|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
emule 0,48a
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7764 |
Senior Member
|
emule 0,48a
![]() ![]() ciao a tutti possiedo la versione 0,48a emule ho un problema con id basso il kad e connesso la porta Virtual Servers e configurata fino a glieri funzionava oggi non funziona effettuando il test delle porte con emule mi dice che sono aperte pero id e sempre basso cosa posso fare help ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7765 |
Senior Member
|
emule 0,48a
ciao a tutti possiedo la versione 0,48a emule ho un problema con id basso il kad e connesso la porta Virtual Servers e configurata fino a glieri funzionava oggi non funziona effettuando il test delle porte con emule mi dice che sono aperte pero id e sempre basso cosa posso fare help
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7766 |
Senior Member
|
ciao a tutti possiedo la versione 0,48a emule ho un problema con id basso il kad e connesso la porta Virtual Servers e configurata fino a glieri funzionava oggi non funziona effettuando il test delle porte con emule mi dice che sono aperte pero id e sempre basso cosa posso fare help
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7767 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
vita.v83 postando ben quattro volte la stessa domanda inquini solo il thread.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Poi vado per parcheggiare il mulo nella systray ... tutto ok. Dopo na mezz'ora o giu' di li ritorno al PC, provo a "riesumare" il mulo, ed ecco che si presenta la lentezza insostenibile del PC. Ora riprovo a mettere la 48a, e vedo se va tutto bene (come andava prima).
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7770 |
Senior Member
|
PERCHè NON MI RISPONDE NESSUNO AL MIO PROBLEMA AIUTATEMI PERFAVORE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7771 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Confermo che l'installer di MorphXT, sebbene la data non sia cambiata, contiene adesso la versione "corretta" del mulo, senza simboli di debug. Alla fine ce l'ho fatta, migrazione ultimata
![]() Velocità di upload: banda completata, come sempre (47Kb/s) Velocità di download: un telefono GPRS gli da la polvere. ![]() Una nottata di download per riuscire a scaricare da 3 fonti a 8Kb/s di media... ![]() 720 contatti KAD, ID Alto, rapporto up:down di 9:1 ![]() Mi sa che sto mulo è giunto proprio al tramonto, sta cominciando a seccarmi. Code infinite e leechers ovunque. A mio avviso piu' che migliorare la KAD bisognerebbe ripensare il sistema dei crediti perchè è poco efficace. Se io invio sempre a banda piena e non scarico mai un cazzo, significa semplicemente che non funziona. E la testimonianza di ciò è il classico espediente di mettere in release i file che si stanno scaricando. Va ripensato e reimplementato completamente da capo. Già il fatto che i propri crediti stanno sui computer altrui la dice lunga sull'affidabilità del sistema complessivo. Vedendo le percentuali altissime di gente che ha ID basso, immagino quanti in fondo salvano i crediti di eMule fra una formattazione e l'altra... ![]() Ultima modifica di mjordan : 27-05-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7772 | |
Senior Member
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7773 |
Bannato
|
Parli della coda del file che sto scaricando o degli utenti nella mia coda di upload?
Bhè, il file che sto scaricando ha 183 fonti. Non molto, ma comunque a sufficienza per capire che scaricare da due, massimo tre persone contemporaneamente implica un sistema dei crediti farlocco. La coda di upload ovviamente scorre veloce. E chi la ferma piu' (1467 persone in attesa). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7774 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7775 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7776 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7777 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7779 |
Senior Member
|
Buone, anche se 2500/3000 è il valore riportato nelle guide.
![]() |
![]() |
![]() |
#7780 |
Senior Member
|
ciao dimmi una cosa perchè devo finirla e un forum o no? sto chiedendo una cosa impossibile? rispondi poi perchè minacci se ai un problema uno chiede fino a quando ci e qualcuno che sa darmi una risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.