|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
A me fino a ieri si connetteva senza problemi ( e uso solo la kad )
In idle e' riposo, mentre col p2p lavora abbastanta. Ma per il p2p e' inutile che guardi le prestazioni, non ti servono a nulla. Quello che serve e': grosse dimensioni, affidabilita', bassi consumi. Meglio quindi un + lento 5400rpm invece di un + prestante 7200.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6723 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Ri-scusate ma mi ignorate o ingorate il mio problema?????
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6724 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() sul thread del "muletto" stiamo discutendo anche lì riguardo allo stato del hd nel P2Ping, si dice che prevalga l'idle rispetto al seek, in effetti sembra plausibile eMule in particolare (o qualche sua mod) ha delle features per impostare ogni quanto utilizzare il disco, e far lavorare più la ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6726 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
se sono scomparsi anche dalla cartella temp vuol dire che non sono più presenti nel disco a meno che tu non li abbia spostati da qualche altra parte magari per sbaglio.. se non li hai spostati allora con molta probabilità li hai persi..
![]() |
![]() |
#6727 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6728 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma la rete KAD funziona?
non riesco a connettermi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6729 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Funziona......magari ti connetterai con pochi nodi......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6730 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6731 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Vorrei installare su un NAS emule, in modo da eliminare un pc in casa (al momento ne ho 2). Da quanto ho capito è possibile installare Amule se un Nas come il Synology, che dovrebbe fornire gli stessi protocolli ed2k e kad di emule.
Ho letto un bel po' di topic sull'argomento ma ancora non ho ben chiara una cosa: attualmente con emule utilizzo esclusivamente la rete kad e ho in download file con poche poche poche poche fonti (di solito non superiori a 10). Nel caso in cui installassi amule sul nas, nelle ricerche in kad avrei gli stessi risultati di quelli ottenuti con emule oppure, sebbene utilizzi la stessa rete, otterrei meno file? Il problema è che con file con così poche fonti già è difficoltoso il download con programmi ottimizzati e conosciuti (da me) come emule, figuriamoci con amule per me sconosciuto e con ancora diversi problemi di stabilità e di gestione di file superiori ai 4 gb (almeno così ho letto). In sostanza, se scrivo "pinco pallino" su emule con rete kad e ottengo 3 possibili download da 4 fonti l'uno, con amule otterrei lo stesso risultato con rete kad? ![]()
![]() |
#6732 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Peppermint, il Garante protegge gli utenti P2P
Provvedimento dell'Autorità sulla privacy: non è lecito spiare le attività degli utenti P2P. Logistep e Peppermint devono cancellare i dati raccolti. I legali dell'accusa a PI: decisione discutibile. Mazza: questo inasprirà la battaglia.
L I N K |
![]() |
![]() |
![]() |
#6733 | |
Member
|
Quote:
![]() oooohhhhh finalmente una risposta come si deve, ti ringrazio per il consiglio, proverò con MetMedic, ma a dire il vero l'altra volta non mi sembrava di aver usato programmi o tools ma di averlo fatto direttamente dal mulo...boh....mi sbaglierò o c'è anche un'altra procedura?!?!?!?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
grazie
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6735 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
ciao, qualcuno mi sà dire perchè emule regge così poche connessioni? ho un netgear dg834g e una connessione alice. uso porte 1755 e 1756. al massimo raggiungo 180 connessioni, ma il router ne regge ben di +.
nn mi dite che è un problema del provider o della rete di emule perchè un mio amico con la stessa configurazione scarica a miccia...io al max supero i 30kB/sec e ho un pc acceso 24/24h |
![]() |
![]() |
![]() |
#6736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6737 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
A quanto scarichi dipende pure dal numero di leechers che incontri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ciao a tutti, ho da poco adsl con tele2 e ho saputo che questo provider filtra emule, volevo sapere se ciò è vero e se si può in qualche modo, ovviare al problema, grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6739 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma il mulo non aveva un sistema che in caso di riavvio / crash causando una disconnessione di pochi minuti ridava tutte le posizioni in coda?
L'ho appena chiuso accidentalmente e al riavvio successivo (praticamente immediato) ho perso tutte le posizioni nelle code che avevo. Praticamente ho ricominciato da capo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6740 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.