|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Causa problemi al fisso, mi trovo ad utilizzare il portatile collegato tramite wireless.
Ho aperto le porte sul router relative a questa macchina, tolto il firewall integrato nell'OS, e provato tramite il servizio di controllo porte se tutto fosse ok. E lo è. Ma alla rete KAD non vuole saperne di collegarsi! Ai server della rete EDK invece si collega perfettamente. Ho fatto decine di prove, e non so più dove sbattere la testa, mi direste cosa altro potrei controllare? Grazie
![]() |
#5862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se non sbaglio ci sono delle guide,prova a cercare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Senior Member
|
Perdonami, con tutta la buona volontà mi dici a cosa serve il tuo commento? A nulla.
Dunque se sei in grado di aiutarmi, grazie. Altrimenti non occorre cliccare su "Invia Risposta" per forza. Ciao.
![]() |
#5864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Scusate, non volevo quotare...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
per prima cosa aggiorna la lista dei server e l'ipfilter, poi accedi ad un server metti a scaricare qualcosa di ultra condiviso, aspetta qualche minuto e poi premi bootstrap nella pagina della kad e vedrai che tutta andrà alla perfezione.. questa è la procedura base per ogni primo collegamento alla rete kad quando si installa emule da zero senza mantenere i crediti e il file dei client conosciuti.. eleonora390 non ha tutti i torti a dirti di leggere le guide prima di postare.. in prima pagina mi pare che sia spiegato bene cosa bisogna fare al primo collegamento.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 |
Senior Member
|
Ok, ma evidentemente per dire che le ho provate tutte, intendevo che anche quest'operazione è stata provata invano.
Aimé mi hai aiutato citando qualcosa di concreto, e non dicendomi di leggermi le guide (visto che è stato già fatto). Detto questo, per favore tralasciamo polemiche, ma inseriamo consigli! Ps: grazie lo stesso ![]()
![]() |
#5867 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo! prova a spostare il file node.dat(ad emule chiuso), poi connettiti al server usenext.to e poi fai connetti alla kad(se non va fai lo stesso ma con boostrap)! vedi se va! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Ho scaricato la lista server enetec anche voi usate questa sono corretti??L' unico non spia è usenext.to giusto??
Ultima modifica di Ultrastito : 07-01-2008 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5871 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() L'HD del muletto, ha cessato di girare il 26/12/07. Oggi l'ho cambiato, ho reinstallato il tutto, e di collegarsi ad usernext non ne vuole sapere (problema già avuto in passato ma poi risolto). Qui vado sul sicuro con TVUdonkeyserver? Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5874 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se si fa una ricerca in kad mette il client in attesa perenne con un loop indefinito di pacchetti avvelenati. In pratica: la scheda di ricerca si blocca e tutti i tasti rimangono in perenne oscuramento ![]() Ma è possibile che i programmatori di T2 siano più avanti di quelli dei client p2p? ![]()
![]() |
![]() |
#5876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
uno paga per un servizio (connessione adsl) e poi non la puo' usare come vuole ? Ricordiamoci che il p2p in se non e' nulla di illegale..... quindi non vedo su che base si possa di fatto impedire un utilizzo lecito di una connessione adsl.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo emule ho risolto rifacendo la rete wireless in tutta casa. Non ho capito dov'era l'inghippo, ma ho distribuito diversamente i ripetitori di segnale cambiando canale e poco altro. Può darsi che sia un caso, ma ora funziona perfettamente ![]()
![]() |
![]() |
#5879 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ok, il motivo e' sicuramente quello.....
pero' l'overbooking sugli aerei e' una cosa abbastanza rara..... qui invece si tratta di un comportamento sicuro e dichiarato. Sul contratto non e' indicata la banda garantita o se e' indicata e' sempre molto minore di quella pubblicizzata...... un conto e' avere un p2p che va "piano".... quello purtroppo lo possono fare "da contratto".... un conto e' non riuscire completamente ad usare un servizio lecito.... Qualcuno sa come stanno le cose negli altri paesi della UE ?
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi delucidazioni sull'aggiornamento di Emule su Vista.
Premetto che uso da molto tempo la MorphXT nella versione archiviata e non tramite installer perchè preferisco fare tutto manualmente. ora passando da una versione a quella successiva io di solito anche su Windows XP ho sempre proceduto in questo modo: -estraggo l'archivio con la nuova versione -sposto i soliti file criptkey.dat, preferences.dat e clients.met nella cartella config della nuova versione -cancello la versione vecchia e poi riconfiguro quella nuova. Ora con Vista ho notato che compare una nuova cartella config di Emule in C:\Users\MIONOME\AppData\Local\eMule\config. la mia domanda è: in Vista come devo procedere con l'aggiornamento e lo spostamento di quei 3 files? grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.