|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14341 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ho disinstallato e reinstallato emule, ho reimpostato il firewall aprendo le porte della nuova versione, ma nulla, sempre id baso. Ho provato anche a disattivare il firewall del router (netgear dg834) ma non si riesce neppure a connettere; anche la radio internet che uso in wifi ha smesso di funzionare, salvo poi riprendere quando ho riattivato il firewall. non so piu' che pesci pigliare : mi sa che prendero' una bella bistecca fiorentina che e' meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ma sentita e mai attuata... il problema che descrivi può capitare (e in verità succede spessissimo) se il computer viene spento in modo brusco (stacchi la spina, va via la corrente, ti si blocca il pc...), ma se chiudi regolarmente il programma è lui stesso che ferma prima tutti i download e chiude tutte le connessioni aperte...
![]() |
![]() |
#14343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
eppure com'è che a me non si rovina mai un file temp, e andando a sistemare i pc di altra gente che chiude emule senza fermare i download trovo sempre nel log decine di file temp corrotti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14344 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
L'avrò chiusu un migliaio di volte e mai niente di corrotto.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
in effetti pure io sempre chiuso con i download attivi e mai successo nulla!!!
![]() |
#14346 |
Member
|
aggiornamento : ho cercato un po' in rete, trovando alcune discussioni sull'attivazione delle porte per infostrada (che poi si sono rilevate inutili, visto che non c'e' relazione tra la porta ed il provider).
Ho pero' trovato altre informazioni sui settaggi, che ho seguito, azzerando tutte le opzioni del mio firewall e reinserendole con i nuovi codici delle porte utilizzate. L'insieme di tutto questo mi ha permesso di riottenere l'ID alto, pero' non ho ancora spento/riacceso ne' pc ne router : spero che cosi' facendo le impostazioni valide che ho attive ora rimangano tali. ciao Piergiorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14347 | |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
infostrada non applicava pesanti limitazioni al p2p? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14348 | |
Member
|
Quote:
--- update : ieri sera prima di spegnere il pc ho provato a chiudere emule ed a riaprire, ottenendo id alto. stamattina riaprendo emule ho di nuovo id basso. ho provato a cambiare porte aprendo quelle nuove (1755-1756) al firewall, ma sono sempre nella stessa situazione. Che voi sappiate e' infostrada che genera queste difficolta' con emule ? --- edit : ho rimesso le porte 4672 e 4772, riconfigurato il firewall del router (mettendo entrambe le porte sia come tcp che come udp), spento e riacceso router e pc, ora ho id alto. ma non riesco a capire se l'id alto dipenda da off/on pc/router (l'avevo gia' fatto ma esito ko) oppure da una riconfigurazione del firewall del router che peraltro faccio sempre allo stesso modo, l'intervento e' molto semplice e banale, o dalla combinazione delle due cose. Ultima modifica di Tsunami! : 31-07-2011 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14349 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
salve a tutti avevo risolto col kad ma adesso non riesco piu a fare ricerche anche se il kad si presenta così:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14350 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
era comodo che ha strppato ora va scusate ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14351 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
|
Salve, avrei un paio di domande:
- riguardo al servizio start my kad di enetec l'indirizzo e la porta 1 e 2 che differenza hanno? Posso usare indifferentemente o l'una o l'altra? Io ne inserisco una ad ogni avvio, ok? - ho guardato il team di emule dal sito emule-project.net: gli sviluppatori adesso sono solo due e gli storici si sono ritirati, dobbiamo preoccuparci per le prossime versioni di questo programma che, se ben settato, secondo me risulta il migliore per la qualità? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14352 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è normale che ci sia un ricambio di proggrammatori, son passati più di 9 anni da quando emule mosse i primi passi, sono nate e morte veramente tantissime versioni moddate seguite da altrettanti sviluppatori, altre versioni moddate hanno vissuto un cambio di proprietà. un nome di rilievo tra queste ultime è stata MorphXT.
si potrebbe ormai farci una tesi di laurea su cosa è ed è stato emule per internet e communities, ma questo è il naturale cammino evolutivo che è sempre stato segnato da idee variegate di più menti e mani. gli stessi utilizzatoori si sono resi protagonisti nella vita evolutiva perchè le loro segnalazioni e richieste hanno dato il contributo a questa crescita. eMule è unico, non esiste un altro programma p2p che ha avuto alle spalle una serie di communities così ampie e radicate nel territorio ma allo stesso tempo figlie di una stessa grande community (emuleproject), idem per quanto riguarda l'aspetto progettuale e stesura del codice sorgente. io credo che finchè vengono tenuti ben vivi e saldi i valori che hanno creato e reso popolare emule, ci saranno sempre programmatori giovani che vorranno cimentarsi in questa bellissima esperienza, che con i loro sacrifici soddisferanno le richieste della community e la passione di tutti sarà la linfa vitale che terrà in vita questo mondo che è figlio di un semplice stile di vita am allo stesso tempo tanto complesso e articolato. ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 14-08-2011 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14353 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io a emule permetto tutto. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14354 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, io ora vivo in Francia, sapete se ci sono limitazioni o se posso usare eMule ugualmente anche da qui? E soprattutto, i filtri da inserire sono gli stessi? Insomma, posso usare eMule tale e quale a prima?
E altra domanda anche se forse è un po' OT: sapreste consigliarmi un altro software di file sharing, magari meno lungo da configurare e che abbia meno problemi di eMule?
![]() |
#14355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Se hai account premium scaricare da solo altrimenti devi inserire il captcha minimo scarichi a 200-300 Kb/s altrimenti se è un momento buono 600-700kb/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14356 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito l'ultima frase sugli account premium ![]()
![]() |
![]() |
#14357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Se trovi quello che cerchi almeno nelle board che frequento io il peggio che si puo trovare è un DVD-Rip altrimenti DVD5 DVD9 o Blu-Ray (Mkv). Per i file audio invece puo capitare che spesso sono rip di media qualità. Ora, come sul mulo, si stanno attivando e stanno iniziando a mettere release lossless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14359 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
scusate ma emule shell extension non funziona su windows 7??
non esiste un programma simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve ho un problema con la cronologia dei termini cercati in emule 0.50, cioè se la resetto in opzioni->aspetto, me la cancella in apparenza ma se chiudo e riapro il software riappare di nuovo, ma non tutta solamente 4 voci (e sempre quelle vecchie di mesi!)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.