Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2007, 19:37   #17041
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ma quando assegni gli slot amici o quando aggiungi qualcuno alla lista degli amici all'altro appare qualcosa?
Spero di no.
non credo, ma perchè speri di no?
Energy++ è offline  
Old 07-05-2007, 08:11   #17042
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
io ce l'ho impostato con porte casuali tra 50000 e 60000. Va abbastanza bene anche a me....ma poi cmq dipende dai file. Di questo me ne dimentico sempre
scusate ma su porte casuali con un router non è possibile vero? altrimenti come va impostato il router? io uso tcp 2000 udp 2001 , però ogni 3 mesi le cambio perchè è come se emule dopo un po si stancasse di usare sempre le stesse porte
Old 07-05-2007, 11:29   #17043
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
scusate ma su porte casuali con un router non è possibile vero? altrimenti come va impostato il router? io uso tcp 2000 udp 2001 , però ogni 3 mesi le cambio perchè è come se emule dopo un po si stancasse di usare sempre le stesse porte
io ho le stesse porte da circa un'anno ed emule và che è una meraviglia
Denny A è offline  
Old 07-05-2007, 11:32   #17044
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
innanzitutto per la funzione di porte casuali devi usare la moprphXt o un'altra mod di emule che la supporti. Poi devi avere il router che supporta la funzione UpNp....senza non puoi farci nulla!! cmq io avevo le classiche 4662 e 4672 e non avevo mai problemi.
Old 07-05-2007, 12:03   #17045
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
innanzitutto per la funzione di porte casuali devi usare la moprphXt o un'altra mod di emule che la supporti. Poi devi avere il router che supporta la funzione UpNp....senza non puoi farci nulla!! cmq io avevo le classiche 4662 e 4672 e non avevo mai problemi.

E' stata rilasciata la versione ufficiale 0.48a BETA nella quale è stato incluso il supporto UPnP.

Ciao
gomax è offline  
Old 07-05-2007, 12:34   #17046
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
E' stata rilasciata la versione ufficiale 0.48a BETA nella quale è stato incluso il supporto UPnP.

Ciao
a bene, non lo sapevo!
Old 07-05-2007, 15:26   #17047
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
ma in pratica l'UPnP cosa fa? cosa comporta in piu? e' veramente utile?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 07-05-2007, 15:27   #17048
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
ma in pratica l'UPnP cosa fa? cosa comporta in piu? e' veramente utile?
è un servizio di cui si puo benissimo fare a meno...e infatti c'è anche chi sconsiglia di utilizzarlo! Solo che a me andava di provarla questa funzione del router cosi l'ho attivato. Ma scaricavo bene anche prima....
Old 07-05-2007, 15:32   #17049
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
è un servizio di cui si puo benissimo fare a meno...e infatti c'è anche chi sconsiglia di utilizzarlo! Solo che a me andava di provarla questa funzione del router cosi l'ho attivato. Ma scaricavo bene anche prima....
ma in definitiva cosa fa?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 07-05-2007, 15:41   #17050
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
ma in definitiva cosa fa?
a parte che esiste google....

in pratica assegna dinamicamente le porte ad un servizio. Non sono sempre le stesse, ma cambiano sempre!
Old 07-05-2007, 15:43   #17051
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:

in pratica assegna dinamicamente le porte ad un servizio. Non sono sempre le stesse, ma cambiano sempre!
L'upnp apre automaticamente le porte del router utilizzate dal programma.
Old 07-05-2007, 15:45   #17052
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
la tua affermazione completa perfettamente la mia! xkè le assegna dinamicamente e automaticamente!!

bell'avatar....ma sei tu?
Old 07-05-2007, 15:45   #17053
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
la tua affermazione completa perfettamente la mia! xkè le assegna dinamicamente e automaticamente!!

bell'avatar....ma sei tu?
no per tua sfortuna
Old 07-05-2007, 16:43   #17054
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Quote:

si lo so che esiste google
e' che di solito si trovano spiegazioni lunghissime che il piu delle volte lasciano piu interrogativi di quanti ne avevi prima
e non avevo voglia di stare a capire cosa c'era scritto voi siete piu concisi e comprensibili

comunque grazie per le risposte.
Lamarunica è offline  
Old 08-05-2007, 12:37   #17055
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Ricorderete sicuramente il post di qualche tempo fa in cui si parlava della sentenza del tribunale di Roma che obbligava Telecom a comunicare i dati di 4000 clienti (accusati di utilizzare sistemi p2p) ad una casa discografica tedesca.

Bene, la casa discografica non scherzava: cominciano ad arrivare le prime lettere che chiedono un risarcimento di 330 euro:

Lei versa a titolo di parziale risarcrimento per danni, spese legali e spese tecniche sostenute per la sua individuazione (badi bene che il danno reale è enormemente piu elevato a causa dell'effetto REAZIONE A CATENA: infatti mettendo a disposizione la musica dalla peppermint,utenti di tutto il mondo hanno potuto scaricarla dal suo pc)
Old 08-05-2007, 12:43   #17056
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
andreatzi è offline  
Old 08-05-2007, 12:44   #17057
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Ma avete visto gli artisti di quell'etichetta???
Non ne conosco manco uno!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline  
Old 08-05-2007, 12:49   #17058
Edoturko81
Member

L'Avatar di Edoturko81

Città: Jesolo - Venice -
problema con emule

tanto x cambiare ho un problema.... mi odierete (quelli che mi hanno già visto in altri forum soprattutto!)

ho emule da 2 giorni (ver 0.47c)...l'ho settato, ho aperto le porte nel firewall e nel router, ho un ID alto, ho aggiornato i server ma.....
cerco quello che voglio scaricare, lo trova, lo metto in download MA NON ME LO SCARICA..non parte...i file rimangono lì soli e fermi

ieri sera invece non riuscivo neanche a connettermi ai server..mi dava tutti "connessione fallita" o "il server sembra inattivo"
oggi invece si è connesso ma rimane il problema che non parte il download
Old 08-05-2007, 12:55   #17059
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
parlano di lettere per pagare su quei file eventualmente scaricati

Old 08-05-2007, 12:58   #17060
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Edoturko81 Guarda i messaggi
tanto x cambiare ho un problema.... mi odierete (quelli che mi hanno già visto in altri forum soprattutto!)

ho emule da 2 giorni (ver 0.47c)...l'ho settato, ho aperto le porte nel firewall e nel router, ho un ID alto, ho aggiornato i server ma.....
cerco quello che voglio scaricare, lo trova, lo metto in download MA NON ME LO SCARICA..non parte...i file rimangono lì soli e fermi

ieri sera invece non riuscivo neanche a connettermi ai server..mi dava tutti "connessione fallita" o "il server sembra inattivo"
oggi invece si è connesso ma rimane il problema che non parte il download
una domanda d'obbligo: ma conosci il funzionamento di base di emule?? perché da come hai formulato il tuo problema mi pare che non conosci per niente la storia dei crediti e della coda.. forse è meglio che prima ti informi su come funziona emule e poi ritorni qui e posti (se effettivamente hai un problema)..
andreatzi è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
LastPass nel mirino: campagne fraudolent...
Recensione Watch GT 6 Pro: lo smartwatch...
Difesa e AI: NATO CA2X2 Forum 2025 mostr...
Il primo veicolo elettrico di Lamborghin...
Perplexity lancia Email Assistant, l'AI ...
OD: attenti al nuovo trailer dell'horror...
iPhone 17 Pro Max: dopo l'autonomia sorp...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
BYD batte ancora Tesla: il nuovo sistema...
L'AI ha bisogno di "linee rosse inv...
Schermo Auto 11,26'' con CarPlay e Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian