Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 18:33   #13241
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
ragazzi ho tiscali con questo router DSL-2640B e windows 7 il problema è che non riesco ad aprire le porte UDP in nessun modo come si fa? mentre la tcp va benissimo
help please
Old 02-01-2010, 18:53   #13242
Romba91
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ho 1 problemino con emule, in casa ho 2 pc e se tutti e du usano emule uno dei 2 (+ precisamente quello che viene aperto per secondo) ha ip basso, ho provato ad usare le stesse porte che porte diverse ma in tutti e due i casi nn cambia niente...
mi potete aiutare?
grazie!
Romba91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:10   #13243
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Romba91 Guarda i messaggi
ho 1 problemino con emule, in casa ho 2 pc e se tutti e du usano emule uno dei 2 (+ precisamente quello che viene aperto per secondo) ha ip basso, ho provato ad usare le stesse porte che porte diverse ma in tutti e due i casi nn cambia niente...
mi potete aiutare?
grazie!
Oltre ad impostare porte diverse per entrambi sbloccandole dal router, devi assegnare ip statico, così ogni volta che ti colleghi non hai problemi.

http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp
Old 03-01-2010, 10:12   #13244
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
mi potete aiutare?
grazie!
settato le regole per emule sul router per ambo i pc?in totale devi avere quattro regole, due per il primo pc (porte tcp ed udp) e due per il secondo (porte tcp ed udp)
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:34   #13245
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
ragazzi ho tiscali con questo router DSL-2640B e windows 7 il problema è che non riesco ad aprire le porte UDP in nessun modo come si fa? mentre la tcp va benissimo
nessuno che sappia cosa?
Old 03-01-2010, 10:54   #13246
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
nessuno che sappia cosa?
Prova a cambiarla o a settare l'upnp.
Old 03-01-2010, 11:28   #13247
Romba91
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
settato le regole per emule sul router per ambo i pc?in totale devi avere quattro regole, due per il primo pc (porte tcp ed udp) e due per il secondo (porte tcp ed udp)

certamente
Romba91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:46   #13248
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
certamente
ma l'id basso ce l'ha il pc che vine avviato per secondo nel senso che, se A è avviato per primo no problem, ma se viene avviato per secondo id basso?e lo stesso vale per B?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:19   #13249
ambuotiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
è possibile impostare il numero di upload contemporanei? Attualmente ho sempre 2 upload contemporanei, spesso le due persone che scaricano da me non utilizzano tutta la mia banda di upload.
ambuotiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 13:51   #13250
cho hakkai
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Pisa
com'è possibile che fino a ieri avevo id alto, ed oggi si sia abbassato senza che siano state toccate minimamente le impostazioni?
cho hakkai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:38   #13251
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cho hakkai Guarda i messaggi
com'è possibile che fino a ieri avevo id alto, ed oggi si sia abbassato senza che siano state toccate minimamente le impostazioni?
E' successo anche a me...

Probabilmente nel mio caso era colpa del router di Alice che aveva disattivato da solo (non so come) l'apertura della porta usata dal mulo..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:49   #13252
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
raga ma qualcuno che ha tele 2 mi conferma che hanno per l'ennesima volta rimesso i filtri? a me si collega con id basso tutto il giorno, upload quasi zero e download zero, superata la mezzanotte ridiventa tutto normale
Old 04-01-2010, 16:54   #13253
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un Modem/Router Adsl2+ non wireless che vada bene con il mulo?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 14:23   #13254
Gian972
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Salve a tutti, utilizzo Emule v0.49c e ho questi due problemi che spero qualcuno di voi gentilmente possa aiutarmi a risolvere:
- l'avvio di Emule è abbastanza lento (e anche la chiusura), diciamo che una volta lanciato il file il mio PC (Athlon 4800) impiega circa 2 minuti a farlo partire. Può dipendere dai troppi file in condivisione? La cartella condivisa Incoming occupa circa 70GB.
- a volte Emule mi da un ID basso, e nel log di Emule leggo in questi casi che la porta non è raggiungibile. Io ho un router Alice Business che ho settato correttamente per aprire le porte di Emule. Però non capisco perchè saltuariamente qualcosa non vada bene. Mi basta in genere riavviare il PC e dopo Emule riparte regolarmente. Ho provato a disattivare il firewall ma senza risultati. Da cosa potrebbe dipendere questo problema?
Grazie e Buon Anno!
Gian972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:01   #13255
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Per la lentezza puo essere come dici, o se hai anche tanti file in down. Per l'id basso, limitati ad usare la kad, senza server che servono a poco tanto. Su google di prendi un nodes.dat nuovo e lo metti nella cartella config del mulo, poi lo apri e sotto kad clicchi su connetti.

Prova cosi intanto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:49   #13256
Gian972
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Per la lentezza puo essere come dici, o se hai anche tanti file in down. Per l'id basso, limitati ad usare la kad, senza server che servono a poco tanto. Su google di prendi un nodes.dat nuovo e lo metti nella cartella config del mulo, poi lo apri e sotto kad clicchi su connetti.
Prova cosi intanto
Ti ringrazio per la risposta. Guarda ho provato a usare solo la kad, ma le connessioni in download praticamente non mi partono (scaricherà 5KB al secondo...). Dipende dal fatto che devo scaricare il nodes.dat nuovo? A che serve questa procedura?
Ciao
Old 06-01-2010, 16:00   #13257
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Gian972 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta. Guarda ho provato a usare solo la kad, ma le connessioni in download praticamente non mi partono (scaricherà 5KB al secondo...). Dipende dal fatto che devo scaricare il nodes.dat nuovo? A che serve questa procedura?
Ciao
Io con la sola kad sono arrivato con file buoni anche a 4-500 k/s, quindi non dipende da quello.

La procedura serve per prendere un "nuovo file della kad" pulito diciamo, nn so come spiegarlo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 16:07   #13258
Gian972
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Io con la sola kad sono arrivato con file buoni anche a 4-500 k/s, quindi non dipende da quello.

La procedura serve per prendere un "nuovo file della kad" pulito diciamo, nn so come spiegarlo
Ho capito, però quando ho l'id basso anche la freccetta della kad mi rimane gialla
Old 07-01-2010, 15:32   #13259
Gian972
Senior Member

Oggi l'id è posto, meno male.
Però mi resta rossa la lucetta della Kad. A volte ho anche questo problema. Vabbè poco male la connessione cmq viaggia lo stesso...
Old 07-01-2010, 21:47   #13260
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia Guarda i messaggi
Niente da fare non riesce a scaricare i filtri ... avete altro link ?

Nota: non voglio alcun metodo complicato o doppia sicurezza o cose dele genere un semplice link a ip filter
ragazzi ... è possibile che nessuno su questo 3d ha un link per ip filter ?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian