|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
ah ok... allora hai una buona banda nominale in download... in upload in effetti è meno importante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
No, veramente godrei molto di più ad avere più banda in upload.
Cmq qualcosa non mi quadra....Tu hai una 7mbit in down ed una 512k in up. E dovresti avere una 7 e 384. Inoltre viaggi interleaved e pinghi 10 ms.Che è da fast.Anche questo è strano. Tutte cose in più!Sei fortunato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Bannato
|
bene a sapersi... non ci ho capito nulla, ma so che quello che hai scritto è positivo... fastweb.... volevano mettermi una linea... ma era sempre telecom ad erogare il segnale.
la fibra ottica sarebbe altra cosa.... forse è perchè vivo in un paesetto... sono arrivato in download a 6,87 Mb con modem router alice pregresso di non nota marca produttrice... adesso ho valori relativamente modesti rispetto a quel picco... interleaved cosa significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...568687&page=57
Questo è il post in cui spiego lo sbattimento enorme che mi sono fatto, per ottenere circa quello che hai tu. in fondo ci sono anche i miei test.prova a fare pingtest, dubito prenderai A, ma con quel ping non ci scommetterei sopra.Prima di passare fast, prendevo C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Bannato
|
se noti le latenze espresse dal ping... erano elevatissime, quello è un valore importante
ho usato dei software di ottimizzazione che hanno incrementato il valore del ping anzichè ridurlo,.... per riottenerlo a 10 ho reinstallato il sO... dopo aver tentato inutilmente di ripristinare il valore originale. Ultima modifica di Mauro B. : 15-12-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: firenze
|
Quote:
ho un solo numero dovrei poterlo assegnare al sirio voip, quindi non posso più usare a pieno i cordless aladino che ho (a pieno perchè a quello che dici posso usarli per chiamare e non per ricevere, giusto?ne ho 2 in realtà uno solo si collega alla linea il secondo è registrato presso la base collegata alla linea..) DOMANDA:ma non c'e' verso di usarli?cioè se uso il sirio ether o wifi li "perdo" ? e se: oltre al sirio attacco un aladino wifi?... posso avere 1 numero solo e 2 apparecchi ethernet? se fosse possibile avere sirio ethernet e aladino ethernet su un numero solo potrei registrare i 2 aladino analogici che ho presso la base dell aladino che è attaccato ether e sono operativo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Sapete se esiste per l'alice gate un sw compatibile tipo questo (che nn riesco a far andare, presumo appunto non sia comptabilie)
http://dmt.mhilfe.de/
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ascoli piceno
|
alice gate plus wi fi con USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090518_1430
ciao ,percaso qualcuno puo darmi una dritta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e ti posso assicurare che funziona benissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Ciao a tutti! Vorrei aumentare la potenza del segnale cambiando le due antenne con qualcosa di meglio.
E' possibile oppure sto dicendo una castroneria? E se sì avete qualcosa in particolare da consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ascoli piceno
|
USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01
si ma che significa che quel firmware non e' per il mio router ,cioe' alice gate plus wifi ? si ma perche con il samba riesco a navigare mentre con usr no ,cioe' e' connesso con il roter ma non mi autorizza a entrare in rete, un amico mi a detto che e' un problema di dsn o qualcosa del genere , qualcuno puo' aiutarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
ho il firm usr su un'aga e lo vorrei fare come access point....ci riesco a farlo però devo necessariamente collegare un dispositivo via lan x farlo funzionare...mentre da solo non riceve internet...in quanto ho installato transmission e non si avvia nessun torrent...come se non ci fosse linea....ma in realtà c'è xkè se attacco un portatile o pc alla lan funziona....qualcuno mi spiega il xkè??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ho sbloccato il router in rescue mode, e ho messo il samba 1.65, mi funziona anche il voip
va bene come firmware o c'è qualcosa di più evoluto? ho collegato la stampante brother multifunzione all'alice, ma riesco solo a stampare..c'è un metodo per farla funzionare anche come scanner?
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 20-12-2009 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
AGPF 4.3.2 E MIPS
ciao a tutti
ho letto parecchi forum ma non ho ancora capito se sull'AGPF si riesce a installare debian MIPS permettendogli di gestire utorrent.. Qualcuno mi sa dare delle dritte? Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
|
io ho sbloccato il router mettendo il samba 1.65 se cambio abbonamento da telecom tutto incluso a senza limiti funziona lo stesso?
![]() |
#2577 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
|
Salve, ho questo modem/router da febbraio 09 avendo sottoscritto Alice Tutto Incluso. Tutto ok fino a ieri pomeriggio, quando è sparito il segnale wireless da tutti i dispositivi che ho (netbook asus, ipod touch, wii. Il segnale viene rilevato ma non si collegano più ad internet. Tutto ok per la restante rete cablata. Cosa può essere successo? In altri forum ho visto che non sono il solo ad avere questo problema..
Mi aiutate a risolverlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
|
alcune domande:
1.sull'AGA si può mettere utorrent? 2.ho attivato tutto senza limiti quindi perderò il voip mi sapete dire un sito gratuito dove crearsi un numero voip alternativo per continuare ad usare l'aladino voip (sbloccandolo ovviamente) per ricevere telefonate come 2a linea?
![]() |
#2580 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.