|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9221 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ohhh là
in prima pagina c'è una guida per i niubbi come me ![]() me la leggo, magari scopro cose nuove ![]() fallo anche TU! ![]()
#9223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
perdonatemi ma sulla scia del 3d di FF o di Msn messenger, un nuovo 3d con pinnata all inizio la guida appena creata???
|
![]() |
![]() |
#9225 | |||
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() Quote:
lo rimetto pure qui così non scorriamo altre 5 pagine ![]() eMule 0.47a VipeR V5.0 Quote:
Info Binari stavolta voglio proprio vedere se sto link ce l'ha con mè ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#9227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fuma fuma ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ragazzi uso emule
ho aperto le porte tcp e udp sia sul router che sul firewall di win Xp, infatti mi dà id alto anche kademlia si connette subito ma prima di connettersi mi dice firewalled, sulla guida ho letto che deve esserci scritto open, qual'è il mio problema? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#9229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9233 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9234 |
Senior Member
|
sì quindi la originale: pensavo ne avesse una sua come morph ecc: beh io sono stato più spartacus: ho fatto un trapianto a mano....
![]() |
![]() |
#9235 |
Senior Member
|
E' normale che il Kad con la Viper 5.0 mi dia palline rosse, arancio e gialle ma non verdi?
Come capisco se sta funzionando bene? |
![]() |
![]() |
#9236 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9238 |
Senior Member
|
Ora dopo circa 40min ne ho qualcuna blu chiaro
![]() Mai visto nulla di simile su EF-Mod; sono rimasto così indietro? ![]() Edit 1h30 Quasi tutte blu. Alla fine sarà solo una scelta cromatica ![]() Ultima modifica di conan_75 : 31-01-2006 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
#9239 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Gli scatti e tutto il resto lo fa solo quando chiudo e-mule, con gli altri programmi tutto sembra essere OK... Sembra che lavori tantissimo la mem. virtuale e quindi l'HDD; l'ho controllata, è impostata su Personalizzata ed è a 768 Mb, cioè 1,5 volte la RAM (512 MB) così come consigliato! E' normale che, alla chiusura, i download si interrompono di colpo mentre gli upload procedono ancora per un pò?? Ed è normale che i file scaricati risultano essere moooolto frammentati? Curiosità: a tutti voi e-mule si chiude in tempi paragonabili ad un qualunque altro programma o no??!! Grazie ancora!
CASE: Emermax Chakra, ALIM: Corsair vx 450W, CPU: Intel E2160, MB: Asus P5k, Video: Asus GF8600GT Silent256M DDR3, DISK: Seagate ST3500320NS 500GB 32MB, MEM: 2* 1 Modulo 1GB DDR2 800Mhz, MASTERIZZATORE: Nec Ad-7191S SATA; MONITOR: Lg L1900e-bf 19" |
|
![]() |
![]() |
#9240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ Conan_75: la Ef-Mod però era kad1.0, questa viper è kad2.0 ![]() credo che la lentezza possa essere per via di pochi utenti che abbiano fatto l'upgrade alla nuova... vediamo nei prossimi giorni se la cosa migliora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.