Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2005, 21:21   #6041
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da iron84
Quindi vuol dire che prima che il mulo "carburi" ci mette molto più tempo.
quadagni si e no 5 minuti (talvolta anche meno se usi il quick start) rispetto alla situazione senza patch..
infatti non l'ho più rimessa quella patch e vado sempre bene uguale

sei sicuro di aver perto tutte le porte? io proverei a dare libero accesso al mulo, tanto per constatare che non sia un "errore umano" quello imputato
ed ecco cosa dicono tre guide in merito:
www.emule.it
emuleitalia.net
p2psicuro.it

a te la scelta
xcdegasp è offline  
Old 06-10-2005, 21:43   #6042
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
mi capita quando passo da 1 mod a un'altra, quindi penso che sia per il fatto che creano l'hash in modo diverso, e ogni volta la mod che avvii lo deve ricreare per funzionare
mi ha risposto KRY admin/developper di amule sul forum ufficiale.....

Quote:
Because they use different timestamps. It's perfectly normal.
Credo che la questione sia chiusa solo che cosa sto timestamp, presumo la "data" dell'hash che non coincide.............
Old 06-10-2005, 22:03   #6043
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
quadagni si e no 5 minuti (talvolta anche meno se usi il quick start) rispetto alla situazione senza patch..
infatti non l'ho più rimessa quella patch e vado sempre bene uguale

sei sicuro di aver perto tutte le porte? io proverei a dare libero accesso al mulo, tanto per constatare che non sia un "errore umano" quello imputato
l'errore umano c'è ma non nell'impostare il firewall, ma forse nelle varie impostazioni della ionix (come dicevi tanti post fa: una delle migliori per utenti esperti... ). Adesso con la liscia va tutto a gonfie vele (per il momento). Vediamo stanotte.
Old 06-10-2005, 22:14   #6044
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
A me è sparito tutto: download attivi, server... tutto, non vede più niente.

(uso edonkey2000)

Mi quoto. Help.
Kal-El è offline  
Old 06-10-2005, 22:36   #6045
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi domanda banale su emule.....
l'inglese lo mastico benino ma nn capisco quando nei commenti mettono RELEASE che cosa vuol dire...
grassie
teuz84 è offline  
Old 06-10-2005, 22:55   #6046
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da teuz84
Ragazzi domanda banale su emule.....
l'inglese lo mastico benino ma nn capisco quando nei commenti mettono RELEASE che cosa vuol dire...
grassie
PRIMA PAGINA DEL 3D c'e tutto.
Old 06-10-2005, 23:05   #6047
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Ma ci sarà anche nella guida ma sono paginate di roba e siccome avevo bisogno della spiegazione subito ho fatto una domanda nel thread uffiiale senza aprirne di nuovi (come fanno molti) e senza chiedere chissà cosa ma solo il significato di una parola e facevi prima a rispondere che a scrivere leggi la guida......
teuz84 è offline  
Old 06-10-2005, 23:29   #6048
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
in pratica quando nei commeti scrivono release, l'utente ke lo scrive invita a coloro ke sono più avanti nel download di quel file di andare su File Condivisi-> cliccare col tasto destro del mouse nel file desiderato-> Priorità (Upload)-> e mettere *Release*, a questo punto il file ha priorità in upload e quindi ci saranno molte più persone ke lo potranno prelevare da te.
Old 06-10-2005, 23:32   #6049
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ma ci sarà anche nella guida ma sono paginate di roba e siccome avevo bisogno della spiegazione subito ho fatto una domanda nel thread uffiiale senza aprirne di nuovi (come fanno molti) e senza chiedere chissà cosa ma solo il significato di una parola e facevi prima a rispondere che a scrivere leggi la guida......

Emule non è immediato come altri programmi p2p. E' molto sofisticato ed è d'obbligo leggersi una guida che ne spieghi il funzionamento. Vai su www.emule.it e capirai questo e tutto il resto.
KenMasters è offline  
Old 06-10-2005, 23:34   #6050
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Ragazzi, ho un grosso problema, spero mi possiate aiutare perchè sono alquanto disperato. Uso emule da anni ormai, è sempre andato benissimo, fino a stamattina. Ogni tanto capitava che crashasse, ma niente di che. Ho sempre usato le versioni lisce, ora ho installata la 0.46c. Bene, da oggi pomeriggio il mulo non resiste neanche 5 minuti che improvvisamente crasha. Niente avvisi, errori, blocchi..semplicemente scompare, si autotermina. Lo riavvio, sta altri 5 minuti, trova le fonti, normale, magari parte qualche download...e poi improvvisamente crasha. Lo ha fatto almeno 20 volte, ho provato a reinstallarlo ma uguale, crasha all'improvviso. Solo una volta è uscito un messaggio di errore tipo "errore in emule.exe", e una serie di numeri strani, errore di posizione non so.. Non so davvero che cosa fare, non posso usarlo più è praticamente inutilizzabile. Per favore, datemi una mano..
Old 06-10-2005, 23:48   #6051
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
Emule non è immediato come altri programmi p2p. E' molto sofisticato ed è d'obbligo leggersi una guida che ne spieghi il funzionamento. Vai su www.emule.it e capirai questo e tutto il resto.
No ma so usare emule era solo che spesso vedevo quel release e nelle guide vuoi per sbadataggine mia o perchè propio non c'era nn l'ho mai trovato ed allora ho posto il quesito....tutto lì
cmq GHIMMY grazie mille.
teuz84 è offline  
Old 06-10-2005, 23:53   #6052
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Quote:
Originariamente inviato da Burba
Ragazzi, ho un grosso problema, spero mi possiate aiutare perchè sono alquanto disperato. Uso emule da anni ormai, è sempre andato benissimo, fino a stamattina. Ogni tanto capitava che crashasse, ma niente di che. Ho sempre usato le versioni lisce, ora ho installata la 0.46c. Bene, da oggi pomeriggio il mulo non resiste neanche 5 minuti che improvvisamente crasha. Niente avvisi, errori, blocchi..semplicemente scompare, si autotermina. Lo riavvio, sta altri 5 minuti, trova le fonti, normale, magari parte qualche download...e poi improvvisamente crasha. Lo ha fatto almeno 20 volte, ho provato a reinstallarlo ma uguale, crasha all'improvviso. Solo una volta è uscito un messaggio di errore tipo "errore in emule.exe", e una serie di numeri strani, errore di posizione non so.. Non so davvero che cosa fare, non posso usarlo più è praticamente inutilizzabile. Per favore, datemi una mano..
Le altre applicazioni exe vanno tutte bene tipo programmi antivirus firewall o stessi lettori di musica te lo chiedo perche se hai altri problemi e il tutto è nata così all'improvviso potrebbe esser un trojan o qualche altra schifezza che intacca i programmi....
teuz84 è offline  
Old 07-10-2005, 10:09   #6053
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
No ma so usare emule era solo che spesso vedevo quel release e nelle guide vuoi per sbadataggine mia o perchè propio non c'era nn l'ho mai trovato ed allora ho posto il quesito....tutto lì
cmq GHIMMY grazie mille.
ti capisco perfettamente anke io qualke annetto fa avevo dei dubbi su alcuni parametri, ma li ho colmati e quindi mi sembrava giusto aiutarti in una maniera più veloce come d'altronde si dovrebbe sempre fare, anke se quello ke ti hanno indicato, cioè di guardare le prime pagine del thread oppure delle guide è giusto, xkè nn sai quante persone fanno delle domande banali ma banali banali sul serio, senza sapere ke quì si sbatte la testa x poter risolvere dei problemi (riguardanti il mulo o le mod) molto più complicati del *release*, quindi x me è stato un piacere svelarti questo tuo piccolo dubbio...
Old 07-10-2005, 10:30   #6054
menego
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Scusate il ritardo

Qualcguni potrebbe spiegarmi come trovare delle mods che mi facciano scaricare più velocemente con edonkey2000 o emule plus?
menego è offline  
Old 07-10-2005, 10:31   #6055
menego
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Scusate il ritardo

Qualcuno potrebbe spiegarmi come trovare delle mods che mi facciano scaricare più velocemente con edonkey2000 o emule plus?
menego è offline  
Old 07-10-2005, 10:34   #6056
Burba
Senior Member

L'Avatar di Burba

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Quote:
Le altre applicazioni exe vanno tutte bene tipo programmi antivirus firewall o stessi lettori di musica te lo chiedo perche se hai altri problemi e il tutto è nata così all'improvviso potrebbe esser un trojan o qualche altra schifezza che intacca i programmi....
Mah, credo di si...non mi sembra ci siano problemi. Ho provato anche a deframmentare, a fare scan disk, ma niente. Poco fa è ricrashato all'improvviso. Dato che mi succede all'improvviso da ieri pomeriggio, qualcosa deve essere successo..ma cosa...
Old 07-10-2005, 11:23   #6057
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
A me è sparito tutto: download attivi, server... tutto, non vede più niente.

(uso edonkey2000)

mi (ri) quoto.

AIUTATEMI PER FAVORE.
Kal-El è offline  
Old 07-10-2005, 11:37   #6058
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ragazzi toglietemi una couriosità:
E' da ieri sera che emule va molto lento...in pratica va a metà della velocità di cui dovrebbe andare, ho una 640 e da ieri sera ottengo medie di 30-40 max!
Ora mi chiedo na cosa: forse è per via del fatto che nella giornata di ieri ho fatto molto uso di slot amico? Molti dicono che è controproducente...
saluti
Old 07-10-2005, 11:51   #6059
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
mi (ri) quoto.

AIUTATEMI PER FAVORE.
e che ti possiamo dire?
prova a reinstallarlo e se la cosa non si sistema cambia software...

@ nickdc:
ti serviva distribuire un file che possedevi solo te per potare le fonti complete a due?
o sei uno dei tanti pescioloni che a ogni richiesta fatta dal primo sconosciuto, esaudisce tale richiesta?
lo slot-amico fa innescare la ratio, come del resto anche il powershare su file incompleti, inquanto lo slot-amico non è conteggiato nel calcolo upload:download
che tu oggi vada a 40 non vuol dire na cippa, e stai solo dimostrando di non aver capito i meccanismi che differenziano emule da tanti altri software p2p..
le fonti sono in costante mutamento, non scarichi da un server ma da altri client, non è un download come Torrent ossia non è continuativo ma solo "a porzioni" perchè dopo aver ricevuto un chunk (9,30mb) ritorni in coda di quel client..
ora hai capito perchè non scarichi in modo costante?

ribadisco: leggete almeno la guida www.emule.it !! che vi costa?
se poi consideriamo che rispondere non è "dovuto" ma solo cortesia è chiaro che se non volete imparare Voi a usare emule non possiamo costriggervi Noi (ma possiamo ignorare le vostre domande)
xcdegasp è offline  
Old 07-10-2005, 15:07   #6060
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Domanda : Quando mi si sconnette emule la mia posizione in coda rimane registrata per 20 minuti ! ma cmq con i client da cui stavo scaricando al momento della disconnessione devo rifare tutta la coda vero?

<< NeliaM >>
neliam è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian