|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
ps: ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi sembra di capire che per client intendi i server, la lista server? Se quella, io ce l'ho azzerata da oltre 5/7 anni, usando solo la kad, come la maggior parte di utenti emule.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15123 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I client conosciuti sono gli utenti per il quale hai scambiato file ed entrano a far parte di una tua lista, se dopo 5 mesi questi non vengono più contattati il programma li elimina automaticamente, sostanzialmente queste "conoscenze" ti aiutano a scalare la coda. Questo messaggio lo vedi all'avvio del mulo, precisamente nel registro eventi.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15125 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlando della kad, se non ci si collega per un po', bisogna forzargli il collegamento col nodes-dat perche' perde i contatti, immagino abbia a che fare con questi client.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15126 |
Senior Member
|
Un approfondimento quà: http://www.emule-italia.it/emule_rete_kademlia.html
![]() |
![]() |
![]() |
#15127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
io uso sia utorrent che adunanza. Utorrent per i file comuni che hanno molte fonti ( così è molto semplice saturare la banda) mentre adunanza per i file meno comuni e "difficili". Utorrent con poche fonti di solito non è granche mentre adunanza se la cava meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Salve ragazzi, ho un problema con eMule che non riesco a risolvere in nessun modo... :-(
Situazione: Ho eMule installato sul PC di un ufficio. Rete aziendale, IP fissi, no DHCP, si parla di 7 PC in totale. Linea ADSL Telecom, router telecom. Problema: Quando eMule è acceso sui vari PC si verificano blocchi nel momento in cui si cerca di scaricare la posta. Ovvero... sia che si usi Windows Live che Outlook una volta su due si blocca il client nel momento in cui interroga il serve per vedere se c'è posta. Facendo "interrompi" e riprovando a volte funziona a vole no. classico problema non sistematico... :-( Tutto questo mi rende impossibile lasciare attivo eMule visto che tutti gli impiegati lamentano subito che "la posta va a sin ghiozzo" non appena lo accendo. Prove già fatte: Cambiare le due porte, cambiare fisicamente porta sullo switch, lasciare solo KAD,limitare la banda, offuscare/non offuscare il protocollo. Nessuno cosa ha risolto il problema... :-( Qualcuno di voi ha qualche idea?? Il problema ha cominciato a manifestarsi il giorno in cui ci siamo traferiti da un ufficio ad un altro. La rete è rimasta la stessa ma traslocata tutta da un altra parte... l'unica cosa che è cambiata è stata l'ADSL e relativo Modem Telecom (le cui porte sono state ovviamente aperte) AIUTOOOOOO!!!!!!! :-( Ultima modifica di TonyManero : 05-03-2014 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15129 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)
Quote:
Prova a limitare la banda soprattuto in UP Ultima modifica di kernelfree : 04-03-2014 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15130 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari l'upload non è limitato e satura la banda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15131 |
Senior Member
|
No, purtroppo il problema non è quello... e mi scuso per non averlo specificato prima. Lo davo così per scontato che m'è passato di mente.
Il problema purtroppo persiste con qualsiasi limite in upload... anche a mettere 5kbps... :-( Un altro indizio è che il problema alla posta è l'UNICO sintomo di questa cosa. La navigazione rimane fluidissima su tutti i PC. Il problema è proprio solo ed esclusivamente la posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15132 | |
Senior Member
|
Quote:
Saturi subito la banda? Hai molte fonti sui file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15133 |
Senior Member
|
Guarda. stamattina ho provato a riaccenderlo.
Era appena partito e quindi non stava scaricando ancora nulla. In upload stava andando a 5 (limitato) e la posta ha cominciato subito a funzionare a singhiozzo. Ho provato anche ad abilitare/disabilitare l'offuscamento del protocollo ma non cambia nulla. :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#15134 |
Senior Member
|
Io non so dare alcuna risposta ( mi sa ne serva una molto tecnica ), ma ho questa curiosità:
se provi a scaricare un torrent ( ad esempio con utorrent ) succede la stessa cosa? ( per vedere se e' solo col mulo o questione di scambi p2p in generale )
![]() |
![]() |
![]() |
#15135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripropongo la domanda di prima, hai molti file e fonti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
C'è ancora gente che utilizza Emule
![]() Fantastico !!
![]() |
#15137 |
Senior Member
Città: Sardigna
|
resta sempre il miglior programma p2p in circolazione e il più fornito di materiale; la velocità non è tutto
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15138 |
Senior Member
|
Quoto, mese scorso mi sono procurato la prima stagione di Colombo per mia madre ( serial anni 70 ), dubito che con torrent l'avrei trovata...
![]() |
![]() |
![]() |
#15139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io ho trovato anche Ellery Queen per mio padre... ![]() semmai il problema con torrent è che se non becchi le cose al volo domani non hai più fonti. o comunque sul mulo il rischio è molto più basso.
![]() |
![]() |
#15140 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
ma utorrent e' diverso da torrent ?se si in cosa ? i torrent SONO diversi tra i due programmi ????
devo scaricare un file ma non capisco come si fa ...chi usa uTorrent ? help |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.