Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 09:36   #9421
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
grazie per il link,

anche se io se possibile vorrei sapere se quancuno conosce le ragioni della cessazione delle attività del sito italiano della morph e se soprattutto è collegato a quello internazionale ...

mi dispiacerebbe alquanto non avere più aggiornamenti della mod piu affezionata....(certo che un istaller potevano pure farlo )
Ti ho passato quel link perchè lì cmq è uscita una nuova versione della morphxt che uso pure io( anche se la sua validità primaria era la webcache).

Qualcuno di voi ha info circa le mod Scar Angel e Mephisto?

Inoltre secondo voi meglio MorphXT o Xtreme con una classica adsl 7 mega e un router?

grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:39   #9422
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Ciao Ragazzi,

Ho un problema interessante ... eMule "mi stà bendato"

- Ho letto la prima pagina
- Non ho firewal attivo sul mio PC
- uTorrent và correttamente
- Ho aperto entrambe le porte per eMule sul router e le ho settate analogamente a quelle di uTorrent (è qui l'errore?)
- Ho aggiornato la lista dei server puliti
- Ho cambiato gli indirizzi dei server DNS a suo tempo quando ho avuto problemi con uTorrent
- Ho alice ADSL 7Mbps, che a casa mia và a 2Mbps
- Ho un Router Netgear (non ricordo il modello, è di quelli senza WiFi)

Grazie.

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 10:39   #9423
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

Ho un problema interessante ... eMule "mi stà bendato"

- Ho letto la prima pagina
- Non ho firewal attivo sul mio PC
- uTorrent và correttamente
- Ho aperto entrambe le porte per eMule sul router e le ho settate analogamente a quelle di uTorrent (è qui l'errore?)
- Ho aggiornato la lista dei server puliti
- Ho cambiato gli indirizzi dei server DNS a suo tempo quando ho avuto problemi con uTorrent
- Ho alice ADSL 7Mbps, che a casa mia và a 2Mbps
- Ho un Router Netgear (non ricordo il modello, è di quelli senza WiFi)

Grazie.
Scasser anche a me dava gli stessi problemi, ho risolto abilitando l'UPNP sia sul router che in eMule e impostando le porte random: da che non mi si connetteva ai server e la kad era firewalled, ora va tutto.

E come te a me nel frattempo torrent andava benissimo.

L'unico problema è che non so se la versione ufficiale supporti l'UPNP: al max dovrai passare a mod come la MorphXT o la Stulle

Ciao!
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 10:47   #9424
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n Guarda i messaggi
Scasser anche a me dava gli stessi problemi, ho risolto abilitando l'UPNP sia sul router che in eMule e impostando le porte random: da che non mi si connetteva ai server e la kad era firewalled, ora va tutto.

E come te a me nel frattempo torrent andava benissimo.

L'unico problema è che non so se la versione ufficiale supporti l'UPNP: al max dovrai passare a mod come la MorphXT o la Stulle

Ciao!
ok grazie 1000 ... provo e vi faccio sapere

Old 20-10-2008, 10:49   #9425
Cicciopanza
Senior Member

L'Avatar di Cicciopanza

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
Quote:
Eureka! :P

Mi rifunziona tutto!

In qualche modo alice mi bloccava le porte che avevo settato: con l'UPNP e le porte random, mi si connette a tutto, kad e server!

Nonostante avessi anche prima l'UPNP attivato, avevo cmq settato le porte in modo che se per qualche motivo la Stulle non avesse dovuto trovare il router, almeno si sarebbe connessa con le porte che gli avevo specificato.

Ora invece va una meraviglia

Finalmente

Saluti!
anche nel mio caso, ho risolto esattamente in questa maniera (ed ovviamente avevo le stesse condizioni al contorno: alice 7Mb, kad firewalled, etc etc..)
Old 20-10-2008, 11:14   #9426
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
ok grazie 1000 ... provo e vi faccio sapere
Ricordati di copiarti i vari file (crediti, kad, file in download) così te li ricopi e dovresti avere tutto + o meno come prima: dico + o meno perchè se passi ad una mod hai moooolto di + da configurare e ottimizzare, ma don't worry, non è difficile

Quote:
Originariamente inviato da Cicciopanza Guarda i messaggi
anche nel mio caso, ho risolto esattamente in questa maniera (ed ovviamente avevo le stesse condizioni al contorno: alice 7Mb, kad firewalled, etc etc..)
Scusate se l'ho omesso ma anche io ho Alice 7 Mega

Giusto x essere + precisi
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
Old 20-10-2008, 11:18   #9427
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Ricordati di copiarti i vari file (crediti, kad, file in download) così te li ricopi e dovresti avere tutto + o meno come prima: dico + o meno perchè se passi ad una mod hai moooolto di + da configurare e ottimizzare, ma don't worry, non è difficile
**EDIT**
nn vi è problema ... il mulo su questo pc, non è mai andato ... niente file, niente crediti ... kad? sò bene cos'è, o credo, ma cosa ci sarebbe da salvare?

Old 20-10-2008, 11:26   #9428
scicmaniu
Member

L'Avatar di scicmaniu

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da scicmaniu Guarda i messaggi
ragazzi mi aiutate? ho istallato la versione emule 0.49b Xtreme 7.0
mi dite quali porte funzionano sia quelle che ci sono sia altre a caso mi danno Test TCP fallito,le ho impostate sia sul router netgear e sia in windows firewall,ho alice 7 mega
scicmaniu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:31   #9429
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Ho la MorphXt 0.49a v11.0 è il caso di mettere la 0.49b MorphXT 11.1 ??

Ci sono stati dei miglioramenti??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:34   #9430
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
nn vi è problema ... il mulo su questo pc, non è mai andato ... niente file, niente crediti ... kad? sò bene cos'è, o credo, ma cosa ci sarebbe da salvare?
Io di solito sposto sempre da una versione all'altra questi 3 file, l'avevo letto in una guida:

-preferences.dat
-clients.met
-criptkey.dat (importantissimo per i crediti accumulati)

@scicmaniu: prova la morphxt, io non ho problemi con il router.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 11:49   #9431
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

@ scicmaniu

Come puoi leggere da 1 pò di post addietro, stiamo avendo quasi tutti lo stesso problema: devi attivare l'UPNP nel router, quindi installarti o passare ad una versione di emule che lo supporti, come la MorphXT o la Stulle

Perlomeno alcuni di noi hanno risolto cosi...

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Ho la MorphXt 0.49a v11.0 è il caso di mettere la 0.49b MorphXT 11.1 ??

Ci sono stati dei miglioramenti??
Si, se leggi il log ufficiale ci sono stati dei miglioramenti soprattutto per la kad, quindi si, t conviene aggiornare: penso basti scaricare i binari normali e estrarre nella cartella solo l'eseguibuile principale

Ciao1!
Old 20-10-2008, 11:51   #9432
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
X la kad al max dovresti riscaricarti un file nodes.dat se eventualmente non t dovrebbe contattare nessun client

Visto che non hai nessu emule installato, t consiglio vivamente la Stulle

E non lo dico così, nel tempo ne ho provate + di una, eXtreme, MorphXT, iOnIx, Plus: finora quella con cui mi trovo meglio è questa.

O cmq usa la MorphXT, la Stulle è basata si di essa

Ciao!
Old 20-10-2008, 19:33   #9433
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Ciao, sia io che un collega abbiamo lo stesso problema: da alcuni giorni il Mulo non supera mai i 16/20 K in DL. Tutto è in ordine, abbiamo ID alto, entrambi Alice 7 mega e abitiamo a 3 km di distanza. Il collega ha telefonato un paio di volte al 187 e gli hanno detto che a loro non risulta alcun guasto né applicano filtri per il P2P. Che ne pensate?

P.S. Fino a 1 settimana fa scaricavamo a 150/200 K e più.....
P.S. 2 - uTorrent gira benissimo

Ultima modifica di fester40 : 20-10-2008 alle 19:38.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 19:42   #9434
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
P.S. 2 - uTorrent gira benissimo
Prova a mettere 3/4 file con molte fonti e dimensione che non supera i 10mb allo stesso minuto e vedi come va.
Old 20-10-2008, 19:51   #9435
fester40
Senior Member

Grazie, ora provo..... Che ne pensi? Siamo un po' perplessi qui.
Old 20-10-2008, 20:12   #9436
fester40
Senior Member

Azz... è allucinante! Ho messo in DL 4 files da 4/6 MB e con MOLTE fonti, ma dopo una partenza incoraggiante, il Mulo si è quasi fermato e mi trovo a scaricare da 10/15 fonti a MAX 7/9 K ciascuno (2 files). Non ho mai superato in totale i 18 K e ora mi ritrovo complessivamente a 11/13 K. Ho anche cambiato Mod e porte, l'ID è sempre alto ma è come se, in realtà, fosse basso. Ho un'esperienza pluriennale col Mulo, ma devo ammettere che una simile situazione (triste) non mi era mai capitata e non so che pesci pigliare....

Ultima modifica di fester40 : 20-10-2008 alle 20:36.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 20:42   #9437
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
Azz... è allucinante! Ho messo in DL 4 files da 4/6 MB e con MOLTE fonti, ma dopo una partenza incoraggiante, il Mulo si è quasi fermato e mi trovo a scaricare da 10/15 fonti a MAX 7/9 K ciascuno (2 files). Non ho mai superato in totale i 18 K e ora mi ritrovo complessivamente a 11/13 K. Ho anche cambiato Mod e porte, l'ID è sempre alto ma è come se, in realtà, fosse basso. Ho un'esperienza pluriennale col Mulo, ma devo ammettere che una simile situazione (triste) non mi era mai capitata e non so che pesci pigliare....
Usi anche la KAD? Se no, attivala e vedi se e quanto sali.

E cmq t posso dire che anche io, dopo aver riaggiustato tutto, non è che vada così veloce, ma c'è da dire che i miei file hanno cmq poche fonti, prettamente italiane, per cui l'upload è quello...

Prova con qualche file (programma, film o altro) straniero, basta in inglese, per vedere se anche da utenti con connessioni decenti (americani, del nord europa, etc...) arrivi ad una velocità decente.

Ciao!
Old 20-10-2008, 21:04   #9438
fester40
Senior Member

Uso SOLO la KAD e se leggi bene il mio primo post vedrai che qui siamo in due ad avere lo stesso problema; da una settimana circa il Mulo ha rallentato del 70-80%, senza alcuna ragione apparente.
Old 20-10-2008, 21:33   #9439
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
ma han chiuso pure TVU DonkeyServer No1??

Mi dice da due giorni inattivo, l'unico server che mi funziona è usenext
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 22:56   #9440
scicmaniu
Member

L'Avatar di scicmaniu

Iscritto dal: Jul 2004
UPNP è attivato,e cè scritto per le porte TCP e UDP in entrata e in uscita,la stessa porta,cioè 8854 e non si può modificare,è normale?che faccio?
Quote:
@ scicmaniu

Come puoi leggere da 1 pò di post addietro, stiamo avendo quasi tutti lo stesso problema: devi attivare l'UPNP nel router, quindi installarti o passare ad una versione di emule che lo supporti, come la MorphXT o la Stulle

Perlomeno alcuni di noi hanno risolto cosi...

Si, se leggi il log ufficiale ci sono stati dei miglioramenti soprattutto per la kad, quindi si, t conviene aggiornare: penso basti scaricare i binari normali e estrarre nella cartella solo l'eseguibuile principale

Ciao1!
scicmaniu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP