|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Hai ben chiaro il concetto dei crediti? |
|
![]() |
![]() |
#11603 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
Si... mi sembra di aver capito cosa significa avere crediti... Io ti faccio scaricare e poi io ho la precedenza di scaricare dai tuoi file senza code... (uno scambio fonti)
Io lascio l'up 18 Kb/s... E le mie velocità sono bassine... ![]()
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
![]() |
![]() |
#11604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11605 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti avere la fortuna che l'utente che ha scaricato da te abbia dei files che ti servono. Io non ho mai creduto molto alla fortuna, quindi cerco di "studiare" il mio upload in modo che principalmente scarichino gli utenti in possesso di file che mi interessano. Ad esempio, ora quanti file stai scaricando e con quante fonti? Per l'upload io ti consiglio di tenerlo dinamico con tetto massimo di 26. |
|
![]() |
![]() |
#11606 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#11607 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può avere un download di 30-40 medi, forse 50 usando accorgimenti. Logicamente il mulo ci mette un pò prima di iniziare a "mulare" poichè le code in ogni caso vanno scalata. Consigli: Slot Focus abilitato (sembra migliorare l'utilizzo della banda sparando il massimo su uno o 2 utenti per volta). Release di ogni file che stai scaricando e hai scaricato almeno una piccola parte. Elimina dal release ogni altro file che non stai scaricando. Dagli un'oretta o due e vedi come fila... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11608 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#11609 | |
Senior Member
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
io non avevo chiesto un consiglio veramente solo un link per l'ip filter, poi ho scambiato 2 opinioni con gli altri ![]() Nessuna polemica e ringrazio tutti anche chi la pensa diversamente da me ![]() riguardo a quel sito ...è ovvio che loro tirano l'acqua al loro mulino ! con un paio di Donkey per me non si rischia nulla ![]()
![]() |
#11610 | |
Member
Città: novara
|
Quote:
Gli ho dato un po' di tempo (è aperto da stamattina...) ma la situazione non è molto cambiata... 26-28 Kb/s in download sugli stessi files... Il release lo avevo già messo sui file che sto scaricando... Se metto l'up dinamico si assesta su valori imbarazzanti (circa 2o3 Kb/s di UP)
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
|
![]() |
![]() |
#11611 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate, sapete dirmi se sono uscite altre versioni di Edonkey2000 oltre la 1.4.3 ?
Grazie! |
![]() |
![]() |
#11612 | |
Senior Member
|
Quote:
Il release lo stai usando solo per i file che stai scaricando e nient'altro? |
|
![]() |
![]() |
#11613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hanno dei banner pubblicitari, quindi c'è probabilmente scopo di lucro (se ottengono più soldi di quelli necessari per il server non li restituiscono sicuramente), poi erano un ex store online di PC. Il filtro è il Bluetack disponibile in 2 livelli se non mi sbaglio Normal e Paranoid. Il sito è questo. Volendo si può fare il collegamento diretto in modo che emule si aggiorni da solo senza copia-incolla, ma non saprei, non ho mai provato. Quindi direi che la IP list non è la loro, ma la distribuiscono solamente. La lista server è una lista generica, dove grazie all'IP filter i server spia vengono disabilitati. Non è necessario aggiornare in continuazione l'IP filter: basta semplicemente impostare bene emule e non aggiornare la lista server. Logicamente loro non lo dicono questo per ovvi motivi, come non rendono disponibile il download diretto da emule, sempre per ovvi motivi ![]() C'è da dire però che il filtro funziona bene. |
|
![]() |
![]() |
#11614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11615 |
Senior Member
|
Lista Bluetack
Normal: http://www.bluetack.co.uk/config/nipfilter.dat.gz Carica 128455 filtri IP. Paranoid: http://www.bluetack.co.uk/config/pipfilter.dat.gz Carica al momento 152900 filtri IP. Basta semplicemente mettere l'indirizzo su emule nella sezione Sicurezza/Filtri IP/Aggiorna dall'URL per aggiornare rapidamente senza copia incolla, così non si perde tempo. In teoria la lista Bluetack è quella proprio suggerita da Enetec. |
![]() |
![]() |
#11616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Hai provato a pingare maya? |
|
![]() |
![]() |
#11617 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
che cosè qusta cosa degli Slot Focus abilitato ? dove si trovano le impostazioni eso emule v0.47a liscio con portante tiscali 4mb 4096dow 526up |
|
![]() |
![]() |
#11618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Io avrei bisogno di un chiarimento:
uso da molto tempo il sistema di protezione by enetec, ma ora che ci penso non mi è chiara una cosa.. Le due liste che vanno caricate nell'ipfilter, cosa filtrano? Ip di servers fake? E se viene installata una lista di ip da filtrare, per quale motivo è necessario installare anche una lista di servers affidabili? (io tra l'altro uso solo quella ridotta). Non dovrebbe bastare l'ipfilter? Mi piacerebbe capirci di più. ![]() Ciau ![]() |
![]() |
![]() |
#11619 | |
Senior Member
|
Quote:
La lista che installi quando su Enetec è verde, è una lista generica con circa 300 server, che poi vengono filtrati dall'IP filter. |
|
![]() |
![]() |
#11620 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
emule standard non elimina da solo i server filtrati se questi vengono inseriti dopo il filtraggio... solo la ackronic dovrebbe arrivare a farlo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.