|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
giocando a call of duty volevo giocare con un mio amico nella nuova modalità co-op ma mi da come Nat type:strict e nn posso giocare in lan...e mi dice di controllare su questa pagine:http://www.infinityward.com/nat.php per vedere cosa devo fare per cambiare il nat....io questo modem e nel link nn c'è scritto cosa devo fare...come si fa ad usare il UPnP oppure cosa si puo fare per attivare il nat o quello che sia?
![]() |
#2303 |
Junior Member
Città: Vicenza
|
We ragazzi! Io Alice Gate VoIP con AGPF_4.5.0. Leggendo un po in giro ho trovato questo: http://192.168.1.1/admin.cgi?active_...ue=alice_info2
HELP?!?!?! ![]() Ultima modifica di 92lucio92 : 15-11-2009 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
raga, ma si puo collegarci un hd per scaricare poi a computer spento?
![]() |
#2306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
No se la scopri.. facci sapere come hai fatto..
![]() |
#2307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
dopo d questo.. consulta.. http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=3345.html
![]() |
![]() |
#2308 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Io ho risolto con un bel downgrade alla 4.4.2. Ho disattivato la telegestione e mi sono configurato il router a mio piacimento. Alla faccia di mamma Telec0m che mi aveva aggiornato alla 4.5.0 cancellando tutti i miei vecchi settaggi, e bloccandomi il menù avanzato del router! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio:
Possiedo un router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi , con hardware S3PM-2 e software AGIA_1.2.0 (modello Dial Face) datomi in comodato d'uso dalla Telecom. Ho una linea telefonica tradizionale con Alice 20 Mega e uso sia il Voip (tramite un Aladino Voip) che l' Alice Home Tv per vedere i canali Mediaset Premium. Come router devo dire che si e' sempre comportato bene; Anche se non posso configurare praticamente nulla, trovo molto utile il fatto che posso usarlo contemporaneamente sia in modalità bridge che in pppoe, per cui non ho esigenze di aprire porte o altro. Ma i problemi li ho col voip e con l'alice home tv : mediamente una volta a settimana l'aladino e il router si disincronizzano, e devo spegnere e riaccendere tutto piu' volte per farli rivedere. Piu' raramente mi succede con il box tv, ma certe volte durante le partite e' proprio seccante dover spegnere e riaccendere (perdendo 3-4 minuti di partita...). Ora vi chiedo, e' il caso che mi faccia sostituire da telecom il mio router con l' Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi ? Ha solo aspetti positivi rispetto al mio o ci puo' essere qualche problema ? Il numero voip non cambia se cambio il router, vero ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
firmware agpf_4.3.5
Salve ragazze.... facendo varie modifiche al mio router Alice gate voip2 wifi mi ritrovo senza fw... chiedo cortesemente il firmware agpf_4.3.5 per il mio router...
grazie.
![]() |
#2311 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Se fai una ricerca in internet, ne trovi quanti ne vuoi. Se guardi qualche post indietro, trovi i link addirittura gia' belli e pronti. E poi...ti servono in formato .IMG o in formato .RMT?????????????????? Ultima modifica di Canna000 : 16-11-2009 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Junior Member
|
Salve a tutti...questa mattina mi è arrivato a casa questo modello di router...ho installato sul fisso attraverso l'ethernet cd che mi hanno dato ed è andato tutto ok...ora come ora la versione del sw è questa:AGPF_4.3.5a...
Il problema lo ho con il portatile...mi connetto attraverso la wi-fi,inserisco la chiave di rete e va tutto ok...connessione eccellente...apro una pagina internet e non fa nulla (cioè mi apre la pagina come se fosse non in linea...)...ho letto un po di post ma nessuno ha un problema simile al mio...vi premetto che non uso il voip...inoltre ho sul fisso come SO windows 7 a 64bit e sul portatile windows xp sp3... ho provato a chiamare il 187 ma come al solito mi hanno detto che segnalano il "guasto" e mi fanno sapere... Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema? Come si puo risolvere?? Grazie e mi scuso in anticipo nel caso ci fosse gia una discussione su questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 |
Member
|
mmmm non so che estensione mi serva... io sono rimasto alla schermata dove mi fa caricare il firmware....
![]() |
#2314 |
Junior Member
Città: Vicenza
|
![]() Chi mi spiega passo per passo (visto che non ci capisco nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non so se possa essere d'aiuto, ma avevo scoperto che la password per il VOIP è:
{[(+-)]} no, non è uno scherzo...era scritta così...questo almeno sotto il firmware 4.3.5...ora con il 4.5.0sx non sono in grado di verificarla... almeno fino a quando non si scoprirà la porta di accesso secondaria.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
tra l'altro ho provato ad installare una chiavetta wireless sul notebook e non sono riuscito a risolvere il problema (a testimonianza del fatto che sia il router forse ad avere qualche problema). il primo collegamento, stranamente, è ok (era successoa anche con l scheda wireless del note) successivmante invece non ci si riesce più a collegare. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Il fatto che non faccia routing dalla wi-fi potrebbe essere un discorso legato al contratto, oppure a qualche bug di quella versione di firmware.
CPU Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz - MB ASUS IPIBL-LA - PSU LC Power 560W - VGA XfX nVidia GeForce 9800GT 512Mb - RAM 2x2GB - HDDs Seagate 320Gb & Maxtor 500Gb & Western Digital 1Tb - Hauppauge HVR1300 DVB-T/FM - Monitor Dell UltraSharp 2005FPW - Microsoft Intellimouse Explorer (semper fidelis) & Microsoft Reclusa Keyboard - Logitech G25 Wheel - Pad Playstation 2 - Windows 7 RTM 64bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Junior Member
|
Be di contratto io ho Tutto incluso...quindi da quanto mi hanno detto posso collegare fino a 4/5 pc...Oggi tra le 15 e le 16 mi dovrebbe richiamare l'assistenza tecnica...Loro mi hanno detto che è una cosa strana e sicuramente dipende dal router e che facevano dei controlli...staremo a vedere...vi farò avere notizie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Member
|
raga sono rimasto senza routerrrrrr... entrando nella modalità di aggiornamento firmware del router dopo aver fatto il ponticello gli ho caricato sopra AGPF_4.4.2.img..... finita la procedura si riavvia e si accendono luce power verde luce adsl verde e line 2 e 1 rosse.... il router non si collega al pc.... aiutoooooooooooooooooooo
grz
![]() |
#2320 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Problema Wifi
Ho Alice Casa con modem Alice Gate Voip 2 Plus Wifi da un anno e, fino a circa 1 mese fa, non ho mai avuto problemi di connessione wifi tra router e il mio pc.
Ma da un mese a questa parte succede che, solitamente quando sono in corso download corposi (peer to peer o altro), mi si pianta il wifi. Mi spiego meglio : l'adsl c'è, riesco a telefonare, se collego il pc tramite cavo funziona, ma tramite wifi no. C'è segnale wifi tra router e pc, ma non si connette. E se provo a collerami al router dal mio palmare windows mobile non va neanche da lì. La cosa si risolve solo spegnendo e riaccendendo il modem, ma poi il problema si ripresenta puntualmente. Non so più cosa fare. Ho chiamato più volte il 187. Io dico che è un problema del modem. Loro dicono che è un problema della configurazione del mio pc e mi vogliono passare ad una assistenza a pagaento di 25 euro che io, naturalmente, rifiuto ! Non può essere il pc perchè anche da palmare, quando succede il problema, non va ! Vi prego, AIUTATEMI !!! Sono disperato !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.