Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 15:41   #10581
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Parlo del file in caricamento all'avvio di emule (non è un file scaricato con emule, ma presente in una cartella di condivisione).
Grazie

Ciao!
Allora ti fa il re-hash di quel file, di solito all'avvio emule non dovrebbe caricare niente tranne se aggiungi un file nuovo in una cartella condivisa.

Questo file lo modifichi di solito?
Old 06-01-2009, 15:46   #10582
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi

Questo file lo modifichi di solito?
Mi hai fatto venire in mente una cosa...

Questo file non è ancora completo (lo sto scaricando con utorrent). Per errore credo di aver messo in condivisione la cartella "temp" di utorrent.

E' come se questo file fosse in continua modificazione?
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:47   #10583
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:

Questo file non è ancora completo (lo sto scaricando con utorrent). Per errore credo di aver messo in condivisione la cartella "temp" di utorrent.

Esatto
Old 06-01-2009, 15:49   #10584
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Esatto
Ok grazie

Ora tolgo la cartella da quelle condivise.

Ciao!
Old 06-01-2009, 15:49   #10585
TheMerciless
Member

L'Avatar di TheMerciless

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Certo! Ogni volta che apri utorrent quel file viene modificato proprio perché non ha finito di scaricarlo!
TheMerciless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:49   #10586
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Esatto
Ok grazie

Ora tolgo la cartella da quelle condivise.

Ciao!
Old 06-01-2009, 16:05   #10587
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
temo di no... se parli di file da 3 GB in su è abbastanza normale...
metti il mulo in priorità alta e libera RAM.. andrà un pò più veloce...

un metodo potrebbe essere di chuidere il mulo quando è a 99,9% e riaprirlo così con poca RAM consumata ( il Mulo se viene tenuto aperto a lunga se ne mangia un bel pò...)
Scusa ma i metodi da te citati non sono tanto "efficienti" non voglio fare il maestrino ma ti consiglio di editare perchè il tuo post non è utile a qualcuno che cerca di risolvere un problema, anzi danneggia soprattuto il fatto della priorità alta sul processo e la chiusura del programma quando il file è al 99.9%, dato che se passano 20min dalla'avvio successivo si perde la posizione della coda.
Old 06-01-2009, 16:32   #10588
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da FRATO83 Guarda i messaggi
mi hanno consigliato di togliere la versione di emule (0.49b)e di mettere la vecchia 0.47a (perchè dicono che và meglio)
Fatti dire anche perchè. Il perchè dev'essere tecnico e motivato, non "va meglio". Perchè che "va meglio" non è affatto vero.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 17:31   #10589
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Quote:
Originariamente inviato da TheMerciless Guarda i messaggi
Ho infostrada, IP Dinamico e PPPoe
hai la mia stessa configurazione.. e quindi temo per noi che sia causa dell'IP dinamico e del PPoE. Ho letto da qualche parte che il PPPoA è più stabile...fose è quello.
Old 06-01-2009, 17:33   #10590
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Quote:
Scusa ma i metodi da te citati non sono tanto "efficienti" non voglio fare il maestrino ma ti consiglio di editare perchè il tuo post non è utile a qualcuno che cerca di risolvere un problema, anzi danneggia soprattuto il fatto della priorità alta sul processo e la chiusura del programma quando il file è al 99.9%, dato che se passano 20min dalla'avvio successivo si perde la posizione della coda.
io mi riferivo a quando finito il download emule fa l'hashing per rendere il file disponibile...
non all caricamento in fase di apertura...
ion quel caso, se ti mancano pochi byte di download, in genre, se ci sono abbastanza fonti, in pochi minuti fnisci il donwload e poi l'hashin finale è più veloce perchè c'è più RAM disponibile...
Old 06-01-2009, 17:45   #10591
TheMerciless
Member

L'Avatar di TheMerciless

Quote:
hai la mia stessa configurazione.. e quindi temo per noi che sia causa dell'IP dinamico e del PPoE. Ho letto da qualche parte che il PPPoA è più stabile...fose è quello.
Il problema mi si è risolto cambiando le porte del mulo!
Adesso non mi và + in firewalled e la velocità di download è aumentata anche di parecchio!
Old 06-01-2009, 18:00   #10592
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Quote:
Originariamente inviato da TheMerciless Guarda i messaggi
Il problema mi si è risolto cambiando le porte del mulo!
Adesso non mi và + in firewalled e la velocità di download è aumentata anche di parecchio!
io le avevo già cambiate...
per essere sicuro di aver risolto devi vedere fra 5 o 6 ore.... tenendolo sempre aperto... fammi sapere... nel qual caso le ricambio anch'io...
Old 06-01-2009, 18:14   #10593
TheMerciless
Member

L'Avatar di TheMerciless

Quote:
io le avevo già cambiate...
per essere sicuro di aver risolto devi vedere fra 5 o 6 ore.... tenendolo sempre aperto... fammi sapere... nel qual caso le ricambio anch'io...
Sono già 3 ore che ho fatto il cambiamento e ancora va bene.
Prima senza il cambio porte dopo 60 minuti mi andava in firewalled, comunque riposto verso le 21 e ti faccio sapere!

PS: prima scaricavo a un massimo di 10kb (un file solo) adesso non mi scende sotto i 30 e ha picchi di 80 kb (sempre un file solo).

EDIT: ore 21.55 = Scusa per il ritardo ero impegnato cmq non è + andato in firewalled e il mulo va che è una meraviglia!

Ultima modifica di TheMerciless : 06-01-2009 alle 20:55.
Old 07-01-2009, 13:21   #10594
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
eccomi!

Complimenti per il lavoro ghimmy!

io ho una "critica" (costruttiva).

Alla voce "Upgrade veloce per non perdere i crediti" scriverei...

Salvare i seguenti file (di solito contenuti nella cartella C:\Programmi\eMule\config):

- criptkey.dat
- prefereces.dat
- clients.met

Ho fatto un upgrade + veloce ... mi son dimenticato di salvare i 3 file ... qualcuno me lu uppa?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:26   #10595
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ho fatto un upgrade + veloce ... mi son dimenticato di salvare i 3 file ... qualcuno me lu uppa?
Scherzi? Non si può, sono file unici per ogni mulo.

Ti conviene ripartire da 0 putroppo, tranne se li riesci a recuperare con qualche software che ritrova i file cancellati.
Old 07-01-2009, 13:51   #10596
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Scherzi? Non si può, sono file unici per ogni mulo.

Ti conviene ripartire da 0 putroppo, tranne se li riesci a recuperare con qualche software che ritrova i file cancellati.
azzz ... grazie cmq ufff

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:29   #10597
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa: anche a voi ultimamente le velocità di download si sono ridotte, per l'eccessiva frammentazione degli slot di upload?

Mi spiego meglio: mi capita che i file in download non vadano mai sopra i 5-6kb, e questo perché scarico anche da 3 o 4 persone contemporaneamente, ma ognuno mi dà al massimo 1-2kb/s

Ho notato che anche il mio upload è così: uppo a 70 kb/s, ma lo fraziona in 10-12 slot...

P.S. ho morphxt 11.1 (0.49b), ho anche provato a fare un'installazione "pulita", e sto scaricando anche che di solito va veloce!
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 16:28   #10598
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
ma morphxt è morto? non aggiornano più
quale altra release mi consigliate?
Old 07-01-2009, 17:06   #10599
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Una domanda...che forse non avrà una risposta

Ma nel grafico dove si vede la velocità di download, è possibile far si che appunto il grafico si "adatti" alla velocità, senza che magari appaia una linea piatta se imposto come capacità 500k...e poi va solo a 20k?

Non so se mi sono spiegato bene...ma c'è verso far si che il grafico sia "adattabile" alle variazioni di velocità ?
Nessuno sa come fare?
Old 07-01-2009, 18:13   #10600
evilZoltar
Member

Iscritto dal: Feb 2007
AIUTO!!!

Forse è una stupidata forse nessuno saprà rispondermi
Chiedo scusa subito se non mi sono letto tutto quello che dovevo.
Allora
io uso emule normale 049b e rete kad (connesso con freccia verde)ho una adsl 20mega telecom alice
da qualche giorno verso sera i download si fissano al massimo sui 60kb come se ci fosse un limitatore (ma non c'è) ho il limitatore sugli upload settato a 30kbs
non ditemi che è normale che io abbia poca banda la sera per via del traffico perchè se scarico un file da qualsiasi sito viaggia anche a 700kbs quindi mi sembra che i miei 60 di emule siano anormali, di mattina non c'è questo problema..
ditemi voi

Ultima modifica di evilZoltar : 07-01-2009 alle 18:17.
evilZoltar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian