|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Su eD2K posso trovare tutto. O meglio, potrei...se solo avessi più server Quote:
|
|
|
|
#12162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
confermo
![]() in questo periodo ho l'hdd che si riavvia da solo...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#12163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 03-07-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#12165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi connettessi solo alla rete KAD, non potrei usufruire di queste fonti, ne potrei usufruire degli utenti fastweb, che si connettono ai server, visto che alla rete KAD globale non possono connettersi, ma usano la rete KADU |
|
|
|
|
|
|
#12166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Stessa cosa se ti connetti anche al server ma ricerchi nella sola kad.
|
|
|
|
#12168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma metti il caso, che i file che trovo con la ricerca siano posseduti anche da chi è costretto a connettersi ai server come gli utenti fastweb quindi mettendo a scaricare questo ipotetico file trovato su KAD entro in contatto anche con gli utenti fastweb connessi ai server, e usufruisco della loro banda di upload |
|
|
|
|
|
|
#12169 | ||
|
Senior Member
|
ragazzi, non so se è colpa degli IPFilters, ma ora quando avvio eMule succedono cose strane sul mio PC
del tipo che non riesco più a selezionare le icone sul desktop...le vedo ma per il pc è come se il desktop fosse tutto vuoto (tranne se faccio doppio clic). Insomma, na cosa strana. E considerando che ho formattato da qualche giorno...non son molto felice ![]() non ho ancora capito se è colpa di eMule: mi è successo due volte. Entrambe le volte ho riavviato e andava tutto bene, poi dopo essermi connesso al mulo mi accorgevo che le icone non andavano. Ora faccio un pò di prove... Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#12170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il problema delle icone non c'entra nulla emule o gli ip-filters |
|
|
|
|
|
|
#12171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spieghiamo in parole più semplici 1) ci sono utenti che per entrare in contatto con un grande numero di client sono costretti a usare i server, come ad esempio gli utenti fastweb 2) ipotesi : c'è un file posseduto da degli utenti fastweb connessi ai server e anche da altri utenti connessi al KAD 3) faccio la ricerca sulla rete KAD, e trovo il file 4) metto a scaricare il file 5) siccome il file è posseduto sia da utenti KAD che dagli utenti fastweb connessi al server, io usufruisco della banda di upload degli utenti connessi al KAD, e anche della banda di upload degli utenti fastweb connessi al server, e in questo modo il file si scarica prima 6) se invece io faccio la stessa ricerca sul KAD, ma senza connettermi al server, trovo lo stesso il file, ma siccome non sono connesso al server non posso entrare in contatto con gli utenti fastweb e il file scarica più lento |
|
|
|
|
|
|
#12172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ti spiego il perché di questa mia perplessità: come fai ad essere sicuro che il file lo scarichi dagli utenti di entrambe le reti? Voglio dire, se metti in download un file trovato nella rete Kad, non lo scarica esclusivamente dagli utenti connessi alla rete Kad?
|
|
|
|
#12173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il ragionamento che hai fatto tu è giusto solo se mi connetto al KAD ma non al server, in questo modo scacico esclusivamente da utenti KAD se mi connetto a entrambe le reti, le ricerche le faccio su KAD, e il file che trovo lo scarico sia da utenti KAD che da utenti connessi ai server poi se uno vuole essere pignolo e vuole vedere da dove sta scaricando un file, basta che nella finestra trasferimenti fai doppio clic sul nome di un file, e vedi l'elenco degli utenti, e cliccando su ogni utente c'è scritto se è connesso al KAD, al server, a entrambi, o solo al KAd o solo al server Ultima modifica di Er Monnezza : 03-07-2009 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#12174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o lo fai per cercare di avere maggior velocità sfruttando il fatto che su Kad ci sono gli utenti Fastweb (che poi non son manco sicuro perché noi usiamo Kadu, che dovrebbe essere diverso da Kad)?
|
|
|
|
#12175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli utenti Fastweb, la loro rete KADU è separata dalla KAD, ma se entrambi siamo connessi ai server, ecco che c'è il contatto e scarichiamo uno dall'altro |
|
|
|
|
|
|
#12176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio ci entro solamente quando non trovo qualcosa su Kadu, altrimenti non mi ci connetto mai.
|
|
|
|
#12177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ci sono tantissimi utenti fastweb che si connettono anche al server, proprio per lo stesso mio motivo, loro lo fanno per entrare in contatto con gli utenti non-fastweb, mentre io lo faccio per entrare in contatto con gli utenti fastweb, non immagini nemmeno quanti utenti adunanza trovo sui file che hanno molte fonti, e secondo chi trovi scarichi a velocità incredibili in ogni caso dovresti connetterti sempre anche al server, anche se le ricerche poi le fai su KADU, altrimenti ti precludi il contatto con gli utenti dall'altro lato della barricata, e questo va a svantaggio delle prestazioni del tuo emule, invece connettendo entrambe le reti scarichi sia da utenti fastweb che da utenti adsl, non è meglio? |
|
|
|
|
|
|
#12178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
E' l'altra modalità di ricerca ed accodamento delle fonti, oltre all'eD2K e KAD.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 03-07-2009 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#12179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#12180 |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.