|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Puoi scaricare la lista ad Alta Sicurezza dal sito www.emulesecurity.net, ci saranno 18 server. Togli i Razorback a mano perchè quelli sono arcifasulli. Il resto li puoi usare tutti. UN CONSIGLIO: USA SOLO KAD, I SERVER STANNO STRAPIENI DI CONNESSIONI. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusate ragazzi,
mi spieghereste tecnicamente perchè aumentando il numero di connessioni massime e/o la lunghezza della coda, aumenta il numero di download contemporanei e diminuisce contemporaneamente la quantità di dati scaricata per ciascun file?
#10204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 24-02-2006 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
#10205 |
Senior Member
|
ok grazie
![]()
#10206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
mi protegge e basta cmq leggiti il manuale del tuo router e capisci come funza da quando uso il fw del router ho un sw in meno e meno ram occupata e sono sicuro
![]() |
#10207 |
Senior Member
|
in effetti adesso ho provato a mettere dei valori "assurdi" al limite direi:
fonti massime per file: 1.000 Connessioni massime: 10.000 lunghezza coda: 10.000 Mi trovo attualmente con 210 file in download 100 download simultanei di chunk effettivi (cioè avviati) 24.000 client conosciuti occupazione memoria sui 100mb occupazione cpu 25-30% Che dite? ![]()
#10208 |
Senior Member
|
in effetti adesso ho provato a mettere dei valori "assurdi" al limite direi:
fonti massime per file: 1.000 Connessioni massime: 10.000 lunghezza coda: 10.000 Mi trovo attualmente con 210 file in download 100 download simultanei di chunk effettivi (cioè avviati) 24.000 client conosciuti occupazione memoria sui 100mb occupazione cpu 25-30% velocità download sui 140Kbps (che è il massimo della mia banda ![]() Che dite? ![]()
#10209 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Era tanto che mancavo in questo topic e come vedo ci sono molte novità: razorback chiuso!
La mia esperienza è che sono due gironi solo in kad e devo dire che vado dicretamente adesso mi sono connesso con big bang 1 ma il 9 è initulizzabile speriamo che duri |
![]() |
![]() |
#10210 |
Senior Member
|
beh meno male che non ti va il 9, visto che dovrebbe essere un fake
![]()
#10211 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#10212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() - verificato sul mio pc con un semplice router, tenendo il firewall di win-xp per un mese - con outpost-pro dopo un mese il mio pc è rimasto lindo lindo. ora c'è da chiedersi se è il mio uso (me ne sono accorto solo dopo installazione di outpost) o se è quel prodotto che cercate di reclamizzare e che non vale na' sega.. ricordo che le maggiori minacce agiscono dall'interno e non dall'esterno, in questo caso ci sono svariate prove che affermano come perdente proprio il tuo paladino ICS ![]() se all'evidenza dei fatti vogliamo aggiungere che i router non bloccano tutte le minacce che agiscono dall'interno il consigliare un prodotto che deficia proprio di questo controllo non fa' ottenere nessun vantaggio.. affogavi prima e affogherai dopo.. ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 25-02-2006 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
#10215 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio le porte per pop3, imap, 80, 8080 sono tutte aperte di default.. se un trojan usasse tali porte ve ne accorgereste? no! un antivirus che offre scanner di comunicazioni aperte? forse se il trojan killa il processo dell'antivirus la questione diventa difficile! un antispyware potrebbe fare la differenza? potrebbe se viene killato pure quello come processo nemmeno lui può riuscirci.. quindi? un antivirus+antispyware (con controllo tempo reale)+firewall con antispyware incluso, possono fare reale differenza! a voi la decisione dei prodotti, ma avere un firewall che non blocca in uscita è come non avere un firewall ![]()
![]() |
![]() |
#10216 | |
Senior Member
|
uscita una nuova released della mod emule-TK4
eMule 0.47a TK4 Mod 1.4g Quote:
Sorgenti
![]() |
![]() |
#10217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#10218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
spero che a queta cosa abbia pensato il produttore del mio router se no potrebbero evitare di scrivere grosso sulla scatola che c'è un firewall. oltre al nat che chiude le porte penso che le altre, aperte di default, siano controllate da queste opzioni nel mio router http://img72.imageshack.us/my.php?image=37xx.png se cosi' non fosse, allora sarebbe grave.
![]() |
#10219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io stò provando Kerio.
Per adesso mi sembra piuttosto funzionale. Adesso vediamo se fa come Zone Alarm che dopo un pò mi chiude la KAD di Emule e mi impedisce anche la navigazione.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
#10220 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho un dubbio:non riguarda strettamente emule, ma lo posto qui perchè è una conseguenza di questo...dunque, la mia fanciulla non ha mai voluto usare nessun firewall(manco quello di windows!!!) perchè le hanno sempre dato problemi di id basso... ma da circa 20 gg non supera i 3/4 k (ovviamente figlia di Libero pur essa)di media in DL e naviga male.considerato ke ha impostazioni identike alle mie( ke non vado bene...ma ank'io son figlio di Libero e mi devo accontentare) e avrebbe problemi a reinstallare per via della cartella temp troppo grossa, che usa nod 32 e non ha mai avuto problemi apparenti di virus(beata lei)...mi/vi kiedo se qualke trojan/spyware può fare questa differenza?e, se si, come posso aiutarla?esiste qualke modo x fare una scanzione del pc dei trojan(nod32 non rileva problemi)?
Ultima modifica di ulkanc : 25-02-2006 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.