|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non tutte le mod con lo slot-focus attivo si comportano alla stessa maniera quando si apre lo slot-friendly (sempre se è questo il caso).. lo slot-focus assegna al primo slot la maggior parte di banda upload quindi agli altri slot rimane da dividersi la restante banda; può capitare che le mod si distinguano in due gruppi, quelle che danno al slot-friendly il primo slot (quindi la maggior parte di banda) e quelle invece che cedono allo slot-amico uno degli slot secondari..
![]() |
![]() |
#5922 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie per la risposta....
Infatti lui usava amule ... solo non capisco perchè mi abbia messo su uno slot amico... ho iniziato a scaricare il file da lui... quindi non era nemmeno interessato a parti che avevo io... boh... l'importante è che non mi arrivino visite non gradite a casa ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#5923 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scopo dello slot non è accumulare crediti (non da crediti infatti questo sistema di upload) ma distruibuire un file raro che è difficile diffondere. capita anche a me ogni tanto di guardare gli slot-upload e se noto che un client sta scaricando un file ultrararo (uno di quelli che possiedo) cerco di agevolarlo... ![]() io ho due files ultrarari che sto tentando di scaricare da quasi un mese! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5925 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
la ionix ha una sua guida..è fra i bottoni
ma è in inglese
#5926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
è capitato oggi anche a me...pero io uso la resurrection...da che cosa dipende? che significa?
saluti
#5927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5928 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
ragazzi ho qualche problema con ID!
Prima avevo collegato il desktop con XP direttamente al router, avevo settato bene emule e non mi dava nessun problema! Adesso lo stesso pc comunica con il router attraverso un adattatore usb, ma il problema + grande è che con emule ho sempre un ID basso ![]() Qualcuno mi darebbe una mano? |
![]() |
![]() |
#5929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come spiegato nel 3d di pomatone ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oggi di nuovo questo errore...
cmq me lo sta facendo da quando ho aumentato i file in condivisione...ora sono circa 30gb...non è che dipende da quello? Prima ne avevo di meno di file condivisi e non me lo ha mai fatto... saluti
#5932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Perchè ricevo un ID Basso? eMule funziona a pieno regime solo se le seguenti porte sono aperte per la connessione • 4662 TCP (Si ottiene un ID Basso) • 4672 UDP (Kademlia risulta firewalled) • 4711 TCP (Interfaccia web non disponibile) Ci sono varie ragioni per cui queste porte potrebbero essere bloccate: • Firewall - compreso quello di Windows XP. (WinXP SP2 lo abilita di default!) • Router • Software di connessione di certi ISP • Software per la condivisione della connessione • Reti con certi tipi di connessione NATtate • Porte bloccate dal tuo Gestore del servizio di connessione Internet Verifica se usi del software o dell'hardware come firewall o come router e configurali appropriatamente per permettere le connessioni in ingresso verso le porte citate sopra. Prova inoltre ad usare delle porte client diverse, come 6666, 80 o 20. Altre informazioni sono disponibili nella sezione Porte, Firewall e Router. Già controllato? |
|
![]() |
![]() |
#5933 | |
Senior Member
|
Quote:
ho notato che se faccio "testa porte" in emule il test fallsce Ho provato a chiudere il firewall di windows ed è la stessa cosa... |
|
![]() |
![]() |
#5934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5935 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa la mia ignoranza....quindi come potrei risolvere? |
|
![]() |
![]() |
#5936 | |
Senior Member
|
Quote:
o togli l'hub/switch dal router o ti tieni l'id-low...
![]() |
![]() |
#5937 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto ne so io non c'è nessun hub (premetto che sono ignorante in materia) ...ma è il router che fa da hub. Il sistema è simile a quello della foto escluso il modem che è integrato nel router! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5938 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esatto, io ho lo stesso problema con il mio hm220dp.
Emule consiglia di far in modo che "il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale" ma Zeus mi fulmini se capisco come farlo! ![]() Ultima modifica di Mezzanotte : 02-10-2005 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#5939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
il router per tua fortna fa anche da switch non da hub ! ![]()
![]() |
#5940 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.