|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11941 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ieri sera era in manutenzione
|
|
|
|
|
|
#11942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
toglietemi tutto ma non DDU
Quote:
Ultima modifica di -Mirco- : 09-06-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#11943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
buonasera.
non so se posto giusto qui. ma lo faccio , xchè un tharead importante. dunque , io sono un utente fastweb , munito di HUG bianco , quello a mezza luna x intenderci , che gli installatori fastweb mi hanno dato all'inizio dell'abbonamento. dimanda: dato che è un HUG tradizionale, fastweb potrebbe sostituirlo con uno Wireless??? voglio fare tutto wireless , senza + cavi. nel caso , quale HUG wireless è migliore??? quindi quale hug dovrei dire di portarmi??? Oppure se lo devo comprare io, quale HUG wireless mi consigliate , o magari un'altra soluzione se c'è??? Insomma , con fastweb mi trovo bene, però vorrei disfarmi dei cavi ethernet e connettere i 2 pc di casa in wireless con fastweb. tutto funzionante con adunanza naturalmente. Chiedo a voi Lumi e consigli. grazie.
|
|
|
#11944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per quanto ne so' io è più veloce e semplice attaccare all'hub un accesspoint wi-fi o un router wi-fi settato in modalità accesspoint
|
|
|
|
|
#11945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
|
|
|
|
#11946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tutti quelli con presa ethernet
so' che alcuni hanno usato il router che possedevano appunto abilitandolo solo coem access-point e nel caso specifico so' di alcuni che usano il us-robotics usr-9108 ma è uno spreco comprarlo per usarlo come access-poit quindi prendi direttamente un AP magari che trovi scontato in qualche negozio e buona navigazione
|
|
|
|
#11947 |
|
Bannato
|
tvudonkeyserver che fine ha fatto?ne ha raccolto l'eredità usenext 2?
|
|
|
|
|
|
#11948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#11949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#11950 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, so che praticamente nessuno di voi usa Adunanza (ogni volta che ho chiesto nessuno è riuscito ad aiutarmi
Rimane su "connessione in corso". E io ovviamente mi connetto solo alla rete Kad. Cosa può essere?
|
|
|
#11952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non riesci a connetterti dove? server o kad? se non si connette al kad forse ti si è rovinato il file nodes.dat; cercando su google trovi dove scaricarlo, dopo dovresti riuscire a connettere al kad |
|
|
|
|
|
|
#11953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
proverò a vedere per il file nodes.dat, anche se credo non sia quello il problema.
|
|
|
|
#11954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. non so però se Adunanza in quanto è tutto particolare abbia un nodes.dat diverso da quello di tutti gli altri Emule |
|
|
|
|
|
|
#11955 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Riporto qui la mia problematica che ho postato in un altro topic:
Salve, mi serve aiuto con un errore che mi crea Emule. Ho un notebook non troppo nuovo che però fà il suo dovere, ho sempre usato Emule Adunanza in tutta tranquillità, da alcuni giorni però poco dopo averlo aperto, il sistema operativo si blocca dandomi come unica soluzione quella di spegnere il portatile. Sapete darmi una mano? grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#11956 |
|
Senior Member
|
sembra che tu abbia troppi file nella cartella incoming, Emule probabilmente all'apertura fa l'hashing di tutta questa roba e il sistema va in tilt
svuota la cartella incoming |
|
|
|
|
|
#11957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ciao oggi ho fatto una ricerca e ho messo metodo di ricerca kad con questo metodo mi trovava piu di 400 fonti, ma mettevo quel file in download e nella schermata del download mi diceva 0 fonti. Allora ho messo metodo di ricerca automatico e mi ha trovato solo 40 fonti, ma appena l'ho messo in download ha cominciato a scaricare subito.
Come mai nella finestra di ricerca mi dava moltissime fonti e quando l'ho messo in download me ne dava 0 e non scaricava completamente? |
|
|
|
|
|
#11958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non li usi forse hai beccato qualche file fasullo comunque per le ricerche è bene usare solo il KAD, sia perchè trovi più roba, sia per una maggiore sicurezza |
|
|
|
|
|
|
#11959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi mi date una mano a configurare al meglio il mio emule?
ho alice 7mb. |
|
|
|
|
|
#11960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
una domanda questi filtri ip compromettono le prestazioni?Perchè così si connette a meno fonti no?Da dove aggiorno questi filtri? Ultima modifica di Slash82 : 15-06-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.