-2012 alle 21:49.
Old 03-04-2012, 22:21   #9153
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

fra una settimana parto e vado in germania,vediamo se riesco a trovare le tronic lsd,c'è qlcn che ha provato qst tronic lsd?sono buone cm resa?
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 22:51   #9154
sandroz84
Senior Member

Forse shark intende queste:

Nessuno di noi le ha testate, a meno che non mi sia sfuggito, ma a rigor di logica dovrebbero essere uguali alle rosse rimarchiate.
Old 03-04-2012, 22:55   #9155
Shark 87
Senior Member

L'Avatar di Shark 87

intendo le ibride ora nn sò quale siano meglio se le rosse o qst nere,se le trovo a 4 euro mi prenderò 8 AA e 8 AAA
CPU:Intel 12400F|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
Shark 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 23:02   #9156
pinpirulino
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Scusate se mi intrometto. Ho un'esigenza a dir la verità piuttosto semplice, ma mi piace avere opinioni di esperti prima di fare acquisti, e qui gli esperti siete voi. Mi servono due batterie aa ni-mh ricaricabili da utilizzare per il controller wii. Mi serve una soluzione in cui acquisto caricabatterie e pile assieme. Ho visto un caricabatterie duracell mini e due pile del tipo suddetto per 8 euro o 8,90 , non ricordo.
Dite che per quel prezzo è la mia opzione migliore o posso trovare di meglio e/o a di meno?
pinpirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 23:21   #9157
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shark 87 Guarda i messaggi
intendo le ibride ora nn sò quale siano meglio se le rosse o qst nere,se le trovo a 4 euro mi prenderò 8 AA e 8 AAA
Si tratta di lsd in tutte e due le versione, in Germania dovresti trovare quelle nere con la scritta eco.
Old 03-04-2012, 23:35   #9158
SaggioFedeMantova
Senior Member

non riesco a trovare dove comprare le eneloop chocolate! ditemelo vi pregoooooooo
Old 04-04-2012, 08:41   #9159
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
non riesco a trovare dove comprare le eneloop chocolate! ditemelo vi pregoooooooo
Eh...sono un articolo speciale fatto in pochi pezzi e per il mercato giapponese. Sulla baia internazionale trovi qualcosa ma solo a Taiwan

Quote:
Originariamente inviato da pinpirulino Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto. Ho un'esigenza a dir la verità piuttosto semplice, ma mi piace avere opinioni di esperti prima di fare acquisti, e qui gli esperti siete voi. Mi servono due batterie aa ni-mh ricaricabili da utilizzare per il controller wii. Mi serve una soluzione in cui acquisto caricabatterie e pile assieme. Ho visto un caricabatterie duracell mini e due pile del tipo suddetto per 8 euro o 8,90 , non ricordo.
Dite che per quel prezzo è la mia opzione migliore o posso trovare di meglio e/o a di meno?
Guarda piuttosto che prendere un caricabatteria-ciofeca(ok, spendi poco ma butti i soldi) io ti consiglierei di fare un unico acquisto ma fatto bene, cioè prendere ad esempio su Amazon.it un Technoline BC700 + delle lsd AA tipo amazonbasics o simili (io per i 3 controllers della Wii uso 8 Uniross Hybrio 2100 e mi trovo benone) e sei a posto sia per quello che per altri eventuali e futuri utilizzi. Inoltre avresti le spese di spedizione gratuite.
Altra cosa, io ne prenderei qualcuna in più rispetto al minimo necessario, se te ne servono 2 tanto vale che ne prendi 4, sia per sicurezza sia per il fatto che magari un domani acquisterai un secondo controller wii

Ultima modifica di TigerTank : 04-04-2012 alle 08:53.
Old 04-04-2012, 11:26   #9160
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Vi rompo le scatole per l'ultima volta e poi non vi stresso più
Allora dopo aver provato queste tronic del lidl ho deciso di prendere le lsd però non ora dato che non mi servono, aspetto quest'estate quando userò più spesso la digitale.
Penso di prendere le Varta ready to use che ho già visto da Expert qualche mesetto fa a 11 euro se non ricordo male.
Però prima di procedere all'acquisto ho un po' di domande da farvi, anche se magari le avranno già sicuramente fatte altre mille volte.
Da premettere che si è vero che le tronic son ciofeche, ma è anche la digitale mi sa che è un po' ciofeca e ha il sensore che rileva la carica un po' sballato e te la spegne anche quando magari la pila ha ancora un buon 50-60% di carica.
Ieri sera ho fatto delle prove con delle pile alkaline duracell ultra che ha comprato mio padre ieri pomeriggio per un suo apparecchio elettronico.
Le ho messe nella digitale e vanno che è una bomba. Ho fatto una decina di foto e una mezz'ora di video e non ha mai segnato la batteria nè si è mai spenta.
Poi ho provato delle pile vecchie di 1 anno sempre alkaline e sempre duracell ultra e che ho in un telecomando per la Tv.
L'indicatore di carica della batteria duracell segna ancora più del 50% di carica e la digitale già mi dice che la batteria è quasi scarica e non permette nè di fare foto nè video, ma funziona solo in modalità riproduzione.
Insomma basta che la pila non sia carica almeno al 70-80% e già te la segna come quasi scarica.
Io la digitale la userei in questo modo:
Cicli di carica fatti un po' alla cavolo visto che il sensore di carica della digitale è poco preciso (appena la digitale me le segnala come scariche le metto direttamente in carica senza star li a scaricarle ogni volta).
Cicli di carica fatti ogni 10-15 giorni d'estate e ogni 6 mesi d'inverno.
Con queste premesse le lsd mi dureranno di più rispetto a delle normali pile non lsd o non mi cambierà un cavolo e in 2 anni le rovinerò lo stesso?
Poi altra cosa che volevo sapere:
Le lsd rispetto a quelle vecchio tipo in cosa si differenziano, che risentono meno dell'effetto autoscarica? Solo quello?
E per quanto riguarda l'effetto memoria ossia caricandole da mezze cariche? Con le lsd puoi farlo senza rovinarle o si rovinano come le normali non lsd?
Con questo uso che ne farei forse sarebbero meglio delle batterie al litio che risentono meno dell'effetto memoria?
Ecco quanto volevo sapere. Ho provato a cercare le risposte nei vecchi reply ma ce ne sono troppi e spulciarli tutti non ho voglia.

Ultima modifica di paditora : 04-04-2012 alle 11:39.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian