Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2006, 11:13   #14161
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J
Non so se ho capito bene, comunque prova così:
clicca sul file trovato col tasto destro e seleziona "Copia Ed2K Links",
poi va nella scheda Trasfers e clicca sul file in download col tasto dx e seleziona eD2K Links,
su basic options spunta la voce "add source " e sopra dove c'è link del file
(del tipo ed2k://|file|nomefile|545345674|E89F23C3gdDress4C5B2345tg8FB3A24F85464563|/)
aggiungi i link che hai trovato.

Ciao
non funziona.....
in pratica succede anche a me questo:

Quote:
Originariamente inviato da Denny A
Premetto innanzitutto che emule è configurato come si deve, le porte sul router sono aperte e vado benissimo...ora ho un problema...ho tipo 20 file in download e solo 3/4 di questi trovano le fonti come si deve...per il resto mi ritrovo con fonti tipo 0/2 o addirittura 0 e basta quando invece facendo la ricerca le fonti ci sono eccome...all'inizio non mi davo pace poi ho notato questo...collegandomi che ne so con donkeyserver2 mi trova le fonti per questi 3/4 file...collegandomi con un'altro server tipo bigbang10 mi fà la stessa cosa ma con altri 3/4 file...
david82 è offline  
Old 21-10-2006, 12:03   #14162
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero
Questa notizia mi fa un po paura.
E ci mancherebbe, ma avete visto la quantità di dati che si passavano?
Roba da pazzi.
Sicuramente avevano un mercato di CD piratati sotto, perchè altrimenti non si spiegherebbe...alla faccia degli amanti della musica.

PS
Sicuramente non avevano la connessione di Libero
conan_75 è offline  
Old 21-10-2006, 13:04   #14163
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
PS
Sicuramente non avevano la connessione di Libero
ghimmy è offline  
Old 21-10-2006, 20:53   #14164
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
certo che sì!

ti metto il changelog della 4.25 (ossia cosa ha modificato rispetto alla precedente):

per scaricarla -> clicka QUI

volendo potresti anche provare la tombstone, ma ha decisamente meno funzioni rispetto alla neo-mule
Ho installato la neo mule, carina ma ha meno cosette di ionix, scusa ma una cosa importante: non ho trovato alcun settaggio per avvio invisibile, mi sapresti dire come fare?
Cia grazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 22-10-2006, 01:05   #14165
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
girovagando per la rete ho trovato questa guida molto interessante su RELAKKS per un file-sharing "protetto"

http://www.ackronic.net/ackws/smf/in...p?topic=6948.0

Quote:
Tutto su Relakks

Relakks e' un servizio commerciale che tutela la tua privacy. Sponsorizzato dal Partito dei Pirati svedese, il servizio offre una VPN cifrata per rendere il proprio traffico anonimo. Detto in altre parole, il traffico internet in uscita dal nostro PC passa tutto (attraverso una connessione cifrata) per un server ad altissima velocita' (senza limiti di banda) che poi lo redirige verso l'esterno, un po' come farebbe un proxy. Il nostro ip di uscita non sara' quello del nostro internet provider, bensi' quello svedese.

In questo modo, se qualcuno cerca di risalire dal nostro ip alla nostra identita' non puo' farlo perche' vedra' l'ip del server svedese. Relakks protegge questa informazione molto gelosamente e la cede ai soli organi competenti (la polizia) solo per reati che prevedono oltre 2 anni di carcere. Per la cronaca, il p2p in Svezia NON prevede questa pena, quindi gli utenti che generano traffico P2P, anche se non in regola con le leggi svedesi, NON commettono un reato tale da giustificare la loro identificazione (e quindi la violazione della loro privacy).

Relakks costa, a scelta, 5 euro al mese (in realta' 6 euro) o 50 euro l'anno, iva inclusa. La configurazione di Relakks e' abbastanza semplice, soprattutto con Windows.

L'ho testato con eMule e la mia ADSL a 640 Kbit/s: il traffico viaggia veloce come sempre e, se rallentamenti ci sono, questi NON sono evidenti o fastidiosi. Mi collego ai server eMule con ID alto e il mio IP pubblico, riconosciuto dalla rete eMule, e' effettivamente diverso da quello fornitomi dal mio provider (ovvero a tutti gli effetti e' "mascherato").
giacomo_uncino è offline  
Old 22-10-2006, 01:35   #14166
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
girovagando per la rete ho trovato questa guida molto interessante su RELAKKS per un file-sharing "protetto"

http://www.ackronic.net/ackws/smf/in...p?topic=6948.0
Funzionale ma eccessivo.
Tor è più "protettivo" ma meno efficiente come banda.
conan_75 è offline  
Old 22-10-2006, 04:17   #14167
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Funzionale ma eccessivo.
Tor è più "protettivo" ma meno efficiente come banda.
il "protettivo" non è riferito alla privacy che con Relakks non è blindata, ma facendo un paragone forse azzardato è simile a quello che accade in economia con la possibilità offerta dai cosidetti paradisi fiscali o mi sbaglio
giacomo_uncino è offline  
Old 22-10-2006, 09:50   #14168
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga ma possibile che nonostante abbia una 2 mega il mulo mi scarichi come una comune 640? L'ho tenuto aperto un giorno intero, notte compresa e mi ha dato una media di download di 20Kb circa, con una velocità massima di 67Kb, ho circa 5-6 file a scaricare! L'upload invece va tutto ok.
Per ora sto usando la versione ufficiale 0.47c, ma anche con la Viper 6.2 era uguale...

Inutile dirvi che non è un problema di linea perchè da molti siti scarico pienamente a 270-280kb/s, quindi 2Mega piena!

Secondo voi da cosa può dipendere?! Avete qualche soluzione?!
Old 22-10-2006, 10:04   #14169
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Raga ma possibile che nonostante abbia una 2 mega il mulo mi scarichi come una comune 640? L'ho tenuto aperto un giorno intero, notte compresa e mi ha dato una media di download di 20Kb circa, con una velocità massima di 67Kb, ho circa 5-6 file a scaricare! L'upload invece va tutto ok.
Per ora sto usando la versione ufficiale 0.47c, ma anche con la Viper 6.2 era uguale...

Inutile dirvi che non è un problema di linea perchè da molti siti scarico pienamente a 270-280kb/s, quindi 2Mega piena!

Secondo voi da cosa può dipendere?! Avete qualche soluzione?!
Come ti ho già detto in msn la velocità dipende da molti fattori.
Prima di tutto occorre, per raggiungere buone velocità, avere un numero di fonti in coda fra le 2500-3500.
Importante è anche il numero di fonti per file (ovvio che se hai 5,6 file con 20-30 fonti ciuscuno impiegherai molto tempo per tirarli giù).
Inoltre è importante limitare l'uoload all'80 % circa della sua capacità massima. Il download ovviamente non va limitato

Queste le principali accortezze da seguire
Old 22-10-2006, 10:27   #14170
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Prima di tutto occorre, per raggiungere buone velocità, avere un numero di fonti in coda fra le 2500-3500.
Importante è anche il numero di fonti per file (ovvio che se hai 5,6 file con 20-30 fonti ciuscuno impiegherai molto tempo per tirarli giù).
Inoltre è importante limitare l'uoload all'80 % circa della sua capacità massima. Il download ovviamente non va limitato

Fox è diventato un dottore in scienze della mulazione...
Mi fa piacere che col passare del tempo le tue conoscenze sul questo soft p2p sono cresciute
ghimmy è offline  
Old 22-10-2006, 10:28   #14171
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ma è normale che il filtro Enetec da 155000 ip circa sono passati a 66000 ???
( metto sia il filtro ip Part 1 e sia il Part 2 Hi-Security )
Leon87 è offline  
Old 22-10-2006, 10:31   #14172
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Mi fa piacere che col passare del tempo le tue conoscenze sul questo soft p2p sono cresciute

L'avevo pensato anch'io
Moronveller è offline  
Old 22-10-2006, 10:37   #14173
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Hihih, sisi, il mio software p2p preferito.
Poi quando mi piace ed interessa una cosa mi ci informo ben benino
Old 22-10-2006, 10:42   #14174
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady

Il download l'ho limitato a 26Kb/s, ho in coda circa 1300 fonti e 5-6 file in download! Mah, proverò a alzare le fonti e vedere un po' se riesco a sfruttare appieno la banda!
Old 22-10-2006, 10:44   #14175
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Leon87
Ti straconsiglio di usare quello Hi-Performance per la seconda parte, perchè filtra anch'esso molto bene e forse guadagni anche qualcosa in download
ghimmy è offline  
Old 22-10-2006, 10:54   #14176
Leon87
Senior Member

grazie per il consiglio, ma per quanto riguarda il numero degli ip ??? posso stare tranquillo anche se è la metà ???

Ultima modifica di Leon87 : 22-10-2006 alle 10:57.
Leon87 è offline  
Old 22-10-2006, 10:54   #14177
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Il download l'ho limitato a 26Kb/s, ho in coda circa 1300 fonti e 5-6 file in download! Mah, proverò a alzare le fonti e vedere un po' se riesco a sfruttare appieno la banda!
Ecco, con 1300 fonti è normale che scarichi a quella velocità

Aggiungi più file in down e vedi come aumenta
Old 22-10-2006, 11:06   #14178
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Leon87
dove prendete questi filtri ? i link in prima pagina nn funzionanno +... e poi come si caricano ?
Old 22-10-2006, 11:19   #14179
Leon87
Senior Member

certo che funziona ... cmq è questo il link http://www.emulesecurity.net/
Leon87 è offline  
Old 22-10-2006, 12:31   #14180
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
Ragazzi una domanda...allora prima avevo un modem usb ed il mulo andava a bomba...ora invece sono passato ad un modem ethernet (per ragioni di centralino interno a casa).

Premetto innanzitutto che emule è configurato come si deve, le porte sul router sono aperte e vado benissimo...ora ho un problema...ho tipo 20 file in download e solo 3/4 di questi trovano le fonti come si deve...per il resto mi ritrovo con fonti tipo 0/2 o addirittura 0 e basta quando invece facendo la ricerca le fonti ci sono eccome...all'inizio non mi davo pace poi ho notato questo...collegandomi che ne so con donkeyserver2 mi trova le fonti per questi 3/4 file...collegandomi con un'altro server tipo bigbang10 mi fà la stessa cosa ma con altri 3/4 file...vi faccio un'esempio per farvi capire meglio

FILE1 - donkeyserver 800/835 bigbang 2/50
FILE2 - donkeyserver 729/753 bigbang 5/70
FILE3 - donkeyserver 2/49 bigbang 567/698
ecc ecc ecc...

qualcuno sà spiegarmi il motivo di questo dato che con il modem usb non mi succedeva una cosa del genere???

grazie
mi autoquoto....nessuno che sà aiutarmi???vi prego non ce la faccio più
Denny A è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian