|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Guarda non credo lui intendesse che sono in mala fede , ma è anche normale che se un sito propone un metodo lo ritenga il migliore, e quindi tenda a dire che gli altri sono errati o insufficienti ! Altrettanto normale che qualcuno dibiti di questo ![]()
![]() |
#11642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
I soldi non li cacci di tasca sicuramente, però ti invitano molto costantemente a cliccare sui banner, e quelli sono soldi. Non ti danno la possibilità di aggiornare direttamente da emule, poichè volutamente vogliono mostrare i banner. Non ho nulla in contrario, anzi uso i loro filtri (i bluetack), però non dobbiamo santificarli o farli passare per benefattori. Lo stesso Hardware Upgrade potremmo definirlo un'azienda, che trae dei guadagni da pubblicità varie, è normale. Ora, io ho postato i link diretti per i filtri bluetack senza chiedere nulla in cambio, però alcuni utenti sembrano non aver gradito; non capisco il nesso. Se poi quelli di Enetec modifichino tali filtri non lo so, però sono rinomati come filtri validissimi. |
|
![]() |
![]() |
#11643 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ conan_75: se ti riferisci a me, posso assicurarti che hai frainteso.. ho gradito molto il link diretto.
la mia non era una critica a te ![]()
![]() |
#11645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma scusa conan
mi fai venire dei dubbi.. ![]() la parte 2 del filtro ok, la piglia da bluetake ma laparte 1, quella dinamica, che pare molto imp ecc.. non è fatta da lui?
#11646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#11647 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#11648 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#11649 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
non vedo nulla di male circa il fatto che ci facciano dei soldini. Io gli ho pure fatto una piccola donazione con Paypal, così evito di inseguire banner come un deficiente. Byez.
#11650 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Uhm, ho una domanda.
Cos'è il VERBOSE? Perchè secondo la guida enetec bisogna attivarlo? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11651 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve, ho un problema, quando voglio rilevare automaticamente una webcache su emule (morphxt) mi da immediatamente questo errore: "Not starting detection: Last failed DNS reverse lookup attempt is too near, IP has not changed".
Sono collegato via wlan ad un router Netgear DG834 |
![]() |
![]() |
#11652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ti segnala inoltre altre cose... ![]()
![]() |
#11653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dovessimo ringraziarti per tutte le info che ci dai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari la prende da un'altra parte, o la lavora lui aggiungendo gli IP dei server che trova poco fidati. Non esiste la possibilità di comunicare con il team Enetec? Comunque la 2° parte del filtro non è identica a quella di Bluetake, ci sono 10.000 filtri circa di differenza con la normal. Mi piacerebbe avere maggiori info per trarre delle considerazioni. |
|
![]() |
![]() |
#11656 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente il filtro Enetec mi abbatte molti più server rispetto alla Bluetack, proprio per la prima parte. Loro mettono a disposizione una lista server in pratica già pensando a cosa eliminare o lasciare. Quello che mi chiedo è: in base a quale requisito "bannano" determinati server? Perchè con altri filtri famosi al livello internazionale come i Bluetack mi restano 70 server in lista e con quelli di Enetec 30? Questo può causare una perdita di prestazioni? |
|
![]() |
![]() |
#11657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11658 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a me personalemnte sono migliorate... |
||
![]() |
![]() |
#11659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Del resto vorrei capire meglio la questione dei client spia (i client sono quelli filtrati da bluetack, giusto?) e della perdita/guadagno di prestazioni. Avevo letto qualcosa sul forum di Enetec, ora leggo meglio e magari riporto. Sono intenzionato ad avere maggiori delucidazioni sull'argomento... |
|
![]() |
![]() |
#11660 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.