|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
#12342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() se possiedi un solo pc è inutile disabilitarlo inquanto manterresti e occuperesti un solo ip possibile ![]() cmq tornando al problema che più ti assilla, la risposta è: vai in opzioni->server e "abilita le priorità per i server" - già che ci sei controlla di aver impostato a "10" i tentativi falliti prima dell'eliminazione di un server - poi vai nella schermata server, tasto destro su quello che preferisci e metti priorità alta. puoi eventualmente settare tutti i server minori della tua lista a priorità bassa così rimangono solo come ultima spiaggia ![]()
![]() |
![]() |
#12343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non ho seguito la questione dei server spia, mi dite a che punto siamo?
Conviene usare solo la rete kad o si possono usare anche i server? |
![]() |
![]() |
#12344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#12345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12348 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve raga, io ho un problema:
proprio oggi, qui a casa all'università, mi hanno attivato il collegamento adsl di cheapnet 640k, ho installato emule, ma il download è lentissimo, come mai? Non supera mai i 3kb, quando va bene... eppure ho id alto... emule lo uso a casa mia con alice adsl 640k e lì và una bomba, download nell'ordine dei 50-60kb... Può essere che sia l'adsl di cheapnet a dare problemi con emule? IO uso la versione 0.47a, mi consigliate di usare qualche versione moddata per risolvere il problema? Fatemi sapere e vi prego aiutatemi perchè non vorrei aver messo l'adsl di cheapnet a ca**o, dato che principalmente uso emule... ![]()
#12349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
c'è la guida anche su quel sito... cmq con un po' di voglia e un minimo di ingegno si può optare anche per cose manuali, come faccio io. i server donkey sono tra quelli sicuri quindi... ovviamente la questione "o server o kad" è solo relativa, nel senso che se poi (come mi stava per capitare ieri) aggiungi un file con dimensione "non veritiera" e che ha relazione con tutt'altro contenuto e sopratutto pericoloso, sei cmq fregato... per dirti il file che stavo per scaricare era di 600mega ma appena trasferiti 50kb segnava nel completato 100Mb; immediatamente stoppato e ricercata la "relazione" (tramite funzione "search related file") è stato mostrato un file da 140mb che non c'entrava na mazza ![]() ps: la funzione "search related file" può essere eseguita direttamente sui risultati della ricerca, quindi consiglio di spendere 2min in più all'inizio ![]()
![]() |
![]() |
#12350 | |
Senior Member
|
Quote:
anche 3 min e tutti i controlli history commenti ecc del caso ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12351 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#12352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12353 |
Senior Member
|
c'e' anche la versione con i commenti di freeman interposti
![]()
![]() |
![]() |
#12354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi scusatemi, ma principalmente i server più veloci e affidabili sono i bing bang e i donkeyserver?
Ve lo chiedo perchè uso solo il DonkeyServer 1 e solo qualche volta il Donkey server n2 e il Big bang 3.(ho impostato emule in modo che mi fa comparire nella lista dei server solo questi 3 server,che una volta classificati come "server statici"; ho regolato emule sull'opzione "connetti solo ai server statici",così sono sicuro più sicuro. Spesso quando vedo che mi scompare il DonkeyServer n1 preferisco andare sulla kad, che intanto è arrivata alle sue belle 1200 fonti e mi sembra che vada molto veloce.. Voi che ne pensate ? Ciao
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#12355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Bhe, precisiamo che non esistono server più veloci, ma server affidabili, con ping più basso e che contengono più file. Non ho capito cosa vuoi dire quando sostieni che ti scompare il donkey1 e vai sulla kad... scusa all'avvio connettiti ad entrambe le reti e imposta fra le opzioni del server la riconnessione automatica (impostando la priorità ti si connetterà solo a quelli con priorità alta) ![]()
![]() |
#12356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() Comunque penso che la tua sia una buona scelta! ![]()
![]() |
#12357 | |
Senior Member
|
Quote:
Facendo così dopo circa 2 ore di utilizzo sto gia scaricando abbastanza veloce, e quando vedo che il server donkey n1 scompare(generalmente lo fa dopo 1 giorno di sessione) lascio andare solo la KAD, che nel frattempo ha accumulato tantissime fonti(1200-1300) e continuo così.. Non so se conviene usare solo la KAD (come velocità), o lasciare andare Server+Kad , in quanto credo dipenda molto dalle fonti dei file che si stanno scaricando.. Ciao!
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
beh ti posso dire che usando solo la KAD ci vuole solo un pò + di tempo per arrivare ad una velocità accettabile,per via delle fonti KAD,ma una volta che ne ha trovate a sufficienza va molto bene!
![]()
#12359 | |
Senior Member
|
Quote:
ma siccome NON lo fa e non è affatto ESENTE da clients fake & spy che mandano pezzi di vecchi flippers in giro per la rete...
|
![]() |
![]() |
#12360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.