|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Qualcuno di voi ha info circa le mod Scar Angel e Mephisto? Inoltre secondo voi meglio MorphXT o Xtreme con una classica adsl 7 mega e un router? grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao Ragazzi,
Ho un problema interessante ... eMule "mi stà bendato" - Ho letto la prima pagina - Non ho firewal attivo sul mio PC - uTorrent và correttamente - Ho aperto entrambe le porte per eMule sul router e le ho settate analogamente a quelle di uTorrent (è qui l'errore?) - Ho aggiornato la lista dei server puliti - Ho cambiato gli indirizzi dei server DNS a suo tempo quando ho avuto problemi con uTorrent - Ho alice ADSL 7Mbps, che a casa mia và a 2Mbps - Ho un Router Netgear (non ricordo il modello, è di quelli senza WiFi) Grazie.
![]() |
#9423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
E come te a me nel frattempo torrent andava benissimo. L'unico problema è che non so se la versione ufficiale supporti l'UPNP: al max dovrai passare a mod come la MorphXT o la Stulle Ciao!
![]() |
![]() |
#9424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9426 | |
Senior Member
|
Ricordati di copiarti i vari file (crediti, kad, file in download) così te li ricopi e dovresti avere tutto + o meno come prima: dico + o meno perchè se passi ad una mod hai moooolto di + da configurare e ottimizzare, ma don't worry, non è difficile
![]() Quote:
Giusto x essere + precisi ![]()
![]() |
![]() |
#9427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9428 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Ho la MorphXt 0.49a v11.0 è il caso di mettere la 0.49b MorphXT 11.1 ??
Ci sono stati dei miglioramenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
-preferences.dat -clients.met -criptkey.dat (importantissimo per i crediti accumulati) @scicmaniu: prova la morphxt, io non ho problemi con il router.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9431 | |
Senior Member
|
@ scicmaniu
Come puoi leggere da 1 pò di post addietro, stiamo avendo quasi tutti lo stesso problema: devi attivare l'UPNP nel router, quindi installarti o passare ad una versione di emule che lo supporti, come la MorphXT o la Stulle ![]() Perlomeno alcuni di noi hanno risolto cosi... Quote:
Ciao1!
![]() |
![]() |
#9432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che non hai nessu emule installato, t consiglio vivamente la Stulle ![]() E non lo dico così, nel tempo ne ho provate + di una, eXtreme, MorphXT, iOnIx, Plus: finora quella con cui mi trovo meglio è questa. O cmq usa la MorphXT, la Stulle è basata si di essa ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#9433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
![]()
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 20-10-2008 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Prova a mettere 3/4 file con molte fonti e dimensione che non supera i 10mb allo stesso minuto e vedi come va.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9435 |
Senior Member
|
Grazie, ora provo..... Che ne pensi? Siamo un po' perplessi qui.
![]() |
#9436 |
Senior Member
|
Azz... è allucinante! Ho messo in DL 4 files da 4/6 MB e con MOLTE fonti, ma dopo una partenza incoraggiante, il Mulo si è quasi fermato e mi trovo a scaricare da 10/15 fonti a MAX 7/9 K ciascuno (2 files). Non ho mai superato in totale i 18 K e ora mi ritrovo complessivamente a 11/13 K. Ho anche cambiato Mod e porte, l'ID è sempre alto ma è come se, in realtà, fosse basso. Ho un'esperienza pluriennale col Mulo, ma devo ammettere che una simile situazione (triste) non mi era mai capitata e non so che pesci pigliare....
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 20-10-2008 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9437 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq t posso dire che anche io, dopo aver riaggiustato tutto, non è che vada così veloce, ma c'è da dire che i miei file hanno cmq poche fonti, prettamente italiane, per cui l'upload è quello... Prova con qualche file (programma, film o altro) straniero, basta in inglese, per vedere se anche da utenti con connessioni decenti (americani, del nord europa, etc...) arrivi ad una velocità decente. Ciao!
![]() |
![]() |
#9438 |
Senior Member
|
Uso SOLO la KAD e se leggi bene il mio primo post vedrai che qui siamo in due ad avere lo stesso problema; da una settimana circa il Mulo ha rallentato del 70-80%, senza alcuna ragione apparente.
![]() |
#9439 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma han chiuso pure TVU DonkeyServer No1??
Mi dice da due giorni inattivo, l'unico server che mi funziona è usenext |
![]() |
![]() |
![]() |
#9440 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
UPNP è attivato,e cè scritto per le porte TCP e UDP in entrata e in uscita,la stessa porta,cioè 8854 e non si può modificare,è normale?che faccio?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.