|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
devi installare prima il filtro poi scaricare la lista
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#9002 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
mi passereste un url affidabile da cui scaricare i filtri
![]() adesso ho questa : http://emulepawcio.sourceforge.net/n...s/ipfilter.dat da cui aggiorno giornalmente l'ip filter ![]()
#9003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#9004 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma non ho capito quale è la url esatta da inserire nell'apposito spazio del mio client ... che nel caso particolare è la versione plus1.1g di emule ![]()
![]() |
#9005 |
Senior Member
|
il filtro migliore non si può scaricare in un colpo solo come fai tu perchè è sviluppato in 2 parti: http://www.emulesecurity.net
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#9006 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema col mulo: lo faccio partire e dopo un pò mi cade la connessione... me lo fa da qiuando ho messo sù il filtro di enetec...
cosa può essere?
#9007 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito ma è troppo laborioso per me ... mi accontento di una protezione media scaricandolo da url ogni giorno ! Unitamente al fatto che utilizzo solo 7 server statici in lista in pratica i 2 razor (2.0 2.1) + 5 donkey (1 2 3 4 6) mi chiedevo solo se esiste un URL migliore di quello che già uso ?
![]() |
#9008 |
Senior Member
|
tieni presente che l'emulesecurity non viene aggiornato troppo spesso perchè non ne ha cosi' bisogno: almeno metti la bluetack livello 2:
http://dialspace.dial.pipex.com/town...ack/level2.txt oppure la level 1 a massima sicurezza: http://dialspace.dial.pipex.com/town...ack/level1.txt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 25-01-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#9009 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9012 |
Senior Member
|
tasto destro salva con nome e metti ipfilter.dat
![]() |
![]() |
#9013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
ps:ma attivando questi filtri ottengo un miglioramento della sicurezza a discapito delle prestazioni..? Io mi sono sempre limitato a collegarmi a Razorback 2 e Donkeyserver1 e ho attivato tutte le opzioni riguardo alla sicurezza consigliate nel sito di emuleguida, come ad esempio attivare la voce "apri/chiudi firewell di windows" o quella di connetersi come utente non privilegiato..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9014 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...frame-faq.html
![]() |
#9015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ragazzi, tutto quello che trovo in questo topic si riferisce ad emule ed alla sua interfaccia; ma per un client mldonkey e per la sua configurazione per connettersi solo a server sicuri avete suggerimenti? la mia serverlist è quella di Gruk.org eMule/eDonkey; come funziona kad? Come è possibile farla andare senza server attivi? Se stacco i server e attivo kad, come già detto., non trova più nulla e mi dice ad ogni ricerca che non ci sono server su cui cercare e di riattivarli. In più non posso attivare kad/overnet se non attivo anche edonkey..
|
![]() |
![]() |
#9017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
esatto mi vengon fuori questi qui ma pensavo che bigbang fossero server spia no? Se cosi non fosse ottimo va bene cosi!!! Altra cosa, chi mi dice dove trovare il file che mi segnala tutti i download che ho eseguito (quello in sostanza che colora di verde i files al momento di una ricerca)...? Non lo trovo!!! e poi, quando diavolo esce la nuova adunanza???? Sta andando malissimo l'ultima versione in questo periodoooooooooooooooooooo!!! |
|
![]() |
![]() |
#9018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#9019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
scusate l'ignoranza in mataria, ma mi hanno detto che per chi ha libero è meglio scaricare da kad, è vero?? potete spiegarmi in poche parole che differenza c'è?
grazie mille
#9020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.