|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
#5822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
[quote=hir79ole]allora vedi i file che stanno scaricando da te in questo riquadro[quote/]
molto esaustivo ![]() |
![]() |
![]() |
#5823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
da dove hai capito che pretendessi la lettura di 300 pagine non lo so', ma quello che capisco è che la prima pagina di questo 3D non sai nemmeno cosa riporti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5824 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ultima cosa veloce veloce.
è normale che sono ormai 24 ore che cerco di scaricare un file e mi da sempre in attesa? |
![]() |
![]() |
#5825 | |
Senior Member
|
Quote:
quante fonti possiede il file? blu = devi aspettare di arrivare al vertice della coda rosse = non è stata trovata la fonte per quelle parti azzurre = la fonte ha la coda piena e stai attendendo di prendere la posizione in coda più un files ha poche fonti più è facile che abbia parti azzurre o che si attenda uno sproposito per completarlo.. se invece il file possiede parti rosse nonostante l'elevato numero di fonti, il mio consiglio è di vedere se entro 7 giorni da rosso si tramuti in almeno azzurro; se cio non successe puoi eliminarlo perchè è uno dei files "morti" che si possono trovare... ![]()
![]() |
![]() |
#5826 |
Bannato
|
ma come faccio a sapere a che punto dell acoda sono?
7 giorni??? cosi tanto? |
![]() |
![]() |
#5827 |
Bannato
|
cmq è blu e di fonti ce ne sono 376 e disponibile 370 o giu di li.
ci sono tutte le faccine gialle e nessuna verde |
![]() |
![]() |
#5828 | |
Senior Member
|
Quote:
Le faccine invece indicano le fonti da cui sei in download |
|
![]() |
![]() |
#5829 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Installazione nuova versione di eMule..
Attualmente ho la 0.46a, vorrei mettere su la 0.46c per Windows.
Ho circa 35 download in corso.... a) Oltre a salvarmi i dati che sono da salvarmi che consiglio mi date? Di-sinstallare e re-installare la nuova? b) Come devo fare per non perdere ciò che fin ora ho downlodato? Ho letto che è meglio "per questo giro" aggirnarsi alla 0.46c anche se onestamente "eviterei".. ![]() Ovviamente vorrei sentire la vostra per poi "entrare in azione".. ![]() |
![]() |
![]() |
#5830 |
Bannato
|
come faccio a sapere quante persone prima di me sono in coda?
|
![]() |
![]() |
#5831 | |
Senior Member
|
Quote:
@ IBIZA2004: ti abbiamo già detto di sfogliare almeno la guida www.emule.it tutte questa serie di domande sono descritte da qualsiasi FAQ web, quindi è inutile che perdi il tempo a chiederle qui... ![]()
![]() |
![]() |
#5832 | |
Senior Member
|
Quote:
Affianco alla barra che indica la loro disponibilità troverai un numero preceduto dalla sigla QR... bhe indica la tua posizione nella coda di ogni fonte. Più è basso, prima scaricherai. |
|
![]() |
![]() |
#5833 | |
Bannato
|
Quote:
se scrivo è perche non trovo ninete. scusate ma non sono molto portato per i pc e voglio solo alcune info. se non ti va di rispondere chi ti ha chiesto niente... |
|
![]() |
![]() |
#5834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() nn fare il troll..dai
![]() |
#5835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5836 |
Bannato
|
ok grazie , scusa ma se post è perche ho bisogno.
comunque cerchero di stare piu attento |
![]() |
![]() |
#5837 |
Member
|
Ciao a tutti.
Sono da pochissimo nel mondo P2p e dopo varie indagini ho deci so di installare eMule Plus v.1.1f come lo reputate ? Sarbbe megli passare all' ufficiale 0.46c ? Ho riscontrato inoltre una lentezza pazzesca (in media scarico a 7ks) ed ho Alice Adsl ? Come mai ? Ho sentito a proposito di limitazioni di banda applicate dai provider per il p2p. Mi dareste delucidazioni ? ![]() |
![]() |
![]() |
#5838 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Per la tua lentezza, 2 cose importanti: 1-emule e' un p2p soprattutto all'inizio lento, devi stare collegato alcune ore, in questo modo alzerai i tuoi crediti ( se non sai cosa sono, leggiti una guida base ) e velocizzare i download 2-per andare veloce deve anche avere in down molti file soprattutto moolto condivisi ( cioe' se scarichi solo 4 file con condivisione media sui 10-20, andrai molto + lento rispetto a 7-10 file con condivisione 100-200 )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5840 | ||
Senior Member
|
Quote:
sempre a causa di cio' è un client arretrato rispetto al suo "cugino" emule.. ecco il changelog: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.