|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
|
ragazzi ho un problemone: ho un router netgear dg834gt e da un po' di tempo (qualche settimana) emule non mi scarica più niente.. si connette al server con id alto e alla kad senza essere firewalled, ma se lo lascio un giorno connesso, mi trova pochissime fonti(molti download rimangono con la barra rossa per diverse ore, mentre prima trovava quasi subito tutte le fonti) e dopo un po' di ore comincia a disconnettersi dai server e ovviamente non parte neanche un download..
Stesso problema anche con utorrent: ho messo a scaricare 2 file da 800mb circa e dopo diverse giornate che lo lascio sempre aperto è arrivato appena al 10%! non so più dove sbattere il capo! le ho provate tutte, ho cercato su internet da tutte le parti.. ho anche reinstallato il mulo ma niente.. che dite, provo a resettare il router e a riconfigurarlo? ps: dimenticavo, ogni tanto mi da anche la kad firewalled, se faccio il bootstrap ogni tanto mi torna normale, ma è solo momentaneo.. pps: uso comodo firewall settato a dovere... ppps: ho tele2 4mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
@Demistificatore emule le connessioni simultanee e parziali le regge.. il problema che hai tu è da riscontrare (imho) nella configurazione del router o nell'ISP..
![]() |
![]() |
![]() |
#6743 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=255821
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6745 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ragazzi ho un problema sul mio emule adunanza 3.14
in pratica ho il mulo bendato (firewalled sulla rete kad) inoltre nel test porte non supero quello tcp 4662 ho xp sp2 con il firewall windows attivo ma anche disattivandolo non risolvo praticamente nulla devo quindi presupporre che sia dovuto o dall'antivirus (kaspersky 7) oppure dal fatto che mi collego in wireless attraverso un router help please ![]()
![]() |
#6746 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
![]() Mi sa che mi son beccato qualche infezione ![]() ![]() ![]() Il problema è questo: qualsiasi file io cerchi, mi appaiono sempre gli stessi 24 risultati. Ovviamente il loro nome cambia, ma è palese che la roba dentro è la stessa (stessa dimensione, stesso numero di fonti, e se provo ascaricarli, nei dettagli trovo i nomi che non c'entrano 'na cippa con quello che sto cercando). Dai, lo so che magari è una domanda niubbissima ![]() Ah, prima che mi diciate parole, ho cercato nella sezione virus, ma non ho trovato risposte...
![]() |
#6747 | |
Senior Member
|
Quote:
se l'antivirus non funge anche da firewall non penso che sia quello l'origine dei tuoi problemi..
![]() |
![]() |
![]() |
#6748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
![]() Altre soluzioni non ce n'è?
![]() |
![]() |
#6750 | |
Senior Member
|
Quote:
(su questo sono niubbo, ho da poco preso un portatile ed utilizzo per la prima volta una rete wireless: router us robotics - fibra fastweb)
![]() |
![]() |
#6751 | |
Senior Member
|
a meno che un antivirus non ti sistemi la situazione non vedo altre soluzioni.. Una scansione te la consiglio vivamente anche per capire se si tratta davvero di un'infezione..
Quote:
Comunque se sei alle tue prime esperienze ti consiglio di andare nel 3D del tuo router wifi e chiedere lì.. Se utilizzi un router e vuoi scaricare in traquillità e soprattutto bene devi capire come funziona e come settarlo al meglio..
![]() |
![]() |
![]() |
#6752 | |
Senior Member
|
Quote:
come posso entrare nel setting del router? (ho un us robotics 5463) ma poi cosa devo settare?
![]() |
![]() |
#6753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6754 |
Senior Member
|
Prova a vedere in giro se c'è qualche combinazione vincente
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6755 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Segnalo un altro corposo aggiornamento dei filtri enetec. Chi vuole può aggiornare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6757 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti.
Scusate se chiedo, ma è da stamattina non riesco a colleggarmi a nessun server. In pratica ho provato con tante liste di server diversi ma mi dice sempre che sono tutti inattivi ![]() Premetto che fino a ieri andava tutto bene................
![]() |
#6758 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Le discussioni con così tanti post sono sempre inutili..... i moderatori dovrebbero chiuderle automaticamente nel momento che superino le 10 pagine
![]() |
#6759 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ogn volta ke accendo emule (0.48a) mi ritrovo in incoming duemilaseicentoventidue file in hashing ke non ho mai scaricato...
ho fatto la scansione con avast, cn ad-aware, spybot, disinstallato e reinstallato ma....niente... qualcun m sa aiutare??? ps: ho cercato d cercare ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6760 |
Senior Member
|
E se si vuolesse fare una ricerca all'interno della discussione per non chiedere tu che dici che in 10 pagine trovi la risposta?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.