|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao. Sto provando la morph xt 7.3 ed ho notato che ci sono diversi sistemi per il funzionamento dei crediti. In questo momento sto usando quello "ufficiale". Qual'è il migliore?
|
![]() |
![]() |
#5682 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
l'unico sistema di crediti che lì non è menzionato è il nuovo "CS Fine" (inventato da CiccioBastardo ossia il develepor della bastard-Mule) che tradotto è "CS Punitivo". Questo sistema non assegna crediti (quindi meno soggetto al credits shipping) ma punisce solo chi scarica troppi chuank da noi (li punisce aumentando il tempo di attesa), questo nell'ottica di dare le stesse "attenzioni" a più client della rete e non ai pochi. Per completezza posto quello che dice il suo creatore: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5683 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Porte tcp
RAGAZZI VI PREGO ho fastweb e mi sono installate e-mule ma il test delle porte è fallito e mi dà un id basso. Il fatto è che ho solo windows firewall che è disattivato,poi ho un antivirus (antivir) che però ho disattivato ma la situazione nn cambia. Nn ho un router!!!Avete idea di come si può risolvere la cosa?Bisogna in qualche modo aprire le porte?grazie mille aiutatemi x piacere che sono 3 giorni che sclero!!!
grazie alberto |
![]() |
![]() |
#5684 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sclererai sempre
con fw ed emule normale avrai sempre id basso devi usare emule adunanza per andare
#5685 |
Senior Member
|
apri google e cerca adunanza
con emule normale nn avrai mai id alto
#5686 |
Junior Member
|
scaricato adunanza. sai cosa però?ho ancora id basso secondo te è normale?
|
![]() |
![]() |
#5687 |
Junior Member
|
ovviamente l'ho anche installato e ora uso emule adunanza invece di quello normale
|
![]() |
![]() |
#5688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Carcass non sono l'ultimo pivello sulla faccia della terra... ho cercato ma nn ho trovato niente, è troppo grosso il 3d.
Quindi se hai da consigliare, come in un qualsiasi ottimo forum, fallo pure, se non vuoi allora evita di postare. Grazie. Cerco ancora aiuto... un piccolo sforzo dato ke l'avrete sicuramente risolto il prob.
#5689 | |
Senior Member
|
Quote:
@ venexiano: www.adunanza.org
![]() |
![]() |
#5690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#5691 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dato che sei la volpe del forum invece di rivolgerti a me con questo post inutile spiega come fare a venexiano ad avere id alto con emule base e fastweb ![]()
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 23-09-2005 alle 07:45. |
|
![]() |
![]() |
#5692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
con la mia risposta volevo solo dire che emule base non significa avere obbligatoriamente un id basso, io ho "solo" l'adsl tradizionale e x ottenerlo alto non ho fatto nulla se non condividere centinaia di mb ![]()
![]() |
#5693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutt'al più saranno le impostazioni che stai usando del router o sistema operativo a dettare ID-High piuttosto che ID-Low, o magari altre questioni.. ma adsl tradizionale su fastweb vuol significare sempre ip-privato e non pubblico ossia ID-Low.. sicuro di avere fastweb come provider? ![]()
![]() |
![]() |
#5694 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
ho un problemino con l'aggiornamento di ipfilter...
lo aggiorno da questo indirizzo http://emulepawcio.sourceforge.net/n...s/ipfilter.zip ma da 1 settimana mi scarica sempre 1 file da pochi Mb che al momento di essere caricato mi segnala caricati 0 filtri ip. qualcuno sa darmi qualche consiglio? per ora uso la vr vecchia che avevo backuppato e ho disabiltato l'atuo-update. ps sono su morphxt 7.3 ![]() |
![]() |
![]() |
#5695 |
Senior Member
|
#5696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragazzi! Ho un piccolo problema da sottoporvi: io ho emule sul fisso, che funziona senza alcun problema. Tutto impostato come da guida. Col fisso, condivido la connessione adsl verso il portatile tramite cavo uj45. Ora il mio problema è questo: perchè se provo ad usare il mulo sul portatile (ovviamente avendolo chiuso sul fisso) non riesco a connettermi a kadmilia??? Le porte sono aperte, ho provato anche disabilitare il firewall di winzozz ma non c'è nulla da fare... invece sotto linux, con amule, tutto funziona senza problemi.... help!
|
![]() |
![]() |
#5697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non hai 1 link che posso utilizzare direttamente con l'aggiornamento automatico della morph? mi sarebbe MOOOOOOOLTO più comodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5698 |
Senior Member
|
si capisco, ma io nella ionix ho visto che ho il tuo stesso link
quindi nn saprei che darti
#5699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma a te quanti filtri ip da? nn vorrei mi tentasse di caricare il file .zip come dat emule... (ci ho pensato solo ora) EDIT: sospetto fondato! ![]() ![]() Ultima modifica di fgiova : 23-09-2005 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
#5700 |
Junior Member
|
confermo mi sono informato con fastweb nn puoi avere id alto è impossibile( penso a meno che nn ti fai l'ip pubblico ma costa un botto). bisogna scaricarsi adunanza emule (versione per fastweb).quello che nn capisco è che ho ancora l'id basso però mi sembra più veloce,ieri ho scaricato un film a 113 kbyte/s.Voi a quanto scaricate al max da emule?che significa che ho ancora id basso?grazie mille
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.