|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ops hai ragione! Capito tutto
![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5582 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Perchè quando chiudo emule sygate inizia a martellarmi di richieste di accesso per il programma emule (anche se è chiuso)?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
qualcuno usa con successo la webcache con alice?
|
![]() |
![]() |
#5584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Problemi con emule
Premessa:
Uso emule dal 2002 su Windows ed e' la prima volta che ho un problema del genere. Sono un po' lunghe 280pagine di thread da leggere per trovarmi da solo la risposta. Sul portatile nuovo con WindowsXP_Home_edition_SP2 ho istallato emule46_c, ma quando lo lancio resta invisibile eccetto che nel task manager come processo. Come processo risulta pure impossibile da terminare, l'unico modo e' il riavvio del computer. Ho gia' provato ad aprire il prompt dei comandi posizionarmi nella cartella dove e' istallato emule e digitare "emule restore" oppure "emule.exe restore" ma niente da fare. (questa procedura l'ho trovata in qualche thread e in Windows2000 mi e' funzionata benissimo, ma in XP_home no!) Ho provato a reinstallare emule 4 volte, ma niente. ![]() Aiutooo per favore ![]() Ultima modifica di Bounty_ : 16-09-2005 alle 22:47. Motivo: riordine periodo |
![]() |
![]() |
#5585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
io col mulo normale mi trovo maluccio solo con la plus vado bene ! ![]()
![]() |
#5586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao a tutti volevo farvi una piccola domanda io ho emule nel file .zip da scompattare che non richiede installazione adesso sto per formattare per non perdere impostazioni ecc posso salvare direttamente tutta la cartella in un altra partizione e poi rispostarla cosi com è oppure cmq quali sono i file opzioni da salvare
un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
#5587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() in ogni caso il file deli settings sono: preferences.ini (tutti i settings del pannello "opzioni") shareddir.dat (tutte le directory sharate) fileinfo.ini (commenti ai vari files) webservices.dat (link tipo history ed2k) si trovano tutti nella directory config ![]()
![]() |
![]() |
#5588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
il download gambero...
In pratica ho un file ke è arrivato a 99.9% e ha da oggi ke mi scarica a 128 B/sec (da 6 fonti)...ma nn è soltanto questa la cosa strana, la percentuale al posto di aumentare è diminuita ed è scesa a 98.8%...cosa può essere? è mai capitata a voi una cosa del genere? Grazie x la risposta...
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#5590 | |
Senior Member
|
Quote:
per la percentuale diminuita potrebbe essere un pezzo corrotto in quel caso hai la segnalazione nel log da parte dell'ICH.. per le velocità la causa è più difficile ma di certo non dipende dal tuo client o almeno solo indirettamente...
![]() |
![]() |
#5591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
"download completato".... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe Ultima modifica di ghimmy : 18-09-2005 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
#5592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Devo formattare...quali sono i file che devo "conservare" per nn perdere crediti e download gia avviati?
saluti
#5593 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
prima pagina
![]()
#5594 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Ciao qualcuno potrebbe spiegarmi che porte devo reindirizzare sul router per poter usare il webserver da un pc nella stessa rete??
#5595 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
ciao,
volevo sapere da quelle persone che hanno avuto un upgrade di banda da alice o libero passando dalla 1.2 alla 4 mega di quanto fosse aumentata la banda in download di emule. per esempio se prima avevate la 1.2 mega (1280 kbps giusto?) e di 160 KB teorici con emule riuscivate ad evere in media 100 KB in download adesso con la 4 mega (5120 kbps?) di 640 KB teorici in dl quanto riuscite a sfruttarne col Mulo? |
![]() |
![]() |
#5596 | |
Senior Member
|
Quote:
potrai invece fare più cose rispetto a prima senza limitare il mulo ![]()
![]() |
![]() |
#5597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
![]() Cosa sono quelle percentuali accanto alle voci: "Richieste", "Download accettati", "Dati inviati" in fondo alla schermata dei file condivisi da me? Non ho idee! |
|
![]() |
![]() |
#5598 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti client lo hanno richiesto, quanti client sono riusciti a stabilire un contatto con te (ossia sono stati inseriti nella tua coda), quanti dati hai distribuito te in merito a quel file, quanti fonti totali possiede il file... ![]()
![]() |
![]() |
#5599 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sto usando la ionix 4.31
mi trovo meglio che con la morphxt 7.3 ![]() alcuni motivi: stessa ram utilizzata, nonostante abbia molte funzioni in +; rispetto a quanto uppo mi pare + bilanciata nel mio tempo di download; ha la funzione di emulazione di alcuni client per acquisire + fonti che diversamente nn c farebbero scaricare(peccato che però nn emula shareaza);
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 18-09-2005 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
#5600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Curiositè. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.