|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Grazie mille,altrimenti cambiando il primo valore,immaginavo si dovesse cambiare anche questo,ma non avevo trovato nulla!!
Sinceramente questo valore inizio ad alzarlo a poco a poco,perchè sinceramente prima a 300 la linea saltava,ma adesso che ho messo 800 tutto funziona ed anzi,se hai in mente affianco ai valori di down ed up ci sono dei numeri che nel mio caso sono particolarmente alti e, mi sembra che sia la banda non usata e che si possono diminuire certi valori solo alzando le connessioni massime..
![]() |
#8502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Te ne accorgi quando si avvia emule...file dei crediti caricato: XXX client conosciuti.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8504 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
EDIT: Di morphXT neanche l'ombra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8505 |
|
da1 ora emule mi da problemi con le porte: sapete se tiscali ha ristretto le connessioni ai p2p?
uso un router usr9111 ed ho configurato bene le porte ma, nonostante abbia anche l'upnp attivato, non si riescono ad aprire. ![]() |
![]() |
![]() |
#8506 | |
Senior Member
|
Quote:
@tutti: scusate,sapete dirmi come mai nel passaggio da una versione all'altra di emule,tramite i binari m'è crollato l'ID e quindi, presumo anche i client conosciuti?
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 09-08-2008 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8507 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8508 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8509 |
Senior Member
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8510 |
Senior Member
|
Non dovevo risolvere, era solo una curiosità
![]() PS: i client sono 11000 circa.
![]() |
![]() |
#8511 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8512 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Id era come al solito, ma a poco a poco nel giro di 2 gg è crollato e non so perchè,stavo pensando di fare una copia del file dei crediti, e poi cambiare versione così se ricapita,rimetto tutto da capo.
![]() |
![]() |
#8513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga perdonate la domanda per molti di voi banale, ma nonostante i quasi 13k post, sono in banda larga da pochissimo, per cui non ho grande esperienza col mulo.
Ho il classico problema dell'ID basso, e mulo bendato quando ridotto a icona. Non ho router, ma un collegamento da 1280 in wi fi, fornito da una società nascente. Mi pare che la cosa dipenda proprio dal tipo di provider, ma non so ne se, e nè come è possibile risolvere. Le prestazioni del mulo sono ovviamente insoddisfacenti. Qualcuno ne sa di +? grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Hai aperto le porte nel firewall? Come si chiama questa provider?
![]() |
![]() |
#8515 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
magari è già stato chiesto, ma 426 pagine di topic mi hanno scoraggiato dal cercare pagina per pagina
![]() cosa cambia dall'utilizzare emule normale o una mod (che so la morphxt o la extreme)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8516 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8517 | |
Senior Member
|
Quote:
Porte? Le ho già sentire nominare, anche il fatto di aprirle, ma ripeto, non so neppure cosa significhi. Ultima modifica di Lino P : 09-08-2008 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8519 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq chiarisci alcuni punti??: 1.Non hai un router,com'è possibile?? allora la connessione wi-fi da cosa arriva?? 2.Non hai un firewall,com'è possibile??Tutti i pc ne hanno uno,persino i mac(solo che di solito non s'attiva,cmq)se non sai d'avercelo probabilmente avrai quello del tuo sistema e probabilmente sarà anche attivo,senò ti consiglio di metterlo e di attivare le regole per emule,è una sicurezza in più. 3.Il provider è a me sconosciuto,però tutto può darsi prima però guarda i punti 1 e 2 e poi se tutto è ok,allora probabilmente dipenderà da questo..
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 09-08-2008 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8520 |
Senior Member
|
1) ho un antenna piazzata sul tetto, da cui mi esce solo un cavo di rete che infilo dietro al pc. Non parlavo di un WI FI domestico, ma proprio della fornitura del srivizio.
2) ho solo il firewall di windows, attivato Non è la prima volta che sento pralare di porte da aprire ecc, ma non ho la più pallida idea di cosa siano ed in che modo bisogni agire. Ultima modifica di Lino P : 09-08-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.