|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ciao a tutti! Vorrei una info... Sto per passare a linux e volevo sapere se i crediti maturati su windows li posso usare anche su linux backuppando i file (credits,ecc...)... Sono compatibili con amule?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti,
ho un dubbio da un po di tempo ke non riesco a spiegarmi, e kiedo a voi aiuto. Qualche giorno fa ho installato a casa di un amico e-mule 48a versione base, e l'unica cosa di diverso ke ho fatto ho messo in condivisione una cartella di video, ora il tipo scarica a circa 200 KB/s, cosa ke io a casa mia non ho mai visto e uso e-mule da anni, vorrei sapere com'è possibile sta cosa??? PS: ovvimante abbiamo la stessa connessione e la stessa versione di e-mule. Ho visto ke lui usava delle porte diverse le ho messe anch'io e vado a massimo 80 KB/s. Dov'è l'anomalia sul mio o sul suo pc?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Magari lui ha più client in coda ecc...
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
Capisco, potrebbe essere.
Ma la mia banda di downloads è bassa? Cioè 80 KB/s (quando li prende) son pochi? Una curiosità tu ad esempio a quanto scarichi di media? Grazie per l'aiuto.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
Che connessione hai?
Scrivi anche come hai configurato connessioni, fonti, upload ecc.. |
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
Connessione Alice 2 mega.
Downlads senza limite Uploads 16Kb/s Fonti massime per file: limite massimo 400 Limite di connessione: connessioni massime 500 Il winzard l'ho lasciato in configurazione sconosciuta. L'ID è alto le porte sono libere, ma se le cambio posso ottenere qualcosa di più?
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io utilizzo ancora edonkey! mi conviene passare a emule3?
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque il mulo vedo di usarlo il meno possibile, c'è di tutto ma bisogna avere tanta tanta pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Usualmente cosa usi ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri accorgimenti, metti 1.50mb per la dimensione del buffer, imposta la coda 3500/4000 (non di più). Per quanto riguarda il cambiamento delle porte, non giova a niente, puoi provare a mettere quelle del tuo amico solo per curiosità. CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#672 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E per ovviare a emule cosa usi? Quale programma? Quote:
Per le porte ho già notato ke non cambia niente, ho fatto la prova e la banda di media è sempre la stessa. Una curiosità tu a quanto scarica in media, in totale. Grazie ancora ciao.
||
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Volevo solo ricordare che il mulo è appunto chiamato mulo... E' un po' lento ma alla fine porta a casa tutto...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
CIao ragazzi.....
Con tutta la buona volontà in questo 3d ci sono ben 34 pagine.... e non ce l'ho fatta a leggerle tutte!!!! Io intanto lo lascio un mess sperando che qualcuno possa iutarmi.... Bene...Il mulo non mi va piu. Di solito lo tengo sempre aggoirnato con i filtri di EneTec, ha sempre funzionato bene ma ora non va piu. Mi da sempre l'ID Basso. Nel FW di windows lo tengo tra le eccezioni consentite. Ho provato a disinstallarlo/reinstallarlo ma nada.... Sempre ID Basso. Potrebbe essere che il mio provider abbia bloccato i sw p2p? Non so piu cosa fare....
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Prova ad abilitare il Protocollo di Offuscamento..è sulla scheda Sicurezza mi pare... Qui trovi la spiegazione. Ciao
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In emule puoi trovare tranquillamente roba anche vecchiotta, con il torrent per file poco recenti spesso e volentieri ti puoi già fare la benedizione. |
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Quote:
Domanda: Ma allora mi conviene anche abilitare l'opzione " Permetti solo connessioni offuscate (non raccomandato)"? A rigor di logica dovrei abilitare anche questa opzione... Voi che mi dite?
|
|
|
|
#679 | |||
|
Senior Member
|
Intanto grazie.
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie ancora a tutti |
|||
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Inutile complicarsi la vita, se tu devi soltanto cancellare la cronologia delle ricerche devi fare solo quello che ti hanno suggeritto Murphy ed Energy++.
CIAO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.