Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2005, 06:33   #6401
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4
Scusate ma io non trovo veramente nella lista il Server Sonny BOY 1 ! e nemmeno il 2 ! e lo sto cercando come indirizzo IP !

Non me lo aggiunge nemmeno cliccando sull'indirizzo del Server nella pagina web "Server List for Edonkey/emule"

Non riesco a capire !!!

Cmq io ho velocità di download ridicole !
non supero i 20 Kb/s !

Com'è possibile ?
Forse i file hanno poche fonti ?

Che prova sensibile potrei fare ?
Grazie
Scusate ma non sono ancora molto pratico !
per i download la causa sono proprio le poche fonti ed eventuale posizionamento nelle code di esse.
xcdegasp è offline  
Old 18-10-2005, 09:37   #6402
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
io sto con un'isdn a 64Kb, e devo dire che la differenza si nota!
Ciao.. abbiamo la stessa linea, che configurazione e versione di emule consigli? Hai una flat o una linea dedicata?
fly4ever è offline  
Old 18-10-2005, 10:50   #6403
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Ciao.. abbiamo la stessa linea, che configurazione e versione di emule consigli? Hai una flat o una linea dedicata?
ciao...per la linea uso quella di famiglia, il giorno a 64 kB e la notte e sera a 128kb, comunque ho una flat dedicata, quella di telecom...

per quanto riguarda la mod, per adesso ne ho tre che sto provando...t

ti posso consigliare la BastarD che va bene..!

ciao

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 18-10-2005, 11:04   #6404
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Quote:
ciao...per la linea uso quella di famiglia, il giorno a 64 kB e la notte e sera a 128kb, comunque ho una flat dedicata, quella di telecom...

per quanto riguarda la mod, per adesso ne ho tre che sto provando...t

ti posso consigliare la BastarD che va bene..!

ciao
Io ho la bastarD 1.7.1 e ho appena scaricato la 1.7.2 come faccio a fare l'aggiornamento senza perdere i files in download e la mia configurazione?
Dove è l'uss? (sono ignorante in merito)

Nn per farmi i cavoli tuoi.. ma quanto spendi per la linea dedicata al mese? Io uso wooow flat ma si disconnette continuamente..
fly4ever è offline  
Old 18-10-2005, 11:18   #6405
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Io ho la bastarD 1.7.1 e ho appena scaricato la 1.7.2 come faccio a fare l'aggiornamento senza perdere i files in download e la mia configurazione?

Nn per farmi i cavoli tuoi.. ma quanto spendi per la linea dedicata al mese? Io uso wooow flat ma si disconnette continuamente..
per fare l'aggiornamento puoi cambiare l'exe, se cosi ti dovrebbe dare qualche problema puoi provare a fare un'installazione pulita, copiandoti i soliti file...
che vengono ben elencati in prima pagina ..

a parte questo io utilizzo una linea isdn più la flat teleconomy internet, in totale pago 85 € all'incirca ogni due mesi...

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

ugox@ è offline  
Old 18-10-2005, 11:19   #6406
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:

eeehhhhhhhhhh????????????????
è uscita la 1.7.2 e il sommo non ci dice niente???

Si vede che in questi giorni sono un poco assente su questo 3d!Caspitina!
Le differenze con la 1.7.1 stanno solo in questo??
Quote:
[FIX] Crash when opening a context menu in the Shared File List but was not connected to a server.
hir79ole è offline  
Old 18-10-2005, 11:28   #6407
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Quote:
per fare l'aggiornamento puoi cambiare l'exe, se cosi ti dovrebbe dare qualche problema puoi provare a fare un'installazione pulita, copiandoti i soliti file...
che vengono ben elencati in prima pagina ..

a parte questo io utilizzo una linea isdn più la flat teleconomy internet, in totale pago 85 € all'incirca ogni due mesi...
Ok.. faccio subito l'aggiornamento!

Ora mi in formo pure io.. ma solo l'abbonamento teleconomy internen quanto costa ?
fly4ever è offline  
Old 18-10-2005, 11:34   #6408
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Ok.. faccio subito l'aggiornamento!

Ora mi in formo pure io.. ma solo l'abbonamento teleconomy internen quanto costa ?
leggi qui...

ugox@ è offline  
Old 18-10-2005, 11:43   #6409
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole

Si vede che in questi giorni sono un poco assente su questo 3d!Caspitina!
Le differenze con la 1.7.1 stanno solo in questo??
esatto, prima crashava se si faceva clic col tsto destro su un file in condivisione non essendo collegati... ora il bug è stato risolto
Foxlady è offline  
Old 18-10-2005, 12:00   #6410
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Dove posso scaricare la bastard 1.7.2??
Old 18-10-2005, 12:58   #6411
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Dove posso scaricare la bastard 1.7.2??
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...p?dlcategory=1
Foxlady è offline  
Old 18-10-2005, 13:04   #6412
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
hem.. sì.. scusate
ero rapito dalla resurrection
xcdegasp è offline  
Old 18-10-2005, 14:17   #6413
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
scusate potrei sapere che migliorie ci sono rispetto alla versione di emule originale?
pierpippo è offline  
Old 18-10-2005, 14:55   #6414
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da pierpippo
scusate potrei sapere che migliorie ci sono rispetto alla versione di emule originale?
le migliorie stanno nel fatto che ogni mod è personalizzata ed ha un asso nella manica...

non c'è ne una migliore delle altre (almeno in teoria), ognuno si trova bene con una

ugox@ è offline  
Old 18-10-2005, 15:03   #6415
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
E che cosa ha allora di meglio questa bastard 1.7.2?
Grazie delle delucidazioni.
A presto.

Pierpippo.
pierpippo è offline  
Old 18-10-2005, 16:51   #6416
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ho appena testato la bastard per una 20ina di ore consecutive e va abbastanza male, mi sono rasseganto e mi tengo la morph che sembra andare molto bene almeno a me (tranne per la ram occupata)...
Old 18-10-2005, 16:59   #6417
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
quali sono i motivi per cui dici che va male?
potrebbe essere utile saperlo
Old 18-10-2005, 17:07   #6418
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

perchè la morph fino a 1 minuto prima scaricava a minimo 100kb\s (con parecchi download) mentre 1 minuto dopo, e con stesso download ect, ho messo la bastard e non andava oltre i 40kb\s, stessa configurazione tutto ugguale, e non èquestione che deve carburare perchè la morph dopo 4-5 ore max va già a pieno regime, la bastard dopo 20 ore, alcuni download mi segnava byte al secondo...e di download ne ho parecchi, quindi se voleva scaricare ahi voglia che poteva...
poco fa ho riemsso lam orph e non l'ho manco connesso 14kb\s, cioè subito...

se è problema di ocnfiugurazione non so, sta di fatto che la morph a livello di efficacia la trovo enormente superiore...
Old 18-10-2005, 17:16   #6419
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dario2
perchè la morph fino a 1 minuto prima scaricava a minimo 100kb\s (con parecchi download) mentre 1 minuto dopo, e con stesso download ect, ho messo la bastard e non andava oltre i 40kb\s, stessa configurazione tutto ugguale, e non èquestione che deve carburare perchè la morph dopo 4-5 ore max va già a pieno regime, la bastard dopo 20 ore, alcuni download mi segnava byte al secondo...e di download ne ho parecchi, quindi se voleva scaricare ahi voglia che poteva...
poco fa ho riemsso lam orph e non l'ho manco connesso 14kb\s, cioè subito...

se è problema di ocnfiugurazione non so, sta di fatto che la morph a livello di efficacia la trovo enormente superiore...
può accadere, ci sono mod che vanno meglio sulla propria configurazione, altre meno.

Tutto stà nel provarle e scegliere quella che si ritiene abbia il comportamento migliore
Foxlady è offline  
Old 18-10-2005, 17:20   #6420
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
può accadere, ci sono mod che vanno meglio sulla propria configurazione, altre meno.

Tutto stà nel provarle e scegliere quella che si ritiene abbia il comportamento migliore

si, in verità io sono partito sparato con la morph perchè molti utenti di infostrada consiglaivano questa, e ineffetti io mi osn trovato bene e ho infostrada ull, puo essere na scmenza però m itrovo bene, credo che difficilmmente troverei una versione migliore (pensa che a volte mi mantiene anche oltre 200kb\s costanti, più facilmente sui 170) anche se cm detto è un po esosa, però se va bene fa niente, vuol dire che quando incomincia a sclerare e occupare molta ram la chiudo e riavvio
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian