Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2004, 12:17   #1781
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da buglis
cioè lunedì di questa settimana ho montato la 5.9 che era appena uscita e già sono alla 5.11???
ma che cavolo fanno!!!
fanno i coglioni... Aggiungono feature su feature di dubbia utilità e nn si preoccupano minimamente di fare il testing prima di buttarle fuori... Sai quanti bug avrà e noi manco ce ne accorgiamo (e nemmeno loro se è per quello )?? Invece di tenere le funzioni più utili e correggere i problemi, continuano ad aggiungere!
Old 10-12-2004, 12:23   #1782
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
fanno i coglioni... Aggiungono feature su feature di dubbia utilità e nn si preoccupano minimamente di fare il testing prima di buttarle fuori... Sai quanti bug avrà e noi manco ce ne accorgiamo (e nemmeno loro se è per quello )?? Invece di tenere le funzioni più utili e correggere i problemi, continuano ad aggiungere!
mmm credo che passerò ad altra mod a sto punto!!
buglis è offline  
Old 10-12-2004, 14:02   #1783
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Io sono tornato alla mia Xlillo pw 1.06, e ho ritrovato un buon assetto, prima di ricambiarla ci pensero 2 volte...
speriamo che Xlillo si rimetta al lavoro.
Ciao
Anar è offline  
Old 10-12-2004, 14:14   #1784
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Anar
speriamo che Xlillo si rimetta al lavoro.
Ciao
Xlillo aspetta che ci siano sostanziali modifiche al codice per fare una nuova mod potenzialmente si aspetta la 0.45 ... questo perchè dalla 0.44b alla 0.44d sono cambiate pochissime cose.
per ulteriori info leggete questo topic:
http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=3382
xcdegasp è offline  
Old 10-12-2004, 14:44   #1785
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Per chi ha messo la 5.11..avete capito a cosa servono le nuove icone compare nella finestra Trasferimenti?

Byezz
Ciao caro...
Mi posti uno screennn di queste nuove icone?
Ancora nn lo montata perchè sto finendo di scaricare con la vecchia versione

Mi sta rullando da paura

Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-12-2004 alle 14:57.
MIRAGGIO è offline  
Old 10-12-2004, 16:10   #1786
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Ok ho montato la 5.11 nn potevo resistere...
Il fatto delle nuove Icone mi sembra molto interessante...facilità la ricerca del client il quale stiamo scaricando...
Moltoooo Coooolllllllllll
L'unica cosa che nn mi piace e l'icona nella Try troppo chiara!
Adesso la testo e vediamo come si comporta
Byeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-12-2004 alle 16:21.
MIRAGGIO è offline  
Old 10-12-2004, 18:40   #1787
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno di voi ke ha libero adsl e usa la morph...lo kiedo perkè nelle ultime versioni mi abilita la webcache sul proxy di libero ma se dopo eseguo il test di verifica mi da errore di inizializzazione. Mentre se uso il famoso proxy marketscore mi esegue il test senza problemi. Ma non sarebbe meglio x me se usassi quello di libero o è uguale???? Fra l'altro su marketscore c'è molta + gente con la webcache...qualcuno ha questo problema???
Oyama è offline  
Old 10-12-2004, 18:46   #1788
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Oyama
ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno di voi ke ha libero adsl e usa la morph...lo kiedo perkè nelle ultime versioni mi abilita la webcache sul proxy di libero ma se dopo eseguo il test di verifica mi da errore di inizializzazione. Mentre se uso il famoso proxy marketscore mi esegue il test senza problemi. Ma non sarebbe meglio x me se usassi quello di libero o è uguale???? Fra l'altro su marketscore c'è molta + gente con la webcache...qualcuno ha questo problema???
se quello di libero da problemi allora usa market.
Il fatto che sia meglio usare il proprio proxy è più una questione "ideologica".
Old 10-12-2004, 19:38   #1789
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Scusate ho dimenticato i parametri della webchche me li potete posyare?Grazie!Cmq ho installato anche io la nuova morph...ma finche non compro un modem adsl decente....
Old 10-12-2004, 19:43   #1790
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
proxy.or3.marketscore.com
8000

e metti il segno di spunta sulle opzioni avanzate 2 e 3

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 10-12-2004, 20:50   #1791
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
ragazzi sto provando anche io sta 5.11, ma gran parte delle fonti mi vengono bannate perchè aggiunte ad una fantomatica DEADSOURCELIST....qualcuno sa cosa è come ranzarla via??
Old 10-12-2004, 20:57   #1792
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
proxy.or3.marketscore.com
8000

e metti il segno di spunta sulle opzioni avanzate 2 e 3

Byezz
thx a lot speriamo non mi crei problemi la 5.11!!!!!
Old 10-12-2004, 21:58   #1793
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
una curiosità..ma kazaa ke fine ha fatto?sempre la lite cè in circolaz?
SSLazio83 è offline  
Old 10-12-2004, 22:37   #1794
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
una curiosità..ma kazaa ke fine ha fatto?sempre la lite cè in circolaz?
progetto chiuso perchè sono in causa legale... e sì che se ne è parlato mooolto nelle settimane precedenti sui media in rete... vedi punto-informatico.it , webmater.it , ecc...
è presumibile che faccia la fine di napster ovvero che diventi un sito legale (a pagamento) come ipod oppure che si appoggi ad una rete p2p di download legalizzato dalle majore inquanto gli mp3 scaricabili dopo 5 ascolti finiscono di funzionare..
un articolo che ti spiegherà meglio questa rete lo trovi qui:
http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=3281
xcdegasp è offline  
Old 10-12-2004, 22:39   #1795
johnnyStecchino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
x oyama

io uso la webcache di libero e nn ho nesssun problema.
johnnyStecchino è offline  
Old 11-12-2004, 01:47   #1796
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Boh,uso la Phoenix 1.11 ed alcune volte fa un bip e sconnette l'ultimo file che sto scaricando,come se raggiungesse un limite di qualcosa e per precauzione lo stacca per poi farlo ripartire dopo un po'.
Che cos'e' 'sta roba?
Hakuna Matata è offline  
Old 11-12-2004, 01:50   #1797
Oyama
Member

L'Avatar di Oyama

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
raga in questo momento la 5.11 fa un giorno ke rulla e si è assestata intorno ai 60kb/s con adsl 640, addirittura mi da pikki di 80kb...speriamo ke continui cosi
Oyama è offline  
Old 11-12-2004, 08:41   #1798
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
progetto chiuso perchè sono in causa legale... e sì che se ne è parlato mooolto nelle settimane precedenti sui media in rete... vedi punto-informatico.it , webmater.it , ecc...
è presumibile che faccia la fine di napster ovvero che diventi un sito legale (a pagamento) come ipod oppure che si appoggi ad una rete p2p di download legalizzato dalle majore inquanto gli mp3 scaricabili dopo 5 ascolti finiscono di funzionare..
un articolo che ti spiegherà meglio questa rete lo trovi qui:
http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=3281

ma non è appena uscito kazaa 3.0 , strapieno come al solito di spyaware
e poco dopo è uscito Kazaa Lite Revolution 2.6
indelebile è offline  
Old 11-12-2004, 12:33   #1799
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Oyama
raga in questo momento la 5.11 fa un giorno ke rulla e si è assestata intorno ai 60kb/s con adsl 640, addirittura mi da pikki di 80kb...speriamo ke continui cosi
toglimi una curiosità. ma la velocità con cui scarichi a cosa è dovuta in particolare? hai un punteggio altissimo di crediti? hai un enorme numero di fonti? becchi solo utenti con banda larghissima? non lo so...io ho un'adsl a 1280 e raramente riesco a raggiungere velocità sopra i 30k, ma solo avento il mulo aperto per almeno mezza giornata, altrimenti ho code altissime. eppure ho id alto, la 0.44d e firewall configurato a dovere. quanto centra la versione moddata in tutto cio?
@ndre è offline  
Old 11-12-2004, 13:03   #1800
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da @ndre
toglimi una curiosità. ma la velocità con cui scarichi a cosa è dovuta in particolare? hai un punteggio altissimo di crediti? hai un enorme numero di fonti? becchi solo utenti con banda larghissima? non lo so...io ho un'adsl a 1280 e raramente riesco a raggiungere velocità sopra i 30k, ma solo avento il mulo aperto per almeno mezza giornata, altrimenti ho code altissime. eppure ho id alto, la 0.44d e firewall configurato a dovere. quanto centra la versione moddata in tutto cio?
In termini di velocita' le versioni moddate non influiscono, hanno solo funzioni aggiuntive.
Ovviamente la velocita' di download risente del numero di fonti e qualita' delle fonti presenti.

Postare dicendo "uso la mod xx e vado sempre a yy" non serve a nulla se non si citano
-numero di fonti
-numero di download
-clients conosciuti
-se si sono messi i file in download in PS (aiuta molto, guadagni crediti verso quelli che scaricano il tuo stesso file-->scali la coda piu' velocemente)
-se usufruisci di slot amici o no

Come si vede il numero di variabili e' notevole, quindi e' molto difficile fare dei confronti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian