Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 14:28   #6361
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi sapte cos'è il file know64_2 od una cosa del genere nella cartella config di emule ?!?
A volte mi appare un errore nel registro di emule riguardante quel file.
A cosa si riferisce ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:10   #6362
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Bastava guardare la guida:

Quote:
know.met e know2.met: tali files hanno il compito di memorizzare l'hashing dei files che condividi e di tenere traccia di tutto cio che hai scaricato (anche dei files cancellati).
Ovvia conseguenza che a lungo andare occupano sempre più spazio e potrebbe accadere che una nuova versione di eMule usi un diverso sistema per l'hashing; se il file è troppo grande potresti avere errori di lettura dell'hashing oppure questo file potrebbe corrompersi facilmente.
Prova a cancellarlo, il mulo rifarà l'hash dei file e non ti darà più errore.
Old 05-02-2008, 15:11   #6363
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Grazie mille
Ma li cancello tutti e 2 ?!? Oppure solo 1 dei due ?!? Se fosse solo 1, quale cancello ?!?

P.S. Come procede la ricerca delle sfere ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 05-02-2008, 15:19   #6364
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
appp
mi dispiace non lo uso!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:16   #6365
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
Micene, se ti interessa ancora, a titolo informativo, ti posto il topic a cui mi riferivo, che può essere interessante (anche per altri utenti) per il discorso Enetec/Torrent...

http://forum.emulesecurity.net/topic...Terms=torrent#
grazie, interessante
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 17:38   #6366
BaZ....!!!!

io come filtro oltre l'EneTec uso questo,

PiPFilter by bluetack:
http://www.bluetack.co.uk/forums/ind...etails&f_id=23
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 17:55   #6367
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Bastava guardare la guida:

Prova a cancellarlo, il mulo rifarà l'hash dei file e non ti darà più errore.
Io ho questi 3 files nella cartella config di emule:

Known.met di 2,05MB

Known2.met di 36,3MB

known2_64.met di 217MB

Questo è l'errore:

"Errore: il File known2_64.met è corrotto, impossibile caricare i File conosciuti
Errore nel salvare l'HashSet AICH!"

Quale cancello ?!?
Siamo sicuri che non perdo niente ed il mulo rigenera tutto da solo ?!?

Grazie.
Old 05-02-2008, 18:52   #6368
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Cancella solo il known2_64.met e vedi se ti rifà l'hash di tutti i file condivisi da capo, esegui questa operazione senza che il mulo sia connesso (neache l'upload).
Old 05-02-2008, 18:55   #6369
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
raga ma ch'è successo??

da ieri non mi si connette + alla kad....
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 20:34   #6370
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
ragazzi state attenti se passate a Vista... il mulo, anche nella versione senza installer e messo in una partizione diversa da quella dell'SO, i files di configurazione che genera non li mette più nella cartella config ma in una cartella sotto a quella UTENTI di Vista...io me ne sono accorto dopo aver formattato e così ho perso il mio criptkey.dat...mannaggia!!!!!!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 21:04   #6371
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Sono l'unico che non riesce a scaricare la lista server da Emule Security Center?
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 07:59   #6372
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Sono l'unico che non riesce a scaricare la lista server da Emule Security Center?
Cioè cosa non ti carica?

A quale lista ti riferisci cmq?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 10:21   #6373
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
salve a tutti!

una domanda, esiste un programma che permette l'archiviazione e la gestione di link e2dk?

l'unico che ho trovato è e2dk list manager, ma non è aggiornato da molto molto tempo ed offre davvero poche opzioni...
up!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 10:43   #6374
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Cioè cosa non ti carica?

A quale lista ti riferisci cmq?
Mi riferisco alla lista server ad alta sicurezza. In sostanza quando clicco su download vengo reindirizzato ad una pagina con una barra di caricamento, poi non succede nient'altro.
Old 06-02-2008, 10:52   #6375
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Mi riferisco alla lista server ad alta sicurezza. In sostanza quando clicco su download vengo reindirizzato ad una pagina con una barra di caricamento, poi non succede nient'altro.
provato con browser diversi? comunque ogni tanto capita anche a me.. Personalmente basta che riavvio pc e connessione e il problema scompare.. Fai una prova altrimenti non ti so che dire..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 10:59   #6376
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
provato con browser diversi? comunque ogni tanto capita anche a me.. Personalmente basta che riavvio pc e connessione e il problema scompare.. Fai una prova altrimenti non ti so che dire..
Ho provato con IE, Firefox ed Opera, niente da fare con tutti e tre. Ho anche riavviato il pc (accidentalmente ma va bene lo stesso ) ma non ho risolto. A sto punto riproverò più tardi, magari in serata.
Old 06-02-2008, 12:12   #6377
Gab84mo
Senior Member

L'Avatar di Gab84mo

Città: Messina
Quote:
Clicca sui file level1.zip e level2.zip delle liste Bluetack, estrai il contenuto ed incollalo a seguire nel tuo ipfilter.dat

Si hanno problemi nel caricamento perché sono file abbastanza pesanti dunque è meglio scaricarli compressi.
Gab84mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 16:58   #6378
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
stesso problema che avevo io, poi da un gg all'altro è scomparso.

Cmq per ovviare ho scoperto un "trucchetto". Nella barra degli indirizzi una volta che hai cliccato sulla pagina che vuoi aprire (in pratica quella del caricamento), sostituisci "go" con "frame".

Cosi dovrebbe andare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:02   #6379
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
ragazzi state attenti se passate a Vista... il mulo, anche nella versione senza installer e messo in una partizione diversa da quella dell'SO, i files di configurazione che genera non li mette più nella cartella config ma in una cartella sotto a quella UTENTI di Vista...io me ne sono accorto dopo aver formattato e così ho perso il mio criptkey.dat...mannaggia!!!!!!
Quale cartella? Se esegui eMule con privilegi utente è normale che te la mette nella cartella VirtualStore. Bisogna imparare a usarlo, Vista.
Ed eMule (come tutti i programmi) sotto Vista va eseguito come amministratore, se vuoi che scriva le cose nella sua cartella, questa è proprio una caratteristica di sicurezza di Vista.

Ultima modifica di mjordan : 06-02-2008 alle 17:08.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:02   #6380
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
raga ma ch'è successo??

da ieri non mi si connette + alla kad....
Anch'io oggi grossi problemi allla rete kad, e uso solamente quella
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian