|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
salve a tutti, faccio alcune premesse cosi evitiamo fraintendimenti.
ho alice.it 4 mega(attendo fiducioso la 7mega..) uso un router us robotics ho emule MoprohXT con protocollo di offuscamento abilitato e con i filtri per server fake e ip in aggiornamento automatico, il tutto è rodato da tempo. detto questo arrivo al dunque,almeno da una settimana indipendentemente dal tipo di file e dalla sua quantità di fonti il download da emule pare sospettosamente filtrato, da un singolo utente non riesco a spremere nemmeno 1kb/s con il risultato che andare oltre i 10kb totatli rimane una chimera. inutile dire che ogni settagglio emule/router è stato visto e ricontrollato, la questione "filtri"torna prepotentemente in primo piano se si pensa che se scarico ad esempio open office dal web la banda si satura magicamente ,stessa cosa per test di velocità........ sarà una mia personalissima opinione ma non puo essere una questione di settaggi.... __________________
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi scusate...
Una domanda OT /OT Qualcuno di voi si ricorda quando è uscito il service pack 2 per windows xp pro ita ?!? Grazie. /FINE OT
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#6124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
raga qualcuno mi spiega il mistero di emulemobile? mi dice sempre please wait. eppure ho impostato tutto alla perfezione. ho un tytn.
![]() |
#6125 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema porte eMule
Un saluto a tutto il forum!! Scusate se vi chiedo una cosa che magari è già stata spiegata ma sono nuovo e poco esperto di pc.. ho comunque fatto la ricerca nel forum per vedere se l'argomento era già presente ma quello che ho trovato non mi ha aiutato (o forse sono io a non essere in grado di comprenderlo
![]() La mia configurazione è la seguente: Ho due pc, fisso e portatile entrambi con xp, collegati in rete tramite lan. La connessione a internet avviene tramite un modem adsl installato sul desktop e che sfrutto attraverso la rete per navigare dal portatile. Ecco il mio problema: Ho sempre avuto eMule installato sul desktop e ha sempre funzionato alla grande con id alto. Da un po' di tempo a questa parte però ho smesso di usarlo in seguito alla comparsa di un problema. Dopo un tempo che varia da 10 secondi a 3 ore dalla connessione di eMule, il pc si pianta con conseguente schermata blu con messaggio di errore ecc ecc. Allora ho pensato di installarlo sul portatile e usarlo da lì. Il problema (2°) è che qui non riesco ad avere id alto a causa delle porte che non riesco ad aprire.. ![]() In effetti sono due i problemi.. ![]() Per adesso mi preme di più risolvere il secondo.. per il primo credo che serva formattare tutto e ripartire da zero.. Vi prego aiutatemi.. grazie mille anticipatamente!! Ciao, Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate mi potete consigliare una delle mod da installare???magari con una bella grafica
![]() poi un'altra domanda....devo cambiare il file nodes.dat perchè non mi connette a kad senza server, ma in vista non trovo la cartella in ci è contenuto per essere sovrascritto...cioè non c'è...ne nel percorso giusto perchè in utenti---mionome---app.data NON HO LA CARTELLA EMULE O.o..... come faccio? Ultima modifica di Skini : 23-01-2008 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Ragazzi sarà ovviamente un caso...
![]() Ok che va sù e giù di continuo...ma...quando lo ripristino sale sul momento! ![]() Mai successo a nessuno?
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
scusa ma magari chiedere qua?! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=126
![]() |
![]() |
#6130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ma andare direttamente sul sito della Microsoft?
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6132 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie per l'interessamento.. ho provato già a settare il firewall del desktop e (non so se è corretto) ho aperto due porte con numero ugule a quello che mi dice emule in fase di installazione sul notebook.. come faccio a vedere se il portatile è abilitato a usare la rete con emule? il fatto è che sono prorpio un ignorante in materia.. o meglio magari sulla carta certe cose le so ma per metterle in pratica ho prorpio bisogno di essere guidato passo passo..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
ciao a tutti
volevo sapere se è possibile far controllare ogni singolo file che viene scaricato da emule con l'antivirus automaticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
cmq in base a che antivirus usi, fanno dei controlli sui file modificati oppure quando si provano ad usare!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Sentenza / Per il gip di Roma il peer-to-peer di audio e video non è illegale:
http://canali.libero.it/affaritalian.../p2p240108.htm
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6137 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Anche nella versione base?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.