|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
'Sta 0.46c mi sembra lentina nel trovare le fonti...ho tutti download abbastanza condivisi eppure c'ha messo quasi 10 minuti a trovare le fonti di 3 downloads su 4.
|
![]() |
![]() |
#4702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
che apporta delle migliorie rispetto al client ufficiale. la morph non si è mai ben adattata al mio pc ed uso, a farmi ulteriormente allontanare sono state le continue patch su patch per tappare le voragini che possedeva...
![]() |
![]() |
#4703 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate: io ho la versione 0.46b di emule: ho provato il plugin di media info ma non mi pare che funzioni... a voi?
Per l'anteprima dei files video ho scaricato videolan 0.8.2, ma ho visto che non c'è il plugin per questa versione... va bene così o mi devo cercare la versione 0.7.2 + plugin? |
![]() |
![]() |
#4704 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ultimamente si è verificato qualcosa di inquietante.
Numerosi file video in condivisione che prima si vedevano perfettamente hanno iniziato a corrompersi credo. Il video viene visualizzato come chiazze di colore acido mentre l'audio è ok. Potrebbe essere un problema di codec oppure è l'avvisaglia di un'epidemia che falcidierà i nostri sterminati archivi multimediali? |
![]() |
![]() |
#4705 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
avete letto dell'intenzione dei provider di adottare filtri per ridurre la banda dedicata al p2p?
|
![]() |
![]() |
#4707 |
Senior Member
|
di TUTTI i provider?
|
![]() |
![]() |
#4708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Comunque se vuoi saperne di più c'è n thread nella sezàione pronciapale (intenert e provider) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4709 |
Senior Member
|
secondo me già basterebbe telecom che attivi sto sistema su tutte le linee (gestite da loro che in concessione) e segano le gambe con estrema semplicità....
![]() |
#4710 | ||
Senior Member
|
eMule v0.45b Max v1.0a
Quote:
binaries sources eMule 0.45b RT.16b hotfix Quote:
sources
Ultima modifica di xcdegasp : 30-07-2005 alle 19:48. |
||
![]() |
![]() |
#4711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se il mulo scarica 7/8 file assieme l'hd si stressa troppo?
|
![]() |
![]() |
#4712 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
tu se hai win xp
setta, nelle opzioni del mulo, il buffer a 1,5 mb cosi' si stressa sicuramente meno
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è il mulo che corrompe i file video ma un problema di codec non meglio specificato. Ve ne potete accorgere facilmente perchè il sistema operativo crea un file .txt dal nome dxva_sig nella cartella dei video incriminati. Una soluzione è quella di usare lo zoom player e nelle opzioni abilitare gli standard filthers. |
|
![]() |
![]() |
#4714 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ciao a tutti ! avrei un paio di domande....ho libero flat 4 mb con un router orrendo...emule mi dava sempre id basso poi ho seguito quest procedura
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=47000 per abilitare le porte e avere un id alto...ora l'id a volte è alto,a volte basso...boh!il test delle porte a volte fallisce a volte a distanza di 2 secondi viene eseguito con successo.... ![]() ovviamente il test delle porte eseguito senza cambiare server o disconnettere per poi riconnettere... c'è una soluzione?? altra domanda...i file part si possono aprire?a furia di leggere guide ho scoperto solo di scaricare i chunk per l'anteprima,che vedo senza probs...am quello che vorrei sapere è...se sono a metà film c'è un modo di vedere questa metà o devo vedermi solo il minutino di anteprima fino a fine download?? grazie a chi avrà pazienza di rispondermi! ![]()
#4715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
nella tua stessa condizione uso la mod emuleplus riesce sempre a trovarti un server con id alto ![]() con le versioni ufficiali è sempre un caso non so perchè !!! ![]()
![]() |
#4716 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso l'ottimo Part-View, un freeware molto comodo per questo. Puoi scegliere diversi metodi di salvataggio e fonde le varie parti sparse. Ti consiglio di usarlo in accoppiata con Video-Lan che è un lettore molto tollerante in fatto di file danneggiati o incompleti e quindi più affidabile. Ultima modifica di Mezzanotte : 02-08-2005 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
#4717 |
Senior Member
|
grazie per le velocissime risposte come al solito in questo forum vai sul sicuro!
per la versione mod,è possibile installarla senza rimetterci i download già iniziati?basta trasferire i file part nella nuova cartella temp? per part view...non credo di aver capito bene...io ho selezionato cartella di origine(emule\temp)e cartella di destinazione,ma con vlc continuo a vedere solo i 59 secondi dell'anteprima...mentre il file è di 150 mega ![]() ![]() grazie ancora! ![]()
#4718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4719 |
Senior Member
|
0.45 b
non va? ![]()
#4720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.