Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2004, 17:35   #681
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
i valori li ho inseriti, ma dove si vede se è attivo??
per quel file come devo fare? devo copiare il link?
buglis è offline  
Old 01-11-2004, 17:47   #682
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
informiamo le altre persone
così scarichiamo + veloce tutti quanti
Old 01-11-2004, 17:58   #683
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Ecco...la solita fregatura della telec...!!!Uffa!!1Ma a voi a che velocità media và e-mule?A me quando va benissimo un download mi tocca i 10,altrimenti stazionario sui 2 o 1 kbs!E' normale?Ed il kad cosa è?A mo non si connette mai!
Old 01-11-2004, 19:20   #684
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
INFORMAZIONE DI SERVIZIO SULLA WEBCACHE

Considerando che Tin.it e Alice (due tra i maggiori ISP Italiani) non consentono l'utilizzo di proxy, ci si sta muovendo tutti in massa verso questo proxy gratuito americano:

Address:proxy.or3.marketscore.com
Porta: 8000

Tale servizio è fornito gratuitamente in quanto

Gli utenti di libero o tiscali scelgano in base a coscienza...

Per testare tale funzione ecco il link al file di test:

ed2k://|file|WebCache.eMule.Test.File|1078989657|E9057ADC38054AFA24816E86BB08D270|/

Byezz
Fatto messa anche ioooooooooo

Se girate altri forum postatela....io mi son permesso di postarla anche da altrie parti + la usiamo e meglio è per tutti
Perche nn la mettiamo in RILIEVO eheheheh
Old 01-11-2004, 19:30   #685
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Rega criptamo la telecom la voglio anche io la webcache.
Mannaggia
Old 01-11-2004, 19:43   #686
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Fatto messa anche ioooooooooo

Se girate altri forum postatela....io mi son permesso di postarla anche da altrie parti + la usiamo e meglio è per tutti
Perche nn la mettiamo in RILIEVO eheheheh
Miraggio si gentile ho fatto un giro ma sul werb ma voglio andare al sodo e ti chiedo gentilmente in poche parole:
cosa è sta web cash che si fa visto le velocita dello shot (il mio viaggia di media a 55) che devo fare nella schermata solo attivarla col segno di spunta copiare il link del proxy e porta 8000
GRAZIE
Carcass è offline  
Old 01-11-2004, 19:45   #687
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Città: Udine ma mi manca l'Australia
E' un giga di roba, il proxy! Stca...

Il mulo mi fa le bizze e adesso si limita a galoppare attorno ai 3 o 4... Che gli ho fatto?
Dove trovo delle belle impostazioni oltre che dal sito di emule?
Che devo fargli? Si vede che son niubbo forte?

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline  
Old 01-11-2004, 19:48   #688
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Guarda che il proxy che ho postato serve principalmente per quelli che hanno tin.it o alice..

@Axion: il tuo mulo ha qualcosa che non va..io con tin.it 640/256 ho una media di 40KB/s...e l'ho acceso 5 ore fa...

@ lo sgrammaticatissimo Carcass: devi attivare la webcache, inserirvi indirizzo e porta e testare. Se funziona dai OK e ti chiederà di riavviare emule per rendere effettivi i cambiamenti..

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 01-11-2004, 19:48   #689
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Seguite l'immagine e valida per tutte le versioni che hanno la Webcache:

http://s04.imagehost.org/0244/Capture_011.gif

Questi sono i valori da impostare:

Address: proxy.or3.marketscore.com
Porta: 8000
Poi fate il test deve risultare positivo e per abilitare la funzione dovete riavviare il mulo ( NN vi preoccupate questa funzione si attiva solo quando il client trova una fonte per webcache se no il funzionamento del mulo rimane invariato)

Questo e il mio screen dopo aver attivato il Webcache
http://s04.imagehost.org/0245/Capture_012.gif

Per testare tale funzione ecco il link al file di test:

ed2k://|file|WebCache.eMule.Test.File|1078989657|E9057ADC 38054AFA24816E86BB08D270|/

Ultima modifica di MIRAGGIO : 01-11-2004 alle 19:53.
MIRAGGIO è offline  
Old 01-11-2004, 19:49   #690
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Carcass è offline  
Old 01-11-2004, 19:50   #691
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sparagnino
E' un giga di roba, il proxy! Stca...

Il mulo mi fa le bizze e adesso si limita a galoppare attorno ai 3 o 4... Che gli ho fatto?
Dove trovo delle belle impostazioni oltre che dal sito di emule?
Che devo fargli? Si vede che son niubbo forte?
Si..si vede..il proxy è solo l'indirizzo da inserire..il file da scaricare è un file in cui si trovano l'80% di fonti con la webcache attiva..e serve a te per controllare che la tua webcache funzioni e agli sviluppatori per vedere i problemi del sistema..

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 01-11-2004, 20:27   #692
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

ed2k://|file|WebCache.eMule.Test.File|1078989657|E9057ADC 38054AFA24816E86BB08D270|/

ei ma sto link non mi trova il file di testo
perche??????????????
Carcass è offline  
Old 01-11-2004, 20:33   #693
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Guarda che il proxy che ho postato serve principalmente per quelli che hanno tin.it o alice..

@Axion: il tuo mulo ha qualcosa che non va..io con tin.it 640/256 ho una media di 40KB/s...e l'ho acceso 5 ore fa...

@ lo sgrammaticatissimo Carcass: devi attivare la webcache, inserirvi indirizzo e porta e testare. Se funziona dai OK e ti chiederà di riavviare emule per rendere effettivi i cambiamenti..

Byezz
Mah...forse dipende dalle cose scaricate...tutti i download insieme non superano in media i 5 kbs.Mah....A te 1 download solo va a 40kbs?A me neanche la somma di tutti!!!!!
Old 01-11-2004, 20:52   #694
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

non dipenderà dal fatto che ho il mulo v 0,44b?Cosa somìno questi mod e webchace di cui state parlando?Se mi sapete fare un riassunto con la migliore mod e i settaggi(anche con il link delle pagine precedenti....!!!!!
Lò sò che chiedo molto però finchè non va per bene non vi darò pace!!!MUAHAHAHAHAHAH
Old 01-11-2004, 22:09   #695
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

cappuccino....? cornetto??

secondo me la miglior mod e la morphxt anche se in questi giorni stanno sfornano le nuove versioni perchè hanno delle bug, cmq adesso la versione 5.1 e quella sensa Bug

Comunque piccolo riassunto di come funziona la webcache:

C'è un utente A che ha un file/chunk in condivisione...

in coda da lui ci sono gli utenti B-C-D-E-F.... etc.... che stanno aspettando di poterlo scaricare...

Per velocizzare l'operazione e dare spazio a tutti in un colpo solo l'utente A controlla se tra gli utenti che ha in coda (B-C-D...) ce ne sono molti che usano lo stesso proxy....

mettiamo per esempio che in coda abbia 10 utenti che usando il or3.marketscore.com

bene... a questo punto l'utente A invece di tenere la gente in coda crea una connessione HTTP (un webserver sul suo pc) in cui mette a disposizione il chunk che gli stanno chiedendo come "file"...

passa "l'url" (suo ip/nomefile) ai client in coda che usano il proxy or3.marketscore.com così loro chiedono il file al proxy che se lo scarica nella sua cache producendo un mirror per tale chunk a disposizione di tutti gli utenti che lo desiderano...

Così invece di uppare a 5kb/s quel chunk il proxy fa da mirror su una connessione da 100mbit/s internet al network di appartenenza dei downloaders (or3.marketscore.com nel nostro caso) che quindi scaricano a velocità piena...

Ovviamente perchè la cosa funzioni il file deve essere molto richiesto (altrimenti il proxy non tiene la cache per i files poco richiesti) e ci devono quindi essere molte persone collegate a quel proxy..

per i settaggi ti mando questo link
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

ciao

Ultima modifica di MIRAGGIO : 01-11-2004 alle 22:23.
MIRAGGIO è offline  
Old 02-11-2004, 03:41   #696
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

[NEW] eMule v0.44b MorphXT v5.6

Changelog for eMule 0.44b MorphXT v5.6
--------------------------------------
FIXED : Fixed Upload Splitting Class Porwershare and Friend slot don't override datarate limit anymore [SiRoB]

Changelog for eMule 0.44b MorphXT v5.5
FIXED : Fixed Upload Splitting Class [SiRoB]
FIXED : First sorting when adding PS PBF FS slot in uploading list is now correcly done (bugFix arround zz code insertslot()) [SiRoB]

Changelog for eMule 0.44b MorphXT v5.4
MERGED : Mobile Mule 0.9a [SiRoB]

FIXED : Fixed Upload Splitting Class [SiRoB]

CHANGED: Morph version check is done at each start [SiRoB]

ADDED : Manuel Morph version checker in the top left corner popup [SiRoB]

NOTE: About WebCache from the official thread
Quick Start:

You need to configure eMule so it uses your ISPs' proxy server, go to Preferences->Webcache and hit the autodetect button (you will need to connect to a server first). If autodetection fails, you will need to enter your proxys' address and port manually. If you don't know your proxys' address, you can try typing your ISPs' name and the word 'proxy' in google and see if that gets you anything. If this too doesn't work, you'll have to call your ISPs' customer support and ask them.

For cached download to occur you must have another client using your proxy and downloading the same file as you are. There's usualy a test file for new webcache releases, the current one is ed2k://|file|webcachemule.1.1.beta.testfile|1078989657|E9 057ADC38054AFA24816E86BB08D270|/ but this post may become outdated, so look through the posts refering to the latest version.

When downloading through a proxy you should see a 'Transferring Via Proxy' in your status column, this means that you are downloading from another client via your proxy server. If you see a client called 'HTTP Proxy @ xxx.xxx.xxx.xxx' with a strange icon on your download list, that means you are downloading a cached block from your proxy server.

Binari
http://emulemorph.sourceforge.net/m...wdownload&cid=1

Scaricate gente ....Scaricate
Provata e lavora finalmente molto bene...stavolta ci siamo
Old 02-11-2004, 07:47   #697
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
ma porca zozza nn potevano arrivarci prima alla webcache??
Credo che sia l'invenzione del secolo per il p2p!!
Old 02-11-2004, 08:24   #698
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Città: Udine ma mi manca l'Australia
Ma porc... Non mi completa i files!
C'è scritto "In completamento" ma lì rimangono... Uffa.
Non è che chiudendo il mulo perdo le mie code? Non è che reinstallando perdo i miei sudati crediti?

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline  
Old 02-11-2004, 09:39   #699
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
ragazzi scusate ma io non ho capito se la alice adsl lo si può o no fare questa connessione al server proxy?
Grzie
Old 02-11-2004, 11:24   #700
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Chi sta testando la morphxt 5.6? Hanno risolto?

Lo sapevo che dovevo aspettare ad aggiornare il client!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian