|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Io sono tornato alla mia Xlillo pw 1.06, e ho ritrovato un buon assetto, prima di ricambiarla ci pensero 2 volte...
speriamo che Xlillo si rimetta al lavoro. Ciao |
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per ulteriori info leggete questo topic: http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=3382
|
|
|
|
#1785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Mi posti uno screennn di queste nuove icone? Ancora nn lo montata perchè sto finendo di scaricare con la vecchia versione Mi sta rullando da paura
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-12-2004 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ok ho montato la 5.11 nn potevo resistere...
Il fatto delle nuove Icone mi sembra molto interessante...facilità la ricerca del client il quale stiamo scaricando... Moltoooo Coooolllllllllll L'unica cosa che nn mi piace e l'icona nella Try troppo chiara! Adesso la testo e vediamo come si comporta Byeeeeeeeeeeeee
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-12-2004 alle 16:21. |
|
|
|
|
#1787 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno di voi ke ha libero adsl e usa la morph...lo kiedo perkè nelle ultime versioni mi abilita la webcache sul proxy di libero ma se dopo eseguo il test di verifica mi da errore di inizializzazione. Mentre se uso il famoso proxy marketscore mi esegue il test senza problemi. Ma non sarebbe meglio x me se usassi quello di libero o è uguale???? Fra l'altro su marketscore c'è molta + gente con la webcache...qualcuno ha questo problema???
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il fatto che sia meglio usare il proprio proxy è più una questione "ideologica".
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Scusate ho dimenticato i parametri della webchche me li potete posyare?Grazie!Cmq ho installato anche io la nuova morph...ma finche non compro un modem adsl decente....
|
|
#1790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
proxy.or3.marketscore.com
8000 e metti il segno di spunta sulle opzioni avanzate 2 e 3 Byezz
|
|
#1791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ragazzi sto provando anche io sta 5.11, ma gran parte delle fonti mi vengono bannate perchè aggiunte ad una fantomatica DEADSOURCELIST....qualcuno sa cosa è come ranzarla via??
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
|
|
|
#1793 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
una curiosità..ma kazaa ke fine ha fatto?sempre la lite cè in circolaz?
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
è presumibile che faccia la fine di napster ovvero che diventi un sito legale (a pagamento) come ipod oppure che si appoggi ad una rete p2p di download legalizzato dalle majore inquanto gli mp3 scaricabili dopo 5 ascolti finiscono di funzionare.. un articolo che ti spiegherà meglio questa rete lo trovi qui: http://www.ackronic.org/public/forum...showtopic=3281
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
x oyama
io uso la webcache di libero e nn ho nesssun problema. |
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Boh,uso la Phoenix 1.11 ed alcune volte fa un bip e sconnette l'ultimo file che sto scaricando,come se raggiungesse un limite di qualcosa e per precauzione lo stacca per poi farlo ripartire dopo un po'.
Che cos'e' 'sta roba? |
|
|
|
|
#1797 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
raga in questo momento la 5.11 fa un giorno ke rulla e si è assestata intorno ai 60kb/s con adsl 640, addirittura mi da pikki di 80kb...speriamo ke continui cosi
|
|
|
|
|
#1798 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ma non è appena uscito kazaa 3.0 , strapieno come al solito di spyaware e poco dopo è uscito Kazaa Lite Revolution 2.6 |
|
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Ovviamente la velocita' di download risente del numero di fonti e qualita' delle fonti presenti. Postare dicendo "uso la mod xx e vado sempre a yy" non serve a nulla se non si citano -numero di fonti -numero di download -clients conosciuti -se si sono messi i file in download in PS (aiuta molto, guadagni crediti verso quelli che scaricano il tuo stesso file-->scali la coda piu' velocemente) -se usufruisci di slot amici o no Come si vede il numero di variabili e' notevole, quindi e' molto difficile fare dei confronti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.