|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
PER INFO SU ALTRI PROGRAMMI DI FILESHARING APRITEVI UN ALTRA DISCUSSIONE!
Grazie
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
premesso che uso emule da molto tempo, lo conosco abbastanza e ho sfogliato spesso tutte le pagine del topic.. però penso di non disturbare se pongo una domanda di sicuro già posta (a trovarla qui in mezzo la risposta anche volendo!!)
Un amico si è appena fatto l'ADSL, siccome il mio mulo ormai è da 2 anni che accumula crediit, posso passargli a lui una copia della mia cartella o è personale e si rischia di venir bannati o robe del genere?? Ciao e grazie..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
#503 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
|
Quote:
Non possono esserci due utenti "ugali" collegati contemporaneamente. Puoi donarglieli solo se tu non ti colleghi più. PS - La risposta c'era in questo 3d, l'avevo letto li infatti. Caiuz
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
|
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ragazzi scusate ma nessuno saprebbe risolvere il mio problema con il mulo??
![]()
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sei rimasto un pò sul vago...che banda in Upload hai concesso ad emule? Hai provato ad attivare l'USS?
Byezz ![]()
#506 |
Senior Member
|
allora l'uss non so nemmeno cos'è comunque ad emule come upload ho dato 20 e come download 90 se io non apro le pagine internet tutto va bene ma appena mi metto a navigare senza scaricare nulla mi si pianta il download.
![]()
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Scusa ma Emule come fa a sapere quale è quello con i crediti accumulati realmente e quello coi crediti dati in prestito? Cioè quando emule vede che due hanno gli stessi crediti ecc. come fa a sapere quale dei due bannare? Va a caso? Ah poi mi è venuta in mente un'altra cosa ![]() Allora ipotizziamo che Sweetmonkey passa i suoi crediti al suo amico. E il suo amico diciamo per un mesetto non usa proprio il mulo. Anzi per essere più sicuri diciamo che Sweetmonkey si masterizza la cartella coi crediti e tutto il resto e dopo 2 mesi la passa all'amico. Intanto che passano questi 2 mesi, Sweetmonkey continua ad usare il mulo 24 ore al giorno. Dopodichè da tutto all'amico. In questo caso si avrebbero crediti e dati diversi giusto? Ultima modifica di paditora : 27-10-2004 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
L'userhash non cambi..neanche con il passare del tempo.
I client vengono bannati per quel motivo..
#509 |
Senior Member
|
ragazzi ma voi che versione di emule usate, magari se mettessi sotto una mod, questi problemi non lia vrei?
Io ho emule l'ufficiale diciamo, che mod. mi consigliate? ![]()
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la phoenix
![]() configurata bene puoi farci di tutto ma è un poco pesante ![]()
#511 |
Senior Member
|
Io adesso sto usando la 0.44b MorphXT 5.1 e mi ci trovo benissimo..nell'attesa che esca la Xlillo derivata da questa mod..
![]() Byezz ![]()
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
ragazzi mettiamo caso che adesso provo la morph come la devo installare? tolgo prima la versione ufficiale?
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
preferences.dat - contiene il vostro userhash. cryptkey.dat - contiene la chiave pubblica per l'identificazione sicura. clients.met - contiene i crediti degli utenti che vi hanno inviato dati. known.met - contiene i dati relativi ai files che avete condiviso. server.met - contiene la lista dei server. adresses.dat - contiene l'indirizzo http:// ad una o piu' liste server. cancelli la vecchia poi nella mod nella cartella config metti sti 5 e lo lanci settando le cartelle temp e definitivi e va ok |
|
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
l'ho provata una settimana ma non mi scaricava un granchè, sono tornato alla morph e ora il mio mulo ha rimesso le ali!! ![]() con la morph non si può vedere la bandierina di chi ti sta scaricando come nella phoenix?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Nn offendiamo..la MoprhXT è stata se non la prima, almeno tra le prime mod ad adottare l'IP2Country..
Per attivarlo vai in Preferenze-->Mod-->EastShare e metti il segno di spunta in Mostra bandiere. Byezz ![]()
#520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
grazie mille!! sono esaltatissimo ora!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.