|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
infatti io non ho problemi nelle connessioni ai server ma, come ribadisco sempre, questo è solo una pippa mentale..
una volta connessi, anche se vi disconnettete continuamente dai server, non vi serve a nulla il server ![]() di solito ho come base 151.41 ![]()
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
anke su 151.49 va tutto bene
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#6963 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6964 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
anche io ho gli stessi problemi....o meglio....non è che mi si disconnetta ma....anche se cerco file audio o video mi rindirizza sempre su .jpg ...insomma solo foto...
![]() |
![]() |
![]() |
#6965 |
Senior Member
Città: Brescia
|
qualcuno mi deve aiutare!!!!!!
salve....sono disperato....io ho libero adsl dial up da 2mb effettivi 1.2....il peoble e' il seguente:
con emule normale no mod quando mi connetto e cero tutto ok...ma poi.....metto in download il file ( dvix da 700mb) ed ho code di 1 oretta minimo....comincio a scaricare e mentre scarico ho picchi al massimo di 7kb/s...com'e' possibile???? io scarico un file alla volta...solo che nn riesco a finire l'ultima volta dopo 1 settimana di download ero ancora di un dvix al 20% circa.... aiutatemia risolvere questo problema
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
#6966 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
domanda da UTONTO.....
ho installato oggi emule 046c.....il mio dubbio è questo: xè gli altri riescono a scaricare file che in realtà io non ho condiviso???? c'è qualche cartelle che viene condivisa in automatico tipo quella dei file temporanei di emule??? |
![]() |
![]() |
#6967 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
certo, i file temporanei di emule vengono condivisi per forza in automatico ( per obbligare la gente a sharare almeno quello che scarica...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#6968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ragazzi come mai quando apro emule tutto il traffico di rete è più lento?
#6969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
limita l'upoload ad emule se hai una 4 mega metti a 25 max
![]() |
#6971 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
#6972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
con un file alla volta non si va da nessuna parte... cmq leggiti questa guida per imparare qualcosa e per migliorare le prestazioni del programma: www.emule.it
![]() |
#6973 |
Senior Member
|
Ho la 4 mega ed anche limitando l'upload a 10 è lentissimo.
Se chiudo emule va tutto bene! Come mai???
#6974 | |
Senior Member
|
Quote:
le guide devono servire per capire le funzioni più comuni per poi sfruttarle in modo mirato, non certo per dare la pappa pronta e ti spiego il perchè: emule non è un comunissimo programma "pronto all'uso" ma deve essere impostato secondo il nostro stile ossia deve poter sfruttare al massimo le nostre "risorse" (file posseduti o che avremo) affinchè ci aiuti a scaricare. - il trucco è nel gestire al meglio i file posseduti e l'upload, oltre a trovare la migliore "mod" che meglio si avvicina alle nostre caratteristiche - per trovare la migliore l'unica è usare sul proprio pc tutte le mod fino a che non si trova quella che meglio ci soddisfa, non solo in velocità ma anche in funzioni incorporate. altra legge di emule è: ".. ogni pc ha il suo emule" ![]()
![]() |
![]() |
#6975 |
Senior Member
|
finalmente oggi sembra essersi normalizzata la mia banda in upload, sono tornato a 32k fissi!!
![]() per il download vabbhè meglio non parlarne, come molti sono limitato a 120k... tanto non ho fretta, aspetto i prossimi giorni ![]()
![]() |
#6976 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensa che tra un pochetto pure Tuxman (beba-emule) sfornerà una nuova beta ![]()
![]() |
![]() |
#6978 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
emule chiude!
Questo mi hanno detto e questo vi dico.. è vero?
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit Ultima modifica di gottardi_davide : 04-11-2005 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
|
xcdegasp hai completamente ragione!
Ma se ognuno di noi ragionasse così allora io cancellerei il post dedicato ad EMULE. Se chiedo a voi è perchè l'esperienza si accumula con le prove sul proprio pc, ma anche sotto guida di un MAESTRO. Comunque ti dico che a 10in upload non mi ha mai dato problemi. Solo ora con il router, ma si rallenta tutto anche a 5 in upload. Credo sia qualcos'altro. Aiuto?
#6980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando al tuo problema sembra più radicato o nella tua linea (se hai libero.it dovrai attendere qualche giorno ancora per via degli upgrade) o nel router. se è proprio il router ipotizzerei un "bel" (senso ironico) D-link 300T/302T o altro modello sempre dello stesso marchio.. se non ci ho preso, prova a dirci: _ che provider usi _ modello e marca di router _ cpu e ram e hd _ antivirus e firewall
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.