Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 19:46   #6741
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
ragazzi ho un problemone: ho un router netgear dg834gt e da un po' di tempo (qualche settimana) emule non mi scarica più niente.. si connette al server con id alto e alla kad senza essere firewalled, ma se lo lascio un giorno connesso, mi trova pochissime fonti(molti download rimangono con la barra rossa per diverse ore, mentre prima trovava quasi subito tutte le fonti) e dopo un po' di ore comincia a disconnettersi dai server e ovviamente non parte neanche un download..
Stesso problema anche con utorrent: ho messo a scaricare 2 file da 800mb circa e dopo diverse giornate che lo lascio sempre aperto è arrivato appena al 10%!
non so più dove sbattere il capo! le ho provate tutte, ho cercato su internet da tutte le parti.. ho anche reinstallato il mulo ma niente.. che dite, provo a resettare il router e a riconfigurarlo?

ps: dimenticavo, ogni tanto mi da anche la kad firewalled, se faccio il bootstrap ogni tanto mi torna normale, ma è solo momentaneo..

pps: uso comodo firewall settato a dovere...

ppps: ho tele2 4mb

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 08:24   #6742
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemone: ho un router netgear dg834gt e da un po' di tempo (qualche settimana) emule non mi scarica più niente.. si connette al server con id alto e alla kad senza essere firewalled, ma se lo lascio un giorno connesso, mi trova pochissime fonti(molti download rimangono con la barra rossa per diverse ore, mentre prima trovava quasi subito tutte le fonti) e dopo un po' di ore comincia a disconnettersi dai server e ovviamente non parte neanche un download..
Stesso problema anche con utorrent: ho messo a scaricare 2 file da 800mb circa e dopo diverse giornate che lo lascio sempre aperto è arrivato appena al 10%!
non so più dove sbattere il capo! le ho provate tutte, ho cercato su internet da tutte le parti.. ho anche reinstallato il mulo ma niente.. che dite, provo a resettare il router e a riconfigurarlo?

ps: dimenticavo, ogni tanto mi da anche la kad firewalled, se faccio il bootstrap ogni tanto mi torna normale, ma è solo momentaneo..

pps: uso comodo firewall settato a dovere...

ppps: ho tele2 4mb
prova a resettare il router e riconfigurarlo.. Non è un problema delocalizzato nei due programmi ma da ricercare sicuramente o nel router o nel SO (magari si è sputtanato qualcosa) oppure nell'ISP che sta facendo un pò di casini nelle centraline con filtri e roba varia..

@Demistificatore
emule le connessioni simultanee e parziali le regge.. il problema che hai tu è da riscontrare (imho) nella configurazione del router o nell'ISP..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 09:35   #6743
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco adsl con tele2 e ho saputo che questo provider filtra emule, volevo sapere se ciò è vero e se si può in qualche modo, ovviare al problema, grazie per l'attenzione.
Non so se filtri, ma comunque tu prova lo stesso a cambiare le porte TCP/UPD.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma il mulo non aveva un sistema che in caso di riavvio / crash causando una disconnessione di pochi minuti ridava tutte le posizioni in coda?

L'ho appena chiuso accidentalmente e al riavvio successivo (praticamente immediato) ho perso tutte le posizioni nelle code che avevo. Praticamente ho ricominciato da capo...
Si, e mi sembra che duri 20min la tua posizione nella coda.
Old 15-03-2008, 10:58   #6744
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Ciao a tutti, ho da poco adsl con tele2 e ho saputo che questo provider filtra emule, volevo sapere se ciò è vero e se si può in qualche modo, ovviare al problema, grazie per l'attenzione.
So che si parlava di questo rimedio...ma non so se poi fosse veramente risolutivo...comunque prova!

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=255821
Old 15-03-2008, 11:43   #6745
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
ragazzi ho un problema sul mio emule adunanza 3.14

in pratica ho il mulo bendato (firewalled sulla rete kad)

inoltre nel test porte non supero quello tcp 4662

ho xp sp2 con il firewall windows attivo ma anche disattivandolo non risolvo praticamente nulla

devo quindi presupporre che sia dovuto o dall'antivirus (kaspersky 7)
oppure dal fatto che mi collego in wireless attraverso un router

help please
Old 15-03-2008, 11:59   #6746
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi sa che mi son beccato qualche infezione

Il problema è questo: qualsiasi file io cerchi, mi appaiono sempre gli stessi 24 risultati. Ovviamente il loro nome cambia, ma è palese che la roba dentro è la stessa (stessa dimensione, stesso numero di fonti, e se provo ascaricarli, nei dettagli trovo i nomi che non c'entrano 'na cippa con quello che sto cercando).

Dai, lo so che magari è una domanda niubbissima , ma ditemi cosa posso fare!!

Ah, prima che mi diciate parole, ho cercato nella sezione virus, ma non ho trovato risposte...

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 12:10   #6747
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema sul mio emule adunanza 3.14

in pratica ho il mulo bendato (firewalled sulla rete kad)

inoltre nel test porte non supero quello tcp 4662

ho xp sp2 con il firewall windows attivo ma anche disattivandolo non risolvo praticamente nulla

devo quindi presupporre che sia dovuto o dall'antivirus (kaspersky 7)
oppure dal fatto che mi collego in wireless attraverso un router

help please
hai settato il router in maniera corretta??
se l'antivirus non funge anche da firewall non penso che sia quello l'origine dei tuoi problemi..
Old 15-03-2008, 12:11   #6748
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi sa che mi son beccato qualche infezione

Il problema è questo: qualsiasi file io cerchi, mi appaiono sempre gli stessi 24 risultati. Ovviamente il loro nome cambia, ma è palese che la roba dentro è la stessa (stessa dimensione, stesso numero di fonti, e se provo ascaricarli, nei dettagli trovo i nomi che non c'entrano 'na cippa con quello che sto cercando).

Dai, lo so che magari è una domanda niubbissima , ma ditemi cosa posso fare!!

Ah, prima che mi diciate parole, ho cercato nella sezione virus, ma non ho trovato risposte...
salvataggio dei dati sensibili, scansione del salvataggio dei dati sensibili su un pc non infetto con un ottimo antivirus e poi format c:\
Old 15-03-2008, 12:18   #6749
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
salvataggio dei dati sensibili, scansione del salvataggio dei dati sensibili su un pc non infetto con un ottimo antivirus e poi format c:\
ah
Altre soluzioni non ce n'è?

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 12:22   #6750
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Quote:
hai settato il router in maniera corretta??
se l'antivirus non funge anche da firewall non penso che sia quello l'origine dei tuoi problemi..
come faccio a settarlo bene?

(su questo sono niubbo, ho da poco preso un portatile ed utilizzo per la prima volta una rete wireless: router us robotics - fibra fastweb)
Old 15-03-2008, 13:21   #6751
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
ah
Altre soluzioni non ce n'è?
a meno che un antivirus non ti sistemi la situazione non vedo altre soluzioni.. Una scansione te la consiglio vivamente anche per capire se si tratta davvero di un'infezione..

Quote:
Originariamente inviato da lele980
come faccio a settarlo bene?
(su questo sono niubbo, ho da poco preso un portatile ed utilizzo per la prima volta una rete wireless: router us robotics - fibra fastweb)
Devi entrare nella pagina dei setting del router e poi devi aprire le porte che utilizza emule..
Comunque se sei alle tue prime esperienze ti consiglio di andare nel 3D del tuo router wifi e chiedere lì.. Se utilizzi un router e vuoi scaricare in traquillità e soprattutto bene devi capire come funziona e come settarlo al meglio..
Old 15-03-2008, 13:36   #6752
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Quote:
Devi entrare nella pagina dei setting del router e poi devi aprire le porte che utilizza emule..
Comunque se sei alle tue prime esperienze ti consiglio di andare nel 3D del tuo router wifi e chiedere lì.. Se utilizzi un router e vuoi scaricare in traquillità e soprattutto bene devi capire come funziona e come settarlo al meglio..
il problema nn è solo di emule, mi cade spesso la linea di msn

come posso entrare nel setting del router? (ho un us robotics 5463)

ma poi cosa devo settare?
Old 15-03-2008, 14:36   #6753
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Non so se filtri, ma comunque tu prova lo stesso a cambiare le porte TCP/UPD.
Quali porte dovrei mettere secondo te??
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 16:06   #6754
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Quali porte dovrei mettere secondo te??
Prova a vedere in giro se c'è qualche combinazione vincente
Old 15-03-2008, 17:22   #6755
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Segnalo un altro corposo aggiornamento dei filtri enetec. Chi vuole può aggiornare.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 18:00   #6756
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Prova a vedere in giro se c'è qualche combinazione vincente
Grazie.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 18:30   #6757
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
Salve a tutti.

Scusate se chiedo, ma è da stamattina non riesco a colleggarmi a nessun server. In pratica ho provato con tante liste di server diversi ma mi dice sempre che sono tutti inattivi

Premetto che fino a ieri andava tutto bene................
Old 15-03-2008, 18:32   #6758
windswalker
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Le discussioni con così tanti post sono sempre inutili..... i moderatori dovrebbero chiuderle automaticamente nel momento che superino le 10 pagine
Old 15-03-2008, 23:27   #6759
GiGi(CE)
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ogn volta ke accendo emule (0.48a) mi ritrovo in incoming duemilaseicentoventidue file in hashing ke non ho mai scaricato...
ho fatto la scansione con avast, cn ad-aware, spybot, disinstallato e reinstallato ma....niente...

qualcun m sa aiutare???

ps: ho cercato d cercare ( ) qlcs col tasto "ricerca avanzata", ma se m indicano questo pst cm faccio a trovare la pagina ke m serve su 330 ?
GiGi(CE) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 23:56   #6760
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da windswalker Guarda i messaggi
Le discussioni con così tanti post sono sempre inutili..... i moderatori dovrebbero chiuderle automaticamente nel momento che superino le 10 pagine
E se si vuolesse fare una ricerca all'interno della discussione per non chiedere tu che dici che in 10 pagine trovi la risposta?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian