|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
infatti non l'ho più rimessa quella patch e vado sempre bene uguale ![]() sei sicuro di aver perto tutte le porte? io proverei a dare libero accesso al mulo, tanto per constatare che non sia un "errore umano" quello imputato ![]() ed ecco cosa dicono tre guide in merito: www.emule.it emuleitalia.net p2psicuro.it a te la scelta ![]()
![]() |
![]() |
#6042 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Mi quoto. Help. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi domanda banale su emule.....
l'inglese lo mastico benino ma nn capisco quando nei commenti mettono RELEASE che cosa vuol dire... grassie ![]() |
![]() |
![]() |
#6046 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6047 |
Senior Member
|
Ma ci sarà anche nella guida ma sono paginate di roba e siccome avevo bisogno della spiegazione subito ho fatto una domanda nel thread uffiiale senza aprirne di nuovi (come fanno molti) e senza chiedere chissà cosa ma solo il significato di una parola e facevi prima a rispondere che a scrivere leggi la guida......
|
![]() |
![]() |
#6048 |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
in pratica quando nei commeti scrivono release, l'utente ke lo scrive invita a coloro ke sono più avanti nel download di quel file di andare su File Condivisi-> cliccare col tasto destro del mouse nel file desiderato-> Priorità (Upload)-> e mettere *Release*, a questo punto il file ha priorità in upload e quindi ci saranno molte più persone ke lo potranno prelevare da te.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Emule non è immediato come altri programmi p2p. E' molto sofisticato ed è d'obbligo leggersi una guida che ne spieghi il funzionamento. Vai su www.emule.it e capirai questo e tutto il resto. |
|
![]() |
![]() |
#6050 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi, ho un grosso problema, spero mi possiate aiutare perchè sono alquanto disperato. Uso emule da anni ormai, è sempre andato benissimo, fino a stamattina. Ogni tanto capitava che crashasse, ma niente di che. Ho sempre usato le versioni lisce, ora ho installata la 0.46c. Bene, da oggi pomeriggio il mulo non resiste neanche 5 minuti che improvvisamente crasha. Niente avvisi, errori, blocchi..semplicemente scompare, si autotermina. Lo riavvio, sta altri 5 minuti, trova le fonti, normale, magari parte qualche download...e poi improvvisamente crasha. Lo ha fatto almeno 20 volte, ho provato a reinstallarlo ma uguale, crasha all'improvviso. Solo una volta è uscito un messaggio di errore tipo "errore in emule.exe", e una serie di numeri strani, errore di posizione non so.. Non so davvero che cosa fare, non posso usarlo più è praticamente inutilizzabile. Per favore, datemi una mano..
![]() ![]() ![]()
#6051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq GHIMMY grazie mille. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6052 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6053 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#6054 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Scusate il ritardo
![]() Qualcguni potrebbe spiegarmi come trovare delle mods che mi facciano scaricare più velocemente con edonkey2000 o emule plus? ![]() |
![]() |
![]() |
#6055 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Scusate il ritardo
![]() Qualcuno potrebbe spiegarmi come trovare delle mods che mi facciano scaricare più velocemente con edonkey2000 o emule plus? ![]() |
![]() |
![]() |
#6056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
#6057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
AIUTATEMI PER FAVORE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi toglietemi una couriosità:
E' da ieri sera che emule va molto lento...in pratica va a metà della velocità di cui dovrebbe andare, ho una 640 e da ieri sera ottengo medie di 30-40 max! Ora mi chiedo na cosa: forse è per via del fatto che nella giornata di ieri ho fatto molto uso di slot amico? Molti dicono che è controproducente... saluti
#6059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
prova a reinstallarlo e se la cosa non si sistema cambia software... @ nickdc: ti serviva distribuire un file che possedevi solo te per potare le fonti complete a due? o sei uno dei tanti pescioloni che a ogni richiesta fatta dal primo sconosciuto, esaudisce tale richiesta? lo slot-amico fa innescare la ratio, come del resto anche il powershare su file incompleti, inquanto lo slot-amico non è conteggiato nel calcolo upload:download ![]() che tu oggi vada a 40 non vuol dire na cippa, e stai solo dimostrando di non aver capito i meccanismi che differenziano emule da tanti altri software p2p.. le fonti sono in costante mutamento, non scarichi da un server ma da altri client, non è un download come Torrent ossia non è continuativo ma solo "a porzioni" perchè dopo aver ricevuto un chunk (9,30mb) ritorni in coda di quel client.. ora hai capito perchè non scarichi in modo costante? ![]() ribadisco: leggete almeno la guida www.emule.it !! che vi costa? se poi consideriamo che rispondere non è "dovuto" ma solo cortesia è chiaro che se non volete imparare Voi a usare emule non possiamo costriggervi Noi (ma possiamo ignorare le vostre domande) ![]()
![]() |
![]() |
#6060 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Domanda : Quando mi si sconnette emule la mia posizione in coda rimane registrata per 20 minuti ! ma cmq con i client da cui stavo scaricando al momento della disconnessione devo rifare tutta la coda vero?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.