Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2005, 19:03   #7821
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Duff79
mhmm, nessuno?
2 s.o. -> 2 applicazioni diverse -> 2 serie di files temporanei diversi..la share lo puoi condividere, basta che sia su FAT32.
Zebiwe è offline  
Old 11-12-2005, 20:20   #7822
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da marco760
Ragazzi ho un problema enorme !!! Emule fino a pochi giorni fa non mi andava ma davo la colpa a qualche errore di windows o nell'installazione ... per risolvere ho fatto una bella formattata ma il problema è rimasto: vi spiego bene:
Se avvio emule il programma parte, si connette, cerca tutte le varie fonti, code ecc. ecc. e dopo un po' parte anche qualche file a scaricare. Dopo un po' però accade che i download rallentano fino al punto che si fermano tutti mentre gli upload continuano ad andare al massimo. Se provo a chiudere emule, mi viene sempre il maledetto avviso di windows "L'istruzione a 0x7c928fea ha fatto riferimento alla memoria 0x000000010. La memoria non poteva essere written". Non è un problema di banda (anche perchè gli upload vanno forte) ma è come se si inceppasse il programma. Una volta che tutti i dowload sono fermi, restano così anche per un giorno intero ... magari i numeri delle fonti e delle code variano ma se in quel momento metto a scaricare anche un file comunissimo con migliaia di fonti questo resta perennemente rosso e non passa mai nè al blu nè tanto meno al dowload. Se però chiudo e riapro emule magari quei file comunissimi diventano subito blu e dopo pochi secondi partono subito a scaricare fino a che non rallentano e si rifermano
Ho provato a fare tutti i test sulle ram ma vanno benissimo. Altre prove nons aprei visto che il pc è appena stato formattato e i componeti e i programmi sono quelli che avevo prima quando emule andava. L'unica cosa che ho cambiato sono la sk. madre (sempre abit ma con nforce4 anziche via kt800), la sk video (non più nvidia ma sapphire una x850xt), e il procio (da un winch 3500+ sono passato ad un 4200+ x2).

Sono davvero disperato perchè non so dove sbattere la testa anche perchè l'unico programma che mi da questi problemi e quell'errore in fase di chiusura è emule (sia la 0.46c che la versione più vecchia).

HELPPPP
Il problema c'è sempre, però mi sono accorto di una cosa importantissima !!! Dopo pochi minuti che e-mule è partito, se faccio il test delle porte tcp ip, il test fallisce !!!! Mentre se lo faccio appena parte e-mule le porte risultano normalmente aperte ! Ecco perchè i download parono solo all'inizo e se poi dopo qualche minuto metto altre cose a scaricare queste restano perennemente rosse !!!
Ma cosa può essere ?? Il firewall di windows è sbloccato ed il sygate personal firewall per sicurezza l'ho disattivato ma il problema persiste ! E poi se fosse un errore di settaggio sui firewall non andrebbe nemmeno all'inizio ...
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline  
Old 11-12-2005, 20:26   #7823
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
potrebbero essere le connessioni massime simultanee tcp/ip le hai fixate con apposita utility o lasciate in avanzate a 9 come di default?
Stev-O è offline  
Old 11-12-2005, 23:08   #7824
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
2 s.o. -> 2 applicazioni diverse -> 2 serie di files temporanei diversi..la share lo puoi condividere, basta che sia su FAT32.
Quindi non avrei crediti in comune giusto?
Duff79 è offline  
Old 11-12-2005, 23:42   #7825
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ciao a tutti! ho ritrovato l'ultimo thread, io ero rimasto a quello vecchio

io ho reinstallato da poco.. ho messo Sygate 5.5 dopo qualceh giorno è salito come velocità media.. cmq ho ancora le impostazioni di connessione standard...

dovrei aumentare il numero simultaneo di connessioni e aprire la porta UDP.. spero ci sia in cima al thread
simoTDI è offline  
Old 12-12-2005, 18:42   #7826
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Old 12-12-2005, 18:44   #7827
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
vogliamo alzare l'upload a 20 kb/s ??!
simoTDI è offline  
Old 12-12-2005, 18:52   #7828
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
già provato (a 25kb/sec) ma nn cambia niente, è un problema di Libero nn mio...
Old 12-12-2005, 20:22   #7829
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
non è necessario

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 12-12-2005, 21:12   #7830
swarm
Senior Member

L'Avatar di swarm

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
non è necessario

>bYeZ<
in questo caso no, perchè il suo problema è chiaramente dovuto alla rete (filtro che limita sotto i 30kb/s)

In generale però si dovrebbe alzare l'upload almeno a 20kb/s per molti motivi

1) + upload=+ crediti= + scarichi
2)+ upload= i file si diffondono + velocemente
3) upload basso = condividere poco, contro lo spirito del p2p

byez
Old 12-12-2005, 22:56   #7831
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da swarm
in questo caso no, perchè il suo problema è chiaramente dovuto alla rete (filtro che limita sotto i 30kb/s)

byez
perfettamente daccordo con quello ke dici, il problema è riuscire a superare questa barriera imposta da Libero , xkè finkè nn avrò l'upgrade da 1.2@4.8 mega questo problema sussisterà sempre (almeno da quello ke lessi su punto informatico), io spero ke quando avrò più banda in download questo problema si eliminerà altrimenti sia io ke il resto d'Italia disdirà a più nn posso.
Old 12-12-2005, 23:22   #7832
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
perfettamente daccordo con quello ke dici, il problema è riuscire a superare questa barriera imposta da Libero , xkè finkè nn avrò l'upgrade da 1.2@4.8 mega questo problema sussisterà sempre (almeno da quello ke lessi su punto informatico), io spero ke quando avrò più banda in download questo problema si eliminerà altrimenti sia io ke il resto d'Italia disdirà a più nn posso.
non credo siate rimasti in molti a 1280

ieri cmq stavano facendo qualcosa in centrale, il modem mi ha staccato alle 01:00 con il messaggio "LCP no responce", quindi qualche lavoro lo sta ancora facendo telecom
xcdegasp è offline  
Old 13-12-2005, 00:36   #7833
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
....Altra cosa strana è che msn messenger si disconnette da solo per poi riconnettersi di nuovo di sua spontanea volontà...ma che cavolo sta succedendo?
uff...anche io ho lo stesso problema...si disconnette in continuo...

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
non avevo letto il tuo post, mi era sfuggito probabilemnte..
in outpost-pro vai nelle prefenze del plugin "DNS cache" e nella sezione "security" disabilita il primo flag ossia quello sul controllo della formattazione della richiesta DNS
risolverai molti grattacapi
però io ho edonkey...e non c'è quell'opzione...

che devo fare????
Old 13-12-2005, 00:41   #7834
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da swarm

byez
Non mi riferivo al discorso filosofico ma tecnico... con 16k in up NON PUO' AVERE il download limitato (e poi a 30k? eventuamente a 48k, 16kx3) Almeno con vesioni lisce o moddate ma "comuni" (Ce ne era una che aveva un ratio + favorevole ma si doveva mettere MINIMO 20k in upload).. con le versioni normali/moddate "comuni" l'upload minimo è 10kb (e se la media scende sotto questi allora si che si è limitati a 30k)

ripeto: discorso TECNICO e non FILOSOFICO sullo spirito del P2P

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 13-12-2005, 00:43   #7835
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da zena
però io ho edonkey...e non c'è quell'opzione...

che devo fare????
veramente lui parlava di settaggi di outpost-pro non di edonkey...

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 13-12-2005, 00:45   #7836
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Quote:
veramente lui parlava di settaggi di outpost-pro non di edonkey...

>bYeZ<
e io che devo fare che mi casca msn?....oltre a non usarlo
Old 13-12-2005, 00:56   #7837
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
e io che devo fare che mi casca msn?....oltre a non usarlo
Ti è stato detto di cambiare i settaggi di outpost.. hai provato invece di lamentarti e basta?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 13-12-2005, 00:58   #7838
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Quote:
Ti è stato detto di cambiare i settaggi di outpost.. hai provato invece di lamentarti e basta?

>bYeZ<
mmmh...fai conto che non ho idea di dove stia sto outpost....se mi guidi passo passo....

sigh
Old 13-12-2005, 01:01   #7839
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
mmmh...fai conto che non ho idea di dove stia sto outpost....se mi guidi passo passo....

sigh
io non uso/mai usato outpost.. e non uso firewall software perchè ho un router

non ho seguito il tuo problema ma se ti hanno detto di fare quei cambiamenti in outpost sarà perchè tu hai detto che lo stai usando sul tuo pc?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 13-12-2005, 01:07   #7840
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

allora.. il discorso di outpost non era riferito a te

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...te#post9631190

ma da come hai quotato pareva il contrario

sinceramente non capisco quale sia il problema e perchè posti in questo thread su smule/edonkey il tuo prob con MSN... su msn c'è la discussione ufficiale che è di certo + utile

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian