Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2004, 10:53   #1441
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Ragà vorrei usare la MorphXt, come la installo senza creare casini?

Faccio come se volessi aggiornalre il mulo normalmente?

TNX
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 28-11-2004, 10:56   #1442
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Si copi i soliti 5 file in config poi fai il collegamento al desktop del mulo e va........
Old 28-11-2004, 10:59   #1443
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Si copi i soliti 5 file in config poi fai il collegamento al desktop del mulo e va........
Perfetto, tnx
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 28-11-2004, 11:40   #1444
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena

ciao, cosa vuol dire quell' SLS nella collonna dimensione di una delle fonti di 1 file?
fgiova è offline  
Old 28-11-2004, 13:14   #1445
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Axion
Scusate ragazzi,ma se mentre scarico con e-mule avvio anche un altro programma tipo overnet o e-donkey,la banda ne risente?Vanne entrambi + piano anche se nessuno dei due sfrutterebbe appieno la linea?Cioò,io ho adsl a 640,fra tutti e 2 mi scaricano si e no a 50....allora si danno conflitto o meno????Boh!
ma che te ne fai di overnet se usi emule??? capisco usassi imesh o kazaa che sono reti completamente distinte ma due client che usano la stessa rete è deliranteee
xcdegasp è offline  
Old 28-11-2004, 17:26   #1446
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
ma solo a me l'ultima morphxt (5.8) fa veramente, ma veramente schifo??

E' tremendamente lenta... ho avuto tutte le morph dalla 4 in poi... ma questa, per me, è intollerabile!!

COsa mi consigliate come alternativa?
Minipaolo è offline  
Old 28-11-2004, 17:30   #1447
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Minipaolo

E' tremendamente lenta... ho avuto tutte le morph dalla 4 in poi... ma questa, per me, è intollerabile!!

Ackronic per 0.44b
Old 28-11-2004, 18:21   #1448
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Ackronic per 0.44b
Ho iniziato ad usarla oggi pom in sostituzione della sivka (ahime ) e non mi sembra male
Old 28-11-2004, 18:39   #1449
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Quote:
Ackronic per 0.44b
qualke maggiore info a riguardo?

Particolarità?

Quali sono le mod + diffuse, attualmente?
Minipaolo è offline  
Old 28-11-2004, 18:47   #1450
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
qualke maggiore info a riguardo?

Particolarità?

Quali sono le mod + diffuse, attualmente?
leggendo qua puoi trovare tutto cio che cerchi..............cmq è ottiam davvero ha un rapporto efficenza/consumo ottimali
Old 28-11-2004, 19:34   #1451
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:

Io tutta sta lentezza nn la veda in questa Mod anzi......
Hai attivato anche la Webcache?

Old 28-11-2004, 19:37   #1452
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Io tutta sta lentezza nn la veda in questa Mod anzi......
Hai attivato anche la Webcache?

miraggio dipende sempre dai file che hai e dai crediti alla fine.....................pero sta mod è un po scaduta da un po di tempo a sta parte
Old 28-11-2004, 19:53   #1453
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
miraggio dipende sempre dai file che hai e dai crediti alla fine.....................pero sta mod è un po scaduta da un po di tempo a sta parte
Mi spiace ma non sono d'accordo..per me la MorphXT è ancora la migliore e la più versatile..l'unico suo neo è la pesantezza..ma tante funzioni si devono pagare...

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 28-11-2004, 20:01   #1454
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Si zebiwe ma alla fine il tutto è legato a cio che uno fa e cmq la pesantezza ha la sua importanza senno mi metto la phoenix e non c'e ne per nessuno...............un'eccellente compromesso è appunto la ackronic e mod li ho messe praticamente tutte quelle di questo SITO provate per almeno 36 ore..............poi ognuno ripeto dipende anche da cosa ci fa
Old 28-11-2004, 20:05   #1455
7joeblack8
Senior Member

L'Avatar di 7joeblack8

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
sivka?come la trovate?
7joeblack8 è offline  
Old 28-11-2004, 20:27   #1456
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Sarà.....
Ma allora come mai è la + usata in rete?
fate voi
Old 28-11-2004, 21:25   #1457
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 7joeblack8
sivka?come la trovate?
Morta...purtroppo , sembra che sivka non la sviluppi piu'
Old 28-11-2004, 21:27   #1458
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xtian
Morta...purtroppo , sembra che sivka non la sviluppi piu'
ma il codice sorgente è disponibile
basta trovare qualche programmatore disponibile
Capirossi è offline  
Old 29-11-2004, 08:30   #1459
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Città: Roma
Quote:
Si zebiwe ma alla fine il tutto è legato a cio che uno fa e cmq la pesantezza ha la sua importanza senno mi metto la phoenix e non c'e ne per nessuno...............un'eccellente compromesso è appunto la ackronic e mod li ho messe praticamente tutte quelle di questo SITO provate per almeno 36 ore..............poi ognuno ripeto dipende anche da cosa ci fa
spettacolare link grazie! X le fonti max della sivka ho scoperto che si possono aumentare nelle sivka option II
Jedi82 è offline  
Old 29-11-2004, 17:56   #1460
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Ho un problema con e-mule,sto usando la MorphXT v5.8 , quando metto un file a scaricare mi trova molte fonti se è un file comune per esempio 500 ma dopo averle contattate tutte ne rimangono solo un centinaio.
Perche'?
Hakuna Matata è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian