Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2005, 10:47   #4701
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
'Sta 0.46c mi sembra lentina nel trovare le fonti...ho tutti download abbastanza condivisi eppure c'ha messo quasi 10 minuti a trovare le fonti di 3 downloads su 4.
Old 29-07-2005, 12:03   #4702
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Aggiorno adesso con 3 giorni di ritardo

Per il discorso mod...tu cosa usi attualmente?
Io ero rimasto alla MorphXT 7.1, con la 46b ho tenuto solo l'ufficiale
io sono un felice utilizzatore della viper-3.3 , e nell'attesa della viper-4.0 proverò alcune mod che in passato si erano ben comportate.. tipo antares
che apporta delle migliorie rispetto al client ufficiale.

la morph non si è mai ben adattata al mio pc ed uso, a farmi ulteriormente allontanare sono state le continue patch su patch per tappare le voragini che possedeva...
xcdegasp è offline  
Old 29-07-2005, 13:36   #4703
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Scusate: io ho la versione 0.46b di emule: ho provato il plugin di media info ma non mi pare che funzioni... a voi?

Per l'anteprima dei files video ho scaricato videolan 0.8.2, ma ho visto che non c'è il plugin per questa versione... va bene così o mi devo cercare la versione 0.7.2 + plugin?
Keith è offline  
Old 30-07-2005, 12:16   #4704
Mezzanotte
Senior Member

L'Avatar di Mezzanotte

Iscritto dal: Feb 2004
ultimamente si è verificato qualcosa di inquietante.

Numerosi file video in condivisione che prima si vedevano perfettamente hanno iniziato a corrompersi credo.

Il video viene visualizzato come chiazze di colore acido mentre l'audio è ok.

Potrebbe essere un problema di codec oppure è l'avvisaglia di un'epidemia che falcidierà i nostri sterminati archivi multimediali?
Mezzanotte è offline  
Old 30-07-2005, 12:54   #4705
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Keith
Scusate: io ho la versione 0.46b di emule: ho provato il plugin di media info ma non mi pare che funzioni... a voi?

Per l'anteprima dei files video ho scaricato videolan 0.8.2, ma ho visto che non c'è il plugin per questa versione... va bene così o mi devo cercare la versione 0.7.2 + plugin?
nessuno sa niente?
Keith è offline  
Old 30-07-2005, 13:13   #4706
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
avete letto dell'intenzione dei provider di adottare filtri per ridurre la banda dedicata al p2p?
Foxlady è offline  
Old 30-07-2005, 13:37   #4707
Mezzanotte
Senior Member

L'Avatar di Mezzanotte

di TUTTI i provider?
Mezzanotte è offline  
Old 30-07-2005, 13:45   #4708
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Mezzanotte
di TUTTI i provider?
ancora non sono noti i provider che aderiranno a questo metodo, ma alcuni sono molto importanti.
Comunque se vuoi saperne di più c'è n thread nella sezàione pronciapale (intenert e provider)
Foxlady è offline  
Old 30-07-2005, 13:53   #4709
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

secondo me già basterebbe telecom che attivi sto sistema su tutte le linee (gestite da loro che in concessione) e segano le gambe con estrema semplicità....
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2005, 19:42   #4710
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

eMule v0.45b Max v1.0a

Quote:
Originariamente inviato da ChangeLog
Max v1.0a Final
-----------------------
28.07.05
-----------------------

added: new Splashscreen - Max (Thx to emule web staff)
added: QR Ranking - StulleMule
added: LastRequest (LR) & NextRequest (NR) Time for Sources - Max
added: Extra Log - Xtreme Mod
added: Pawcio Mod Version
added: Ewombat Winsock 2.2
added: see all sources in transferwindow - Xtreme Mod

added: Reask sources after IP-Change - Sivka/Maella
added: Quickstart - StulleMule

added: Webcache 1.9a Beta 3 - Max
added: own Webcache Statistic - Max
change: Webcache Fix for v0.45-Versions - Wizard

added:Global Source Limit ,AutoHL - Max
added: ACC from Obelix - Max
added:Spread Request - StulleMule

added: a little Fix for "First Start Wizard" Morph/StulleMule - Max

change: Default TCP Port - Max
change: Default Nick - Max
change: relax on startup Fix - Wizard

fixed: some small Bugs -Max
ottima sostituta delle maorph e del client ufficiale...

binaries
sources

eMule 0.45b RT.16b hotfix
Quote:
Originariamente inviato da ChangeLog
** shall be update if used all version of RT
** bacause the zlib has security flaws.

> Fixed, Updated to zlib 1.2.3 because of security flaws in 1.2.2
> Modified, Some code of upload changed. (hope the upload speed will more stable)
> Added, Clients dialog has "Downloading Source" TAB now.
> Added, the Shared Files of Files dialog can only display "Single Shared Folder" now.

*** eMule 0.45b [RT.16a] ***

** Shall be Update if used RT.15 (Official fixed a bug about sources process)
** Please set RT' settings again. because RT made some change.

> Fixed, Merged official BugFix of 0.46b
> Fixed, Can't modify "upload limit" settting when USS disable.
> Modified, Enhanced Source Exchange
> Modified, Server, Transfer, Shared dialog in RT's style mode
> Added, Option "Fake File check"
Option => RT Settings => Download => Fake File check
> Added, Option to limit Source Exchange when sources reached Hard Limit
(Official eMule drop source(by Source Exchange) when sources reached Hard Limit.)
Option => RT Settings => Download => Limit Source Exchange when Sources reached Hard Limit.
> Added, Total sources limit. Enable Hard Limit when total sources more than setting only
Option => RT Settings => Download => Enable Hard Limit when Total Sources more than
binaries
sources

Ultima modifica di xcdegasp : 30-07-2005 alle 19:48.
xcdegasp è offline  
Old 01-08-2005, 13:00   #4711
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
se il mulo scarica 7/8 file assieme l'hd si stressa troppo?
Ttt è offline  
Old 01-08-2005, 13:23   #4712
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
tu se hai win xp
setta, nelle opzioni del mulo, il buffer a 1,5 mb
cosi' si stressa sicuramente meno
Old 01-08-2005, 18:29   #4713
Mezzanotte
Senior Member

L'Avatar di Mezzanotte

Quote:
Originariamente inviato da Mezzanotte
ultimamente si è verificato qualcosa di inquietante.

Numerosi file video in condivisione che prima si vedevano perfettamente hanno iniziato a corrompersi credo.

Il video viene visualizzato come chiazze di colore acido mentre l'audio è ok.

Potrebbe essere un problema di codec oppure è l'avvisaglia di un'epidemia che falcidierà i nostri sterminati archivi multimediali?
mi rispondo da solo, magari serve anche ad altri.

Non è il mulo che corrompe i file video ma un problema di codec non meglio specificato.

Ve ne potete accorgere facilmente perchè il sistema operativo crea un file .txt dal nome dxva_sig nella cartella dei video incriminati.

Una soluzione è quella di usare lo zoom player e nelle opzioni abilitare gli standard filthers.
Mezzanotte è offline  
Old 02-08-2005, 09:10   #4714
alcol
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
ciao a tutti ! avrei un paio di domande....ho libero flat 4 mb con un router orrendo...emule mi dava sempre id basso poi ho seguito quest procedura

http://forum.swzone.it/showthread.php?t=47000

per abilitare le porte e avere un id alto...ora l'id a volte è alto,a volte basso...boh!il test delle porte a volte fallisce a volte a distanza di 2 secondi viene eseguito con successo....
ovviamente il test delle porte eseguito senza cambiare server o disconnettere per poi riconnettere...

c'è una soluzione??

altra domanda...i file part si possono aprire?a furia di leggere guide ho scoperto solo di scaricare i chunk per l'anteprima,che vedo senza probs...am quello che vorrei sapere è...se sono a metà film c'è un modo di vedere questa metà o devo vedermi solo il minutino di anteprima fino a fine download??

grazie a chi avrà pazienza di rispondermi!
Old 02-08-2005, 10:00   #4715
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da alcol
ciao a tutti ! avrei un paio di domande....ho libero flat 4 mb con un router orrendo...emule mi dava sempre id basso poi ho seguito quest procedura

http://forum.swzone.it/showthread.php?t=47000

per abilitare le porte e avere un id alto...ora l'id a volte è alto,a volte basso...boh!il test delle porte a volte fallisce a volte a distanza di 2 secondi viene eseguito con successo....
ovviamente il test delle porte eseguito senza cambiare server o disconnettere per poi riconnettere...

c'è una soluzione??

altra domanda...i file part si possono aprire?a furia di leggere guide ho scoperto solo di scaricare i chunk per l'anteprima,che vedo senza probs...am quello che vorrei sapere è...se sono a metà film c'è un modo di vedere questa metà o devo vedermi solo il minutino di anteprima fino a fine download??

grazie a chi avrà pazienza di rispondermi!

nella tua stessa condizione uso la mod emuleplus riesce sempre a trovarti un server con id alto

con le versioni ufficiali è sempre un caso non so perchè !!!
Old 02-08-2005, 10:09   #4716
Mezzanotte
Senior Member

L'Avatar di Mezzanotte

Quote:

io uso l'ottimo Part-View, un freeware molto comodo per questo.
Puoi scegliere diversi metodi di salvataggio e fonde le varie parti sparse.

Ti consiglio di usarlo in accoppiata con Video-Lan che è un lettore molto tollerante in fatto di file danneggiati o incompleti e quindi più affidabile.

Ultima modifica di Mezzanotte : 02-08-2005 alle 10:12.
Mezzanotte è offline  
Old 02-08-2005, 10:29   #4717
alcol
Senior Member

grazie per le velocissime risposte come al solito in questo forum vai sul sicuro!

per la versione mod,è possibile installarla senza rimetterci i download già iniziati?basta trasferire i file part nella nuova cartella temp?

per part view...non credo di aver capito bene...io ho selezionato cartella di origine(emule\temp)e cartella di destinazione,ma con vlc continuo a vedere solo i 59 secondi dell'anteprima...mentre il file è di 150 mega cioè almeno 20 minuti di film...cosa sbaglio?

grazie ancora!
Old 02-08-2005, 10:47   #4718
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
grazie per le velocissime risposte come al solito in questo forum vai sul sicuro!

per la versione mod,è possibile installarla senza rimetterci i download già iniziati?basta trasferire i file part nella nuova cartella temp?

per part view...non credo di aver capito bene...io ho selezionato cartella di origine(emule\temp)e cartella di destinazione,ma con vlc continuo a vedere solo i 59 secondi dell'anteprima...mentre il file è di 150 mega cioè almeno 20 minuti di film...cosa sbaglio?

grazie ancora!
al momento che versione di emule stai usando?
xcdegasp è offline  
Old 02-08-2005, 10:49   #4719
alcol
Senior Member

0.45 b
non va?
Old 02-08-2005, 11:04   #4720
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
0.45 b
non va?
sai com'è, siamo alla 0.46c ora...
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian