Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 13:12   #8701
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Ragà scusate la domanda...

ma di 49b c'è sl quella ufficiale???grazie
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:30   #8702
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ragà scusate la domanda...

ma di 49b c'è sl quella ufficiale???grazie
Qualche mod basata su di essa ci dovrebbe essere ma non ti so dire nello specifico quale... Io uso MorphXT
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 14:43   #8703
GordonFreeman
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma il test delle porte lo passi?
Allora, il test delle porte non lo passo nemmeno per la porta TCP, e ho provato anche a cambiare le porte ma niente.
N.B. adesso non sto facendo il port forwarding delle porte, ma quando lo facevo mi si connetteva solo il TCP ma l'UDP falliva sempre.

Però il bello è che la ricerca sulla rete Kad la effettua, e trova anche i risultati!! Se non è connesso non dovrebbe nemmeno fare la ricerca penso io.

I download partono, ma dopo tantissimo tempo e la velocità con cui scarico è ridicola (massimo 20KB/s i file con tantissime fonti, gli altri 5KB/s massimo).

Per renderti conto.. prima che un download parta devo aspettare anche mezza giornata.

Quote:
Originariamente inviato da tavolone :
Ciao
Io ho Libero 7 Mbit con la quale navigo come se avessi una 640 Kbps. Uso regolarmente il mulo e ogni volta che lo avvio la kad non sempre si comporta allo stesso modo. A volte parte subito alla prima richiesta di connessione a volte rimane freezzata per molto tempo. Quando mi accorgo che rimane ferma per almeno un minuto io faccio una ricerca qualunque e di quello che mi viene fuori metto in download un file qualunque. Il più delle volte la kad regisce positivamente a questo nuovo download e parte. Una volta partita cancello il download e lascio proseguire tutto il resto.
Vuoi dire che quando il tuo Kad riporta "firewalled", tu fai partire il download di un file e lui si cambia in "Connesso" ?
GordonFreeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 15:39   #8704
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Sì, devi copiarlo integralmente come lo trovi...
Per il Server non saprei...qui consigliano di tenere solo Usenext e/o Tvu....ma ad ogni modo io vado di sola Kad e me la cavicchio...
Ah quindi posso lasciare anche quella parte relativa ai commenti.

Uhm non so che fare. senza filtri e con edonkeyservern1 dopo 3 ore scarico a 53. Con i filtri e con Usenext.to, sempre dopo 3 ore, scarico a 20...tu con solo kad a quanto scarichi?
Old 22-08-2008, 18:17   #8705
vampyr8
Senior Member

L'Avatar di vampyr8

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
Ho Alice 7 Mega
Ho appena cambiato il mio vecchio modem USB perchè avevo problemi di allineamento e connessione (chiamando il 187 han detto che la linea stava apposto ma poco ci credo e che dipendeva da un problema mio) e così mi son fatto mettere un router ADSL 2+ della Planet, ADE-3400 sulla porta Ethernet
Non ho mai avuto un router in precedenza, non so neanche accedere al pannello di controllo per vedere i valori di saturazione ecc ecc, ed i valori della portante. Non so neanche quale deve essere la configurazione ideale per questo router
Il problema è che ora ho problemi con Emule, mi da Kad Rete firewalled e il test delle porte dice
Quote:
"Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. "
per favore mi date una mano? grazie
Old 22-08-2008, 19:08   #8706
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
leggi il primo post
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:25   #8707
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da GordonFreeman Guarda i messaggi
Allora, il test delle porte non lo passo nemmeno per la porta TCP, e ho provato anche a cambiare le porte ma niente.
N.B. adesso non sto facendo il port forwarding delle porte, ma quando lo facevo mi si connetteva solo il TCP ma l'UDP falliva sempre.

Però il bello è che la ricerca sulla rete Kad la effettua, e trova anche i risultati!! Se non è connesso non dovrebbe nemmeno fare la ricerca penso io.

I download partono, ma dopo tantissimo tempo e la velocità con cui scarico è ridicola (massimo 20KB/s i file con tantissime fonti, gli altri 5KB/s massimo).

Per renderti conto.. prima che un download parta devo aspettare anche mezza giornata.

Vuoi dire che quando il tuo Kad riporta "firewalled", tu fai partire il download di un file e lui si cambia in "Connesso" ?
Se hai un router e devi aprire le porte anche per te prima pagina. Se hai un fw apri le porte da li
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:21   #8708
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Ah quindi posso lasciare anche quella parte relativa ai commenti.

Uhm non so che fare. senza filtri e con edonkeyservern1 dopo 3 ore scarico a 53. Con i filtri e con Usenext.to, sempre dopo 3 ore, scarico a 20...tu con solo kad a quanto scarichi?

E' troppo soggettivo il down che ognuno ha....dipende dai crediti, dalla connessione da cosa scarichi (e condividi) etc...per la cronaca io non volo, ma perchè cerco sempre file molto rari...con qualcosa di più diffuso vado bene!
Tornando alla velocità dei Server, tieni conto che se quello a cui ti collegavi è farlocco ( o spia, fai tu), potrebbe essere farlocca anche la velocità che ti dà...ad ogni modo a Kad è sempre più lenta a contattare e ci vuole più tempo...
Se hai fretta, o per verificare, puoi provare all'accensione a connetterti a Kad+Usenext giusto per un pò, così da velocizzare i contatti, e poi disconnettiti e vai di sola Kad...

Ultima modifica di djdiegom : 22-08-2008 alle 22:25.
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:51   #8709
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

A me invece piacerebbe capire quali sono i sintomi da filtratura da provider...
Old 23-08-2008, 01:34   #8710
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
e , anche ame piacerebbe sapere i sintomi da filtratura.

io ho fastweb da 2 anni....tutto liscio con adunanza 3.14 e dopo 3.15.....fino a giugno di quest'anno.

da luglio 2008, chissà x quale mistero ( e girano voci strane di filtraggio fastweb o bastardate degli sviluppatori della mod che hanno loccato tutto boo).......stà di fatto che di colpo non riesco ne a ricercare nulla, ma proprio nulla di nulla con la KAD, cioè ricerche 00000000..........ed i file che avevo in sospeso, sembrano essere mortiiiiiii!!!! non scarica + un xazzo!!!

Cosa stà succedendo , non lo so, aiutatemi un po voi!!!!!

pur formattando............il nulla!!!!! pensavo inizialmente che fosse un problema al pc.......ma mi sono sbagliato, con immenso dispiacere.

è 1 mese che stò cosi....

allora che faccio???? (di solito sono impulsivo), ma da più di 1 mese attendo miracoli, sperando che si sblocchi il MULACCHIONE!!!!!

Che faccio??? ditemi!!!!! se perdo la pazienza chiamo FASTWEB , e mi faccio staccare all'istante ed una bina dose di parolacce non gliele toglie nessuno!!!!

Sto pagando solo l'adsl...praticamente inutilmente!!!!

LI DENUNCIO???
Old 23-08-2008, 01:56   #8711
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
LI DENUNCIO???
Se riesci a provare in tribunale che scaricavi solo materiale legale fai pure
Old 23-08-2008, 08:52   #8712
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Old 23-08-2008, 12:08   #8713
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Secondo me ha ragione. Fastweb si deve fare i caxxi suoi. A fastweb deve interessare solo che gli arrivino i soldi dell'abbonamento. L'utente deve essere libero di scaricare quello che gli pare e piace.

Ma sono veramente convinti che gli utenti si fanno l'adsl per scaricare la posta piu velocemente? Secondo me se tutti gli isp si mettono a filtrare ci sara una mega petizione online, seguita da milioni di disdette dei contratti adsl!
Old 23-08-2008, 12:10   #8714
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
veramente è l'unico che lamenta questi problemi con fastweb.
oltretutto siamo proprio si curi che utilizzi adunanza?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 12:25   #8715
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Secondo me ha ragione. Fastweb si deve fare i caxxi suoi. A fastweb deve interessare solo che gli arrivino i soldi dell'abbonamento. L'utente deve essere libero di scaricare quello che gli pare e piace.
Eh, non è proprio cosi. Primo perchè se è roba illegale, quello che pare e piace non è un diritto. Secondo perchè i provider sono responsabili del traffico dati e ne rispondono personalmente.

Quote:
Ma sono veramente convinti che gli utenti si fanno l'adsl per scaricare la posta piu velocemente? Secondo me se tutti gli isp si mettono a filtrare ci sara una mega petizione online, seguita da milioni di disdette dei contratti adsl!
Si si come no.
Old 23-08-2008, 13:35   #8716
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
seguita da milioni di disdette dei contratti adsl!
sicuramente..
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 15:51   #8717
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
veramente è l'unico che lamenta questi problemi con fastweb.
oltretutto siamo proprio si curi che utilizzi adunanza?
Allora, diciamo che era uno sfogo.

capisco la situazione del p2p illegale, e sono d'accordo con tutti voi!!!

x carità!!!

però , dato che USO ADUNANZA MOD , che andava + veloce QUANDO FUNZIONAVA, allora sono passato a fastweb.

P.S: SI USO ADUNANZA MOD , non altro.

Allora dico, se non ho più questa possibilità, non sò x quale motivo, a sto punto a cosa mi serve pagare un abbonamento ADSL da FURTO, se non posso più usare ADUNANZA????

Tanto vale che ripasso a TELECOM, che sarà un'altra azienda mafiosa , che tratta a merda i clienti, però se non altro , non dovendo + usare il MULO, mi basta x navigare semplicemente , anche una loro misera 7 mega, da 20 euro al mese, contro i 54 di fastweb!!!!

Voi cosa fareste al mio posto, non potendo + usare adunanza, rimarreste con FW, o cambiereste provider?????

Old 23-08-2008, 17:39   #8718
capatonda2
Member

L'Avatar di capatonda2

Iscritto dal: May 2008
Città: Italia
Quote:
Io invece continuo a chiedermi perchè vi fate tanti problemi di porte,di test e quant'altro...ma passate a mIRC piuttosto...date retta ogni tanto,no?
capatonda2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 17:50   #8719
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da capatonda2 Guarda i messaggi
Io invece continuo a chiedermi perchè vi fate tanti problemi di porte,di test e quant'altro...ma passate a mIRC piuttosto...date retta ogni tanto,no?
eh gia' .... chissa' come mai non ti diamo retta......
Old 23-08-2008, 18:13   #8720
Da GuRu
Member

L'Avatar di Da GuRu

Iscritto dal: Jul 2007
eMule 0.49b NeoMule v4.55

Quote:
Neo Mule 4.55 Changelog
Updated to 0.49b
some minor fixes

Download Mirrors:
eMule-0.49b-NeoMule-v4.55-bin.rar
eMule-0.49b-NeoMule-v4.55-src.rar

Download more versions of eMule NeoMule.MoD
Features & Changelogs for eMule NeoMule.MoD
Rate eMule NeoMule.MoD @ emule-mods.de !!!
eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat (eMule KAD)
Da GuRu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian