Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 23:36   #10421
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
ok, grazie.

PS ma se dovessi acquistare un router, dove posso ricavare quest'informazione?
Da me

A parte gli scherzi io ho da qualche mese il netgear dg834g versione 4.0 (la migliore), anche se è uscita la v5.0, ma non so come si comporta.

E' veramente un ottimo router, credo il migliore in circolazione guardando il rapporto qualità/prezzo, per il resto puoi consultare questo thread fatto bene: Link

Old 17-12-2008, 23:41   #10422
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:59.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:56   #10423
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
io ho lasciato 600 (di default) e non ho mai avuto problemi, il mio router è il netgear dg834 v3.

è possibile che ne uso molte di meno ma non lo so perchè non uso i grafici
Ma su statistiche te lo da lo stesso il valore delle connessioni, senza grafici.
Old 18-12-2008, 00:06   #10424
darreia
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ma su statistiche te lo da lo stesso il valore delle connessioni, senza grafici.
a me il limite massimo di connessione raggiuto è 2242
darreia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 00:34   #10425
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da darreia Guarda i messaggi
a me il limite massimo di connessione raggiuto è 2242
ma dov'è di preciso che si legge questo valore? non riesco a trovarlo tra le statistiche...

EDIT: penso di averlo trovato

Statistiche → Connessione → Totale → Generale

Ora però mi trovo due voci:

1- Connessioni Massime (stima): 914
2- Limite Massimo di Connessioni Raggiunto: 0

Ultima modifica di ertortuga : 18-12-2008 alle 00:39.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 00:50   #10426
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Iscritto dal: Dec 2003
Mistero porte emule

Ciao a tutti

mi succede una cosa che non riesco a capire, mi spiego meglio.
Ho un router USR ethernet 9105 con firmware ecc... su Vista 64 Enterprise.
Fino a due giorni fa tutto ok.
Di colpo si è sconfigurato,
Mi era già successo allora ho riflashato il router con la cfg che mi ero salvato quando tutto filava liscio.

Però adesso fa i capricci:
se faccio partire emule dopo un pò perde la connessione a tiscali, inclusa internet.
ho provato a togliere i virtual server - id basso e kad firewalled (ovvio)
li ho rimessi - id basso e kad firewalled
ho messo solo il port triggering - passa il test delle porte ma dopo pochi minuti si disconnette e devo resettare
lo ho messi entrambe - dopo pochi minuti si disconnette e devo resettare

Aggiungo che sono sempre stato molto soddifatto del router e non so spiegarmi come mai faccia così.
Emule è settato così:
fonti max 900 - connessioni max 500
ho provato varie porte anche 8080/8090 (dalla 3000 in su) senza successo e non so che altro provare. Mi connetto abitualmente solo a Usenext e logicamente Kad, lista server da peerates.

Ho aggiunto un ap wireless in wan ma prende tutto dal router in automatico, gli ho solo dato il gateway. Forse che sia quello il problema, che oltretutto non lo usa nessuno quando si disconnette l'adsl, ma è possibile?

Qualche consiglio? Se servono altre info chiedete pure...
Grazie a tutti...
Old 18-12-2008, 08:45   #10427
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
ok, grazie.

PS ma se dovessi acquistare un router, dove posso ricavare quest'informazione?
dai menu...oppure,cosa migliore,chiedi a chi già ne è possessore
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 09:29   #10428
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dai menu...oppure,cosa migliore,chiedi a chi già ne è possessore
grazie
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:19   #10429
darreia
Member

Ragazzi c'è qualcosa ke non và. Qualke post addietro menzionavo il problema ke perdevo 4000 client. Ora invece la media cambia in base ai vari aggiornamenti ke ho effettuato ieri ho perso altri 2750 oggi "File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti ****** Client, 1782 Client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi).
Ma ke ca... succede??
Old 18-12-2008, 15:21   #10430
darreia
Member

Per "aggiornamenti" intendo riavvio del so con conseguenza del riavvio di emule.
Old 18-12-2008, 19:02   #10431
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

UP

Quote:
Originariamente inviato da Pokoto Guarda i messaggi
Ciao a tutti

mi succede una cosa che non riesco a capire, mi spiego meglio.
Ho un router USR ethernet 9105 con firmware ecc... su Vista 64 Enterprise.
Fino a due giorni fa tutto ok.
Di colpo si è sconfigurato,
Mi era già successo allora ho riflashato il router con la cfg che mi ero salvato quando tutto filava liscio.

Però adesso fa i capricci:
se faccio partire emule dopo un pò perde la connessione a tiscali, inclusa internet.
ho provato a togliere i virtual server - id basso e kad firewalled (ovvio)
li ho rimessi - id basso e kad firewalled
ho messo solo il port triggering - passa il test delle porte ma dopo pochi minuti si disconnette e devo resettare
lo ho messi entrambe - dopo pochi minuti si disconnette e devo resettare

Aggiungo che sono sempre stato molto soddifatto del router e non so spiegarmi come mai faccia così.
Emule è settato così:
fonti max 900 - connessioni max 500
ho provato varie porte anche 8080/8090 (dalla 3000 in su) senza successo e non so che altro provare. Mi connetto abitualmente solo a Usenext e logicamente Kad, lista server da peerates.

Ho aggiunto un ap wireless in wan ma prende tutto dal router in automatico, gli ho solo dato il gateway. Forse che sia quello il problema, che oltretutto non lo usa nessuno quando si disconnette l'adsl, ma è possibile?

Qualche consiglio? Se servono altre info chiedete pure...
Grazie a tutti...
Old 18-12-2008, 19:42   #10432
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da Pokoto Guarda i messaggi
UP
Nelle statistiche quante connessioni ti dice di aver raggiunto al Max?
Potresti porvare ad abbassare quel valore...anche se è 500 non è troppo alto...
Old 18-12-2008, 22:35   #10433
Pokoto
Senior Member

L'Avatar di Pokoto

Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Nelle statistiche quante connessioni ti dice di aver raggiunto al Max?
Potresti porvare ad abbassare quel valore...anche se è 500 non è troppo alto...
521

e poi prima di questo impiccio stavo a 600 e filava tutto liscio... : (

Ultima modifica di Pokoto : 18-12-2008 alle 22:48.
Pokoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 19:54   #10434
darreia
Member

Quote:
Originariamente inviato da darreia Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualcosa ke non và. Qualke post addietro menzionavo il problema ke perdevo 4000 client. Ora invece la media cambia in base ai vari aggiornamenti ke ho effettuato ieri ho perso altri 2750 oggi "File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti ****** Client, 1782 Client eliminati (non sono stati contattati entro 5 mesi).
Ma ke ca... succede??
Mi date un aiuto a capire??? mi sembra come se ci fosse un furto di crediti.
Old 19-12-2008, 21:04   #10435
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
mi sa che ti hanno già risposto: sono client che non contatti (e/o che non ti contattano) da mesi, ed emule dopo un po' li cancella per non appesantire (la 49b e le mod basate sono scese a 3 mesi). E visto come funziona emule (più si resta connessi e meglio è) una mancanza di contatti di diversi mesi, (quasi) sempre significa che non li ricontatterai mai più.

e poi sono client contattati, non è garantito che abbiano scaricato da te, o scaricato in quantità tale da "indebitarsi" con te (i tuoi crediti, e vale lo stesso discorso appena fatto, sono nel clients.met degli altri).
poi non tutti abilitano il sistema dei crediti, per cui non inviano e non accettano le registrazioni dei crediti/debiti.
Ancora, possono aver cambiato/perso l'user hash (se hanno cancellato anche il clients.met, ecco che hanno perso anche i tuoi possibili crediti).

potresti anche essere tu ad avere cambiato user hash cambiando uno o più file per la gestione dei crediti/identità (cryptkey.dat, preferences.dat) quindi perderai comunque tutti i client contattati col vecchio "account".

continuerai sempre a perdere quelli non più contattati da x mesi, perchè è così che hanno deciso chi ha programmato emule.

se 5 mesi fa hai scaricato un file con migliaia di fonti, magari poche italiane (tipo erano tutti cinesi), ecco che la possibilità di ricontattarle in futuro è molto bassa, soprattutto se il file apparteneva ad una tipologia che raramente scarichi (vale anche per loro). se no rientri nel caso di poco fa (cambio/perdita di identità tua o loro).

Ultima modifica di strassada : 19-12-2008 alle 21:07.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 22:12   #10436
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
La seconda parte del filtro enetec ora con un e8400 e 4gigini di ram suha allegramente

Prima con xp1800+ e 512mb ci stava più di 5 minuti e nel frattempo il pc era totalmente impallato. L'ho scaricato prima invece e ci ha messo 30 secondi

PS. X chi fosse interessato, questa volta per i crediti ho messo i file direttamente sia nella cartella config che nella prima cartella backup.
Risultato, la morphxt ha riconosciuto tutti i client al primo colpo. Evidentemente prende le info da quella cartella
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 23:59   #10437
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
La seconda parte del filtro enetec ora con un e8400 e 4gigini di ram suha allegramente
Non la ho capita.... io ho sempre usato anche sui portatili entrambi i filtri ma non ho mai avuto rallentamenti.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 00:03   #10438
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Non la ho capita.... io ho sempre usato anche sui portatili entrambi i filtri ma non ho mai avuto rallentamenti.
venica da una vecchia carretta,va capito
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:00   #10439
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Ma è possibile che con Emule non riesco più a superare i 30kb/s??Ho alice e emule è configurato tutto perfettamente perchè fino a poco tempo fa raggiungevo velocità di download pari anche a 500kb/s sommando tutto, ora non cè niente da fare, solo di notte recupera un pò.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare emule ma niente da fare, qualche suggerimento?

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:43   #10440
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Da alcune settimane ho notato un drastico calo dei risultati delle ricerche soprattutto con kad, ma in parte anche sui server. Ho aggiornato sia la lista dei server, sia il file nodes, ma niente...conituno a beccare fake o file non buoni perchè ottengo pochi risultati. A qualcun altro è successo? Siete riusciti a risolvere?
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian