Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2006, 07:09   #12341
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
se avevi un solo pc attaccato al router non avevi bisogno di disabilitare il dhcp avresti mantenuto sempre lo stesso ip..
a questo punto non capisco se è una questione di emule-plus o di telecom.
prova la tk4 che è la mod più simile al client ufficiale e quindi più vicina ad emule-plus
in tutte leguide stava scritto di disattivare sto dhcp cmq sia adesso funziona ho risolto resettando il router e nattando di nuovo le porte!! adesso non mi da più errore tcp ecc ecc , ma ho un problema diverso , non rimane sul server preferito , ma ogni tanto si va a collegare su server con poche fonti!! come posso ovviare a questo problema? uso emule plu 1.2
Old 01-06-2006, 07:37   #12342
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
in tutte leguide stava scritto di disattivare sto dhcp cmq sia adesso funziona ho risolto resettando il router e nattando di nuovo le porte!! adesso non mi da più errore tcp ecc ecc , ma ho un problema diverso , non rimane sul server preferito , ma ogni tanto si va a collegare su server con poche fonti!! come posso ovviare a questo problema? uso emule plu 1.2
il dhcp nelle guide viene illustrato come servizio da disabilitare in virtù del fatto che in casa possano esserci più di due pc
se possiedi un solo pc è inutile disabilitarlo inquanto manterresti e occuperesti un solo ip possibile

cmq tornando al problema che più ti assilla, la risposta è:
vai in opzioni->server e "abilita le priorità per i server"
- già che ci sei controlla di aver impostato a "10" i tentativi falliti prima dell'eliminazione di un server -

poi vai nella schermata server, tasto destro su quello che preferisci e metti priorità alta.
puoi eventualmente settare tutti i server minori della tua lista a priorità bassa così rimangono solo come ultima spiaggia
xcdegasp è offline  
Old 01-06-2006, 11:26   #12343
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
non ho seguito la questione dei server spia, mi dite a che punto siamo?
Conviene usare solo la rete kad o si possono usare anche i server?
Ttt è offline  
Old 01-06-2006, 12:33   #12344
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Ttt
Puoi usare entrambe, a patto che metti un buon filtro
Old 01-06-2006, 13:45   #12345
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
è una domanda che ancora non si è ancora posto nessuno
Stev-O è offline  
Old 01-06-2006, 14:36   #12346
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
pag1
booo...
ghimmy è offline  
Old 01-06-2006, 15:13   #12347
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Puoi usare entrambe, a patto che metti un buon filtro
la guida di ackronic è momentaneamente fuori uso
Ttt è offline  
Old 01-06-2006, 18:01   #12348
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Salve raga, io ho un problema:
proprio oggi, qui a casa all'università, mi hanno attivato il collegamento adsl di cheapnet 640k, ho installato emule, ma il download è lentissimo, come mai? Non supera mai i 3kb, quando va bene... eppure ho id alto... emule lo uso a casa mia con alice adsl 640k e lì và una bomba, download nell'ordine dei 50-60kb... Può essere che sia l'adsl di cheapnet a dare problemi con emule? IO uso la versione 0.47a, mi consigliate di usare qualche versione moddata per risolvere il problema? Fatemi sapere e vi prego aiutatemi perchè non vorrei aver messo l'adsl di cheapnet a ca**o, dato che principalmente uso emule...
Old 01-06-2006, 18:51   #12349
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
la guida di ackronic è momentaneamente fuori uso
e ti serve quella guida per copiare due parti del filtro entec?
c'è la guida anche su quel sito...

cmq con un po' di voglia e un minimo di ingegno si può optare anche per cose manuali, come faccio io.
i server donkey sono tra quelli sicuri quindi...

ovviamente la questione "o server o kad" è solo relativa, nel senso che se poi (come mi stava per capitare ieri) aggiungi un file con dimensione "non veritiera" e che ha relazione con tutt'altro contenuto e sopratutto pericoloso, sei cmq fregato...
per dirti il file che stavo per scaricare era di 600mega ma appena trasferiti 50kb segnava nel completato 100Mb; immediatamente stoppato e ricercata la "relazione" (tramite funzione "search related file") è stato mostrato un file da 140mb che non c'entrava na mazza

ps: la funzione "search related file" può essere eseguita direttamente sui risultati della ricerca, quindi consiglio di spendere 2min in più all'inizio
xcdegasp è offline  
Old 01-06-2006, 21:04   #12350
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
ps: la funzione "search related file" può essere eseguita direttamente sui risultati della ricerca, quindi consiglio di spendere 2min in più all'inizio
sempre
anche 3 min
e tutti i controlli history commenti ecc del caso
Stev-O è offline  
Old 01-06-2006, 21:04   #12351
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
booo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10600609
Stev-O è offline  
Old 01-06-2006, 21:45   #12352
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
una volta l'avevo letta quella bella cazz@ta...non la ricordavo più...
ghimmy è offline  
Old 01-06-2006, 22:53   #12353
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

c'e' anche la versione con i commenti di freeman interposti
Stev-O è offline  
Old 02-06-2006, 09:06   #12354
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ragazzi scusatemi, ma principalmente i server più veloci e affidabili sono i bing bang e i donkeyserver?

Ve lo chiedo perchè uso solo il DonkeyServer 1 e solo qualche volta il Donkey server n2 e il Big bang 3.(ho impostato emule in modo che mi fa comparire nella lista dei server solo questi 3 server,che una volta classificati come "server statici"; ho regolato emule sull'opzione "connetti solo ai server statici",così sono sicuro più sicuro.

Spesso quando vedo che mi scompare il DonkeyServer n1 preferisco andare sulla kad, che intanto è arrivata alle sue belle 1200 fonti e mi sembra che vada molto veloce..

Voi che ne pensate ? Ciao
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 02-06-2006, 09:10   #12355
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
ragazzi scusatemi, ma principalmente i server più veloci e affidabili sono i bing bang e i donkeyserver?

Ve lo chiedo perchè uso solo il DonkeyServer 1 e solo qualche volta il Donkey server n2 e il Big bang 3.(ho impostato emule in modo che mi fa comparire nella lista dei server solo questi 3 server,che una volta classificati come "server statici"; ho regolato emule sull'opzione "connetti solo ai server statici",così sono sicuro più sicuro.

Spesso quando vedo che mi scompare il DonkeyServer n1 preferisco andare sulla kad, che intanto è arrivata alle sue belle 1200 fonti e mi sembra che vada molto veloce..

Bhe, precisiamo che non esistono server più veloci, ma server affidabili, con ping più basso e che contengono più file.

Non ho capito cosa vuoi dire quando sostieni che ti scompare il donkey1 e vai sulla kad... scusa all'avvio connettiti ad entrambe le reti e imposta fra le opzioni del server la riconnessione automatica (impostando la priorità ti si connetterà solo a quelli con priorità alta)
Old 02-06-2006, 09:10   #12356
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:

io facevo la stessa cosa fino a qualche settimana fa e andavo da Dio,ma ora ho deciso di usare solo la KAD e quindi ho tolto tutti i server e tiro giù roba ugualmente.

Comunque penso che la tua sia una buona scelta!
hir79ole è offline  
Old 02-06-2006, 09:44   #12357
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
io facevo la stessa cosa fino a qualche settimana fa e andavo da Dio,ma ora ho deciso di usare solo la KAD e quindi ho tolto tutti i server e tiro giù roba ugualmente.

Comunque penso che la tua sia una buona scelta!
Grazie per avermi risposto, infatti generalmente quando scarico file con emule lascio il pc in funzione almeno per 48 ore, e la procedura che uso è di collegarmi inizialmente a DonkeyServer 1 e a KAD, settando l'upload e il download senza limiti( che nel mio caso è max di 32kb x l'upload, e di 90kb per il Download,dato che ho una ALICE 640).
Facendo così dopo circa 2 ore di utilizzo sto gia scaricando abbastanza veloce, e quando vedo che il server donkey n1 scompare(generalmente lo fa dopo 1 giorno di sessione) lascio andare solo la KAD, che nel frattempo ha accumulato tantissime fonti(1200-1300) e continuo così..

Non so se conviene usare solo la KAD (come velocità), o lasciare andare Server+Kad , in quanto credo dipenda molto dalle fonti dei file che si stanno scaricando..
Ciao!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 02-06-2006, 09:46   #12358
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
beh ti posso dire che usando solo la KAD ci vuole solo un pò + di tempo per arrivare ad una velocità accettabile,per via delle fonti KAD,ma una volta che ne ha trovate a sufficienza va molto bene!
hir79ole è offline  
Old 02-06-2006, 11:36   #12359
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Non so se conviene usare solo la KAD (come velocità), o lasciare andare Server+Kad , in quanto credo dipenda molto dalle fonti dei file che si stanno scaricando..
Ciao!
se la kad indicizzasse bene come i server...
ma siccome NON lo fa e non è affatto ESENTE da clients fake & spy che mandano pezzi di vecchi flippers in giro per la rete...
Stev-O è offline  
Old 02-06-2006, 11:38   #12360
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Quote:
se la kad indicizzasse bene come i server...
ma siccome NON lo fa e non è affatto ESENTE da clients fake & spy che mandano pezzi di vecchi flippers in giro per la rete...
Capisco..
nicola001 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian