|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
[quote=fede86.exe
la cosa strana é che fino a quando ho avuto la connessione con il filo ethernet ho avuto sempre l'ID alto...sto avendo questi problemi solo da quando uso la connessione wireless QUOTE] Scusa, ma a me risulta che per ogni indirizzo ip che apri devi anche dare nuove porte al router da aprire. Credo che le 4662 e 4672 siano rimaste riservate al vecchio indirizzo ip della ethernet via cavo, prova a dare nuove porte all'indirizzo ip nuovo della wireless, tipo 44556 tcp e 44557 udp o altro, probabilmente risolvi il problema.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 30-04-2007 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#16942 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
che in teoria andrebbe bene uguale... |
||
![]() |
![]() |
#16943 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
#16946 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#16947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
lasciare solo i server donkey e metterli come statici
|
![]() |
![]() |
#16948 |
Member
|
ok grazie...provo...
![]() |
![]() |
![]() |
#16949 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#16950 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
ragazzi scusate ma vorrei una mano a capire quale è il problema che affligge il mio emule da qualche tempo, circa un mesetto. Utilizzo da tempo più versioni basate sulla 47c; quella ufficiale è installata sul pc e altre MorphXT (indifferentemente dalla 9.2 alla 9.6) le tengo installate su dei dischi esterni usb e chiavette usb. Il problema è che nonostante ho l'ID Alto e le porte del router sono aperte, e nonostante ho adottato tutti gli accorgimenti per scaricare al meglio, emule è altalenante e discontinuo. Le freccette up/down a volte sono verdi e a volte una è rossa (down). Altalenanti sono anche i vari test (quelli online di emule) delle porte, a volte risultano chiuse sia la TCP che la UDP e a volte solo la UDP.
Cosa potrebbe essere? Ho provato a cambiare centinaia di volte le porte (ovviamente sia nel router che in emule), ma il problema è sempre lo stesso; ho una due mega e a volte scarico a palla e a volte non scarica proprio, è discontinuo. Cosa potrebbe essere che chiude e apre le porte mentre emule è in funzione? Senza chiudere il programma? A volte le freccette sono entrambe verdi, mentre la rete kad risulta firewalled, perchè? Ultima modifica di pollicino : 01-05-2007 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
#16951 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16952 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e non fidatevi dei test online sulle porte perchè non sono affidabili
|
![]() |
![]() |
#16953 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
io per esempio è da un mese che con la mia linea 2 mega scarico al massimo a 72k.. anche da ftp.. mi stanno segando la banda.. con il mulo non supero mai i 71k, ma non è un problema del mio mulo, ma proprio della connessione..
![]() |
![]() |
#16955 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo abbia attinenza con il tuo problema, la funzione upnp facilità lo scambio di informazioni tra vari dispositivi collegati alla rete domestica. comunque x maggior chiarezza leggi qui: http://www.usr.com/support/8004/8004-it-ug/seven.html ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16956 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
ciao a tutti,
vorrei sapere se windows xp limita la banda di download e di upload oppure no! se si come si fa a non farla limitare? grazie ciao.
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
![]() |
![]() |
#16957 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#16958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
esistono tuttavia piccoli programmini che ti permettono di fissare qualsiasi valore tu voglia.. naturalmente è sconsigliato esagerare.. 50 come limite mi sembra ragionevole..
![]() |
![]() |
#16959 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ho disinstallato tutte le versioni di emule che avevo (preservando la temp e la incoming) e ho montato la eMulev0.47c.-MorphXTv9.6-bin che supporta la funzione upnp; ho detto a emule di utilizzare porte casuali. Ebbene ho l'ID alto e la kad non firewalled da un paio di ore, freccette tutte verdi e scarico (fin da subito ![]() ![]() P.S. Utilizzo il router/modem USR9108 che viene riconosciuto tranquillamente da questa versione di emule come UPNP e le porte vengono aperte automaticamente e casualmente a ogni avvio. Ultima modifica di pollicino : 01-05-2007 alle 11:39. |
||
![]() |
![]() |
#16960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ti sconsiglio l'uso diq uel servizio per il semplice fatto che è preda di virus visto che tramite quello possono aprire qualsiasi porta verso l'esterno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.